Originariamente inviato da JOGA BONITO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ade Style - Date Spiegazioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da JOGA BONITOokuto ci ho parlato ieri e credo ha capito che tipo sono
Che tipo sei in game lo dimostri coi fatti, non parlando su icq o msn, e di fatti ne abbiamo visti fin troppi ormai.
Non fate altro che ripetere che non abbiamo il diritto di giudicarlo senza aver mai scambiato 2 parole con lui, ma è proprio questo il punto: l'idea che ci si fa di una persona quando si gioca online parte proprio da come si comporta nel mondo virtuale, visto che è là che si gioca. Se poi state insieme "realmente" (dialoghi in ts ecc) è logico che imparate a simpatizzare e volervi bene, come è anche logico che Lynx non potrà mai godere di una buona reputazione presso chi non lo conosce bene, xkè non ha mai fatto nulla, e mai lo farà, per farsi reputare un buon player (e per buono non intendo come bravura, ma un insieme di comportamenti e modi di giocare).
Non so se sei na brava persona e non m'interessa. Sei un pessimo player e ciò mi basta.Ultima modifica di Vash1986; 10-05-2006, 13:48.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da - Thomas -Lynx nn ha crato un ca220 di niente la gilda l'hanno creata Kalin Lizak , Xenofonte , Maestro Park , Warheit , Efestione e Konan questi erano i sostenitorni della gilda quelli che si facevano il culo x mantenere il nome ADE il piu alto possivile x nn parlare dei vari blackhawk , vam***** ecc. Lynx ha ereditato tutta la gilda e il nome ADE ...
Gli altri citati da te sopra...non li vedo giocare con noi...quindi non fanno parte di questo attuale gruppo...
Per quanto riguarda il caro xenofonte...spero che resti su ***
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Io Lynx non lo conosco ma non lo sopporto (sono o non sono er più fine?) .. Sarà perchè ho l'abitudine di leggere la quantità innumerevole di posts indietro? Boh, la mia idea su Lynx me la son fatta e, visto che non sono player, posso tranquillamente dire che non è rosik (quindi azzardo a dire che è antipatia puramente lato 'umano')..
Lo so che è inutile il mio post e che non c'azzecco nulla, ma mi andava di postare.
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiNon gode del suo pg, gode a vedere la gente che rosika =) e la fa rosikare in ogni modo possibile, a partire dall'equip migliore dello shard, per poi leggere post di insulti come il tuo (ma te, Lynx, lo conosci abbastanza per definirlo un bambino gasato? lol), ma anche i più gnubbi com e minax che non accettano di farsi segare da un SL che si è fatto da se, e sbattono la testa contro lo schermo ad ogni morte.
Commenta
-
Originariamente inviato da - Thomas -Lynx nn ha crato un ca220 di niente la gilda l'hanno creata Kalin Lizak , Xenofonte , Maestro Park , Efestione e Konan questi erano i sostenitorni della gilda quelli che si facevano il culo x mantenere il nome ADE il piu alto possibile x nn parlare dei vari blackhawk , vampi.rla ecc. Lynx ha ereditato tutta la gilda e il nome ADE ...
Commenta
-
Originariamente inviato da JOGA BONITOmi sa che tu non c'eri quando park efe konan kalin e xeno so nati a divertirsi su *** dove la gilda che inizialmente era ai loro ordini andava allo sbando....e cmq se il tuo gm è solo dark lotus cercati un altra gilda siamo in 4 li dentro a deicdere e sai perche ? perche io stimo gli altri 3 come credo facciano anche loro ed in 4 si ragiona meglio che in 1 piu volte mi è stato utile il consiglio di war blaz o dark.
Secondo gli ADE sono poveracci perche' in gilda abbiamo 1kk 0 artefatti e gli unici pezzi di armor sono i miei.... SIAMO POVERI .
ed ora inizio col mpresente mettendo in chiaro una cosa , come gia' detta da linx , negli ade le decisioni le prendiamo in 3 o in 4 .
Non tollero gildati che non prendono consigli o non ascoltano le direttive degli altri gm (LINX WAR E BLAZ che sono persone fantastiche).
La stone la tengo io solo perche' quel sabato ( Wareit se lo ricorda penso , dato che se anche noi eravamo usciti gli ade era nel dimenticatiglio) non lavessi presa non potevamo fare determinati movimenti di gilda.
Non capisco la gente che parla male del modo di giocare degli altri , quando come nella vita uno prima dovrebbe vedere se stesso.
Poi ringrazio tutti ma dico tutti di avere postato in molti , perche ragazzi sapete che quando nessuno parla di te significa che non conti nulla , quando tutti ti criticano , invidiano , odiano , rispettano , e parlano di te ...... ALLORA SI CHE SEI QUALCUNO.
