annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Style - Date Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JOGA BONITO
    piu che contento mi fai pena e tristezza a vedere a come sei ridotto ad insultare una persona che non conosci per un giochetto non so per quali motivi...con okuto ci ho parlato ieri e credo ha capito che tipo sono per il resto boh c'è ki mi odia e ki mi vuole bene e mi ritiene un amico ee nel secondo caso sono persone che consoco da tanto....nel primo nel 90% dei casi persone che incotro solo in game e che stecco isy

p.s. ola mi manchi
    mi sono innamorato di lui :O
    Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

okuto ci ho parlato ieri e credo ha capito che tipo sono
      Che tipo sei in real non mi riguarda, visto che non siamo compagni di gilda.
      Che tipo sei in game lo dimostri coi fatti, non parlando su icq o msn, e di fatti ne abbiamo visti fin troppi ormai.

Non fate altro che ripetere che non abbiamo il diritto di giudicarlo senza aver mai scambiato 2 parole con lui, ma è proprio questo il punto: l'idea che ci si fa di una persona quando si gioca online parte proprio da come si comporta nel mondo virtuale, visto che è là che si gioca. Se poi state insieme "realmente" (dialoghi in ts ecc) è logico che imparate a simpatizzare e volervi bene, come è anche logico che Lynx non potrà mai godere di una buona reputazione presso chi non lo conosce bene, xkè non ha mai fatto nulla, e mai lo farà, per farsi reputare un buon player (e per buono non intendo come bravura, ma un insieme di comportamenti e modi di giocare).

Non so se sei na brava persona e non m'interessa. Sei un pessimo player e ciò mi basta.
      Ultima modifica di Vash1986; 10-05-2006, 13:48.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• asd

Originariamente inviato da - Thomas -
        Lynx nn ha crato un ca220 di niente la gilda l'hanno creata Kalin Lizak , Xenofonte , Maestro Park , Warheit , Efestione e Konan questi erano i sostenitorni della gilda quelli che si facevano il culo x mantenere il nome ADE il piu alto possivile x nn parlare dei vari blackhawk , vam***** ecc. Lynx ha ereditato tutta la gilda e il nome ADE ...
        Io sto parlando del gruppo che cè ora...se esiste ancora è merito suo...
        Gli altri citati da te sopra...non li vedo giocare con noi...quindi non fanno parte di questo attuale gruppo...
        Per quanto riguarda il caro xenofonte...spero che resti su ***

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Io Lynx non lo conosco ma non lo sopporto (sono o non sono er più fine?) .. Sarà perchè ho l'abitudine di leggere la quantità innumerevole di posts indietro? Boh, la mia idea su Lynx me la son fatta e, visto che non sono player, posso tranquillamente dire che non è rosik (quindi azzardo a dire che è antipatia puramente lato 'umano')..

Lo so che è inutile il mio post e che non c'azzecco nulla, ma mi andava di postare.

Commenta

• Originariamente inviato da Olatunji
            Non gode del suo pg, gode a vedere la gente che rosika =) e la fa rosikare in ogni modo possibile, a partire dall'equip migliore dello shard, per poi leggere post di insulti come il tuo (ma te, Lynx, lo conosci abbastanza per definirlo un bambino gasato? lol), ma anche i più gnubbi com e minax che non accettano di farsi segare da un SL che si è fatto da se, e sbattono la testa contro lo schermo ad ogni morte.
            Si e' fatto da se? veramente si e' fatto lamerando gli altri.

