annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per evitare fraintendimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i rossi GIOCANTI sono molto pochi
    i rossi in stone magari sono un pò di piu
    ma considerando che in stone siamo circa 16 (se ricordo bene)
    anche avere metà gilda rossa è poco
    in ogni caso molti ppk giocano poco

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Sembra una gara a chi sputtanx più l'altro. Akira da qualche tempo non cì sta più con la testa. Non cagatelo, tanto più ora che ha il bollino spammer. (Ricorda che lo dico per il tuo bene :* )
      Il post era nato per dare una spiegazione che Ppk e NoX non condividono lo stesso ts e map. Lothien ha spiegato come stanno le cose. Punto.

I panni sporchi si lavano in famiglia non urlandoli ai 4 venti.
      Ultima modifica di phpwriter; 09-05-2006, 15:06.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Non ho panni sporchi da lavare, nè fuori nè dentro la famiglia.... ho sempre msn e icq acceso per chiunque avesse la bruttissima idea di venirmi ad infamare.
        Sono stata fin troppo corretta, generosa e disponibile con tutti, comincio a pentirmene.
        I ppk ci sono e ci saranno.... quello che dovevo dire l'ho detto.
        Buon Game.

Commenta

lothie tu sola sapevi che facendo sto post inizavano le infamate e se non lo sapevi mo te ne sei accorta

x gendo tu proprio non parlare che da quando sei entrato of te la tiri piu di un salame appeso con la corda.

Akira Toretto -DeaD-
          Jeriel Dianati -DT-
          si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Jeriel
            x gendo tu proprio non parlare che da quando sei entrato of te la tiri piu di un salame appeso con la corda.
            Se a tuo parere io me la "tiro" da quando sono OF, è comunque un tuo parere. Questo non significa che sia la verità. Io gioco come ho sempre giocato e continuerò a farlo. Tu sei cambiato e non in meglio. Non l'ho notato solo io. La discussione è chiusa qui per i miei gusti.

Icq 223-493-903

Commenta

lothie tu sola sapevi che facendo sto post inizavano le infamate e se non lo sapevi mo te ne sei accorta

Immagino adesso che blade letha è entrato nox..
              non ho il coraggio di chiamarlo a casa

blade t.v.b. :