Come mio solito auguro buon game a tutti .Ultima modifica di zartappo; 10-05-2006, 14:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo, invidiano , odiano , rispettano , e parlano di te ...... ALLORA SI CHE SEI QUALCUNO.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da VashChe tipo sei in real non mi riguarda, visto che non siamo compagni di gilda.
Che tipo sei in game lo dimostri coi fatti, non parlando su icq o msn, e di fatti ne abbiamo visti fin troppi ormai.
Non fate altro che ripetere che non abbiamo il diritto di giudicarlo senza aver mai scambiato 2 parole con lui, ma è proprio questo il punto: l'idea che ci si fa di una persona quando si gioca online parte proprio da come si comporta nel mondo virtuale, visto che è là che si gioca. Se poi state insieme "realmente" (dialoghi in ts ecc) è logico che imparate a simpatizzare e volervi bene, come è anche logico che Lynx non potrà mai godere di una buona reputazione presso chi non lo conosce bene, xkè non ha mai fatto nulla, e mai lo farà, per farsi reputare un buon player (e per buono non intendo come bravura, ma un insieme di comportamenti e modi di giocare).
Non so se sei na brava persona e non m'interessa. Sei un pessimo player e ciò mi basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da JOGA BONITOchi c'era poco fa al barra a capito con che spirito gioco... non tutti continuano a pvppare in pet form (perche cavallo diventato topo...) contro parecchi nemici...ho steccato geo (con l aiuto di eversor noxifer...) o fatto belle pvppate ed ho pure preso sop
per quanto riguarda il tuo spirito di gioco non ho nulla da ridire. hai ragione.
non recalli mai neanche in inferiorita numerica. eri rimasto solo contro 3 aot che ti gankavano e ti divertivi come dice mule a fare bau bau per recuperare hp mentre runnavi. pero non ti sei recallato . non so se è per il semplice motivo che non ne avresti avuto il tempo.. cmq questo nessuno puo dirlo. sei cmq restato a combattere e questo ti fa onore.
per quanto riguarda cio che ha detto okuto, a nessuno piace fare pvp 10 vs 1.. nessuno puo avere nulla da ridire se recallano in inferiorita numeirca estrema. poi se recallano in 1vs1 fatti loro... vuol dire che pensano che morire in un game sia come morire in real. ma questo non lo devo giudicare io
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da - Thomas -Dark se un avversario parla bene di te e ti rispetta allora si che sei qualcuno ... almeno x me e cosi ... nn quando ti Odiano o ti invidiano xche lammi o x altre cose interne alla gilda che onestamente nn voglio dire ...
ASD Sono anti juventino ...forza milan
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkMi dissocio.. non sono più ADE, e chi è rimasto a farne parte penso sia una misera parte di chi realmente ha creato questa gilda.
-Warheit era net giad a subito e ha gestito splendidamente i CDD (ovvero la nostra pvm principale del passato)
-LyNx direi che s'è guadagnato la sua posizione sul campo, era net e piano piano s'è fatto la gavetta fino a diventare uno dei gm ade
-Dark è il piu "recente" tra i 4 e pure lui s'è guadagnato tutto sul campo, niente da dire
sai il rispetto e ammirazione che nutro nei tuoi confronti, ma onestamente questa te la potevi evitare...
Aggiungo (e nessun avversario lo potrà negare) che tralasciando tutte le critiche su linx e sul recall, la nostra gilda non è mai stata così competitiva nemmeno ai tempi dei NeT (quando eravam 40).
Quindi direi che questi 4 s****telli hanno fatto un buon lavoro, addestrando anche nuovi pvpers che partendo da 0 (da 0 vuol dire che non sapevano manco che era una bolas) ora sono competitivi e utili al gruppo
Ne approfitto x dire a danckan:
Se te non ti sei trovato bene negli ade nn so che farci, fatto sta che io non ti ho MAI visto pvpare
E se noi non siamo il 3° polo? chi è il 3° polo?
1° minax/com
2° minax/com (non saprei indicare quale dei due è il primo)
3° shadowlords (se no chi ci sono? i tb che son rimasti in pochissimi? o forse intenti i russi XD)
pace e bene
Commenta
-
Originariamente inviato da -AtReYu-io la voce di lynx l'ho sentita
MORTO *censored* NOOOOOOOOOOOOOO ERO ARRIVATO ALLA ZONAAAAA
HO qst suono su msn non so ki me l ha passato ma mi fa lollare un sacco!!!
dovete dirmi ki sono tutti i presenti
soprattutto qll ke dice "no tranquillo torno dal loss poi sosuke..."
ha una voce troppo buggata
Commenta
Commenta