Commenta

• Originariamente inviato da - Thomas -
              Lynx nn ha crato un ca220 di niente la gilda l'hanno creata Kalin Lizak , Xenofonte , Maestro Park , Efestione e Konan questi erano i sostenitorni della gilda quelli che si facevano il culo x mantenere il nome ADE il piu alto possibile x nn parlare dei vari blackhawk , vampi.rla ecc. Lynx ha ereditato tutta la gilda e il nome ADE ...
              ti stai dimenticando di Blazer e di kaelym ke a quel gruppo hanno dato molto e lo stanno ancora facendo. Nient'altro da aggiungere

Commenta

mi sa che tu non c'eri quando park efe konan kalin e xeno so nati a divertirsi su *** dove la gilda che inizialmente era ai loro ordini andava allo sbando....e cmq se il tuo gm è solo dark lotus cercati un altra gilda siamo in 4 li dentro a deicdere e sai perche ? perche io stimo gli altri 3 come credo facciano anche loro ed in 4 si ragiona meglio che in 1 piu volte mi è stato utile il consiglio di war blaz o dark.
                Prima cosa , i vari kaelim park mauro konan , hanno dato molto alla gilda ( DATO come passato ) perche' io non mi ricordo che quando hanno preso la decisioni dei passare su *** si siano preoccupati di lasciare la gilda a qualcuno con i vari items o arte che sia, e cmq li rinngrazio ugualmente.

Secondo gli ADE sono poveracci perche' in gilda abbiamo 1kk 0 artefatti e gli unici pezzi di armor sono i miei.... SIAMO POVERI .

ed ora inizio col mpresente mettendo in chiaro una cosa , come gia' detta da linx , negli ade le decisioni le prendiamo in 3 o in 4 .
                Non tollero gildati che non prendono consigli o non ascoltano le direttive degli altri gm (LINX WAR E BLAZ che sono persone fantastiche).
                La stone la tengo io solo perche' quel sabato ( Wareit se lo ricorda penso , dato che se anche noi eravamo usciti gli ade era nel dimenticatiglio) non lavessi presa non potevamo fare determinati movimenti di gilda.
                Non capisco la gente che parla male del modo di giocare degli altri , quando come nella vita uno prima dovrebbe vedere se stesso.

Poi ringrazio tutti ma dico tutti di avere postato in molti , perche ragazzi sapete che quando nessuno parla di te significa che non conti nulla , quando tutti ti criticano , invidiano , odiano , rispettano , e parlano di te ...... ALLORA SI CHE SEI QUALCUNO.

Come mio solito auguro buon game a tutti .
                Ultima modifica di zartappo; 10-05-2006, 14:24.
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo
                  , invidiano , odiano , rispettano , e parlano di te ...... ALLORA SI CHE SEI QUALCUNO.

.
                  Dark se un avversario parla bene di te e ti rispetta allora si che sei qualcuno ... almeno x me e cosi ... nn quando ti Odiano o ti invidiano xche lammi o x altre cose interne alla gilda che onestamente nn voglio dire ...

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                    Che tipo sei in real non mi riguarda, visto che non siamo compagni di gilda.
                    Che tipo sei in game lo dimostri coi fatti, non parlando su icq o msn, e di fatti ne abbiamo visti fin troppi ormai.

Non fate altro che ripetere che non abbiamo il diritto di giudicarlo senza aver mai scambiato 2 parole con lui, ma è proprio questo il punto: l'idea che ci si fa di una persona quando si gioca online parte proprio da come si comporta nel mondo virtuale, visto che è là che si gioca. Se poi state insieme "realmente" (dialoghi in ts ecc) è logico che imparate a simpatizzare e volervi bene, come è anche logico che Lynx non potrà mai godere di una buona reputazione presso chi non lo conosce bene, xkè non ha mai fatto nulla, e mai lo farà, per farsi reputare un buon player (e per buono non intendo come bravura, ma un insieme di comportamenti e modi di giocare).

Non so se sei na brava persona e non m'interessa. Sei un pessimo player e ciò mi basta.
                    UP!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

chi c'era poco fa al barra a capito con che spirito gioco... non tutti continuano a pvppare in pet form (perche cavallo diventato topo...) contro parecchi nemici...ho steccato geo (con l aiuto di eversor noxifer...) o fatto belle pvppate ed ho pure preso sop
                      ohoo!! ma come sei forte... hai steccato geo in forma di lupo... non ho parole per commentare la tua superiorità... e hai preso pure le sop!!!!!!!!... pero geo l ha descritta in modo diverso.
                      per quanto riguarda il tuo spirito di gioco non ho nulla da ridire. hai ragione.
                      non recalli mai neanche in inferiorita numerica. eri rimasto solo contro 3 aot che ti gankavano e ti divertivi come dice mule a fare bau bau per recuperare hp mentre runnavi. pero non ti sei recallato . non so se è per il semplice motivo che non ne avresti avuto il tempo.. cmq questo nessuno puo dirlo. sei cmq restato a combattere e questo ti fa onore.
                      per quanto riguarda cio che ha detto okuto, a nessuno piace fare pvp 10 vs 1.. nessuno puo avere nulla da ridire se recallano in inferiorita numeirca estrema. poi se recallano in 1vs1 fatti loro... vuol dire che pensano che morire in un game sia come morire in real. ma questo non lo devo giudicare io

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da - Thomas -
                        Dark se un avversario parla bene di te e ti rispetta allora si che sei qualcuno ... almeno x me e cosi ... nn quando ti Odiano o ti invidiano xche lammi o x altre cose interne alla gilda che onestamente nn voglio dire ...
                        Sai quando ti rispetto e tutto , ma ti faccio esempio stupido che sta succedendo al mondo del calcio .... la gente non rispettava Moggi ma lo odiavano ed e' per questo che era ed e' stato qualcuno ed ora ( come giusto ) lo stanno incastrando.

ASD Sono anti juventino ...forza milan
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Maestro Park
                          Mi dissocio.. non sono più ADE, e chi è rimasto a farne parte penso sia una misera parte di chi realmente ha creato questa gilda.
                          -Io ero net quando è stata creata la gilda
                          -Warheit era net giad a subito e ha gestito splendidamente i CDD (ovvero la nostra pvm principale del passato)
                          -LyNx direi che s'è guadagnato la sua posizione sul campo, era net e piano piano s'è fatto la gavetta fino a diventare uno dei gm ade
                          -Dark è il piu "recente" tra i 4 e pure lui s'è guadagnato tutto sul campo, niente da dire

sai il rispetto e ammirazione che nutro nei tuoi confronti, ma onestamente questa te la potevi evitare...

Aggiungo (e nessun avversario lo potrà negare) che tralasciando tutte le critiche su linx e sul recall, la nostra gilda non è mai stata così competitiva nemmeno ai tempi dei NeT (quando eravam 40).
                          Quindi direi che questi 4 s****telli hanno fatto un buon lavoro, addestrando anche nuovi pvpers che partendo da 0 (da 0 vuol dire che non sapevano manco che era una bolas) ora sono competitivi e utili al gruppo

Ne approfitto x dire a danckan:
                          Se te non ti sei trovato bene negli ade nn so che farci, fatto sta che io non ti ho MAI visto pvpare
                          E se noi non siamo il 3° polo? chi è il 3° polo?

1° minax/com
                          2° minax/com (non saprei indicare quale dei due è il primo)
                          3° shadowlords (se no chi ci sono? i tb che son rimasti in pochissimi? o forse intenti i russi XD)

pace e bene

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
                            O_O

Venusi win
                            FATALITY

ha ragione
                            MASTIFF FAI SKIFO C***A PEZZO DI GRANDISSIMA M***A C******E

Commenta

• Originariamente inviato da -AtReYu-
                              io la voce di lynx l'ho sentita

MORTO *censored* NOOOOOOOOOOOOOO ERO ARRIVATO ALLA ZONAAAAA
                              FINALMENTE SCOPRO KI E'!!!!
                              HO qst suono su msn non so ki me l ha passato ma mi fa lollare un sacco!!!
                              dovete dirmi ki sono tutti i presenti
                              soprattutto qll ke dice "no tranquillo torno dal loss poi sosuke..."
                              ha una voce troppo buggata

Commenta

• Ora mi crticano pure come Gm.. bha..

Blaze ma se quando c'ero io la tag ADE non l'hai voluta mai portare..

Cmq so problemi vostri.. cosi vedete quanta fatica a mandare avanti una gilda..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Sto operando...
                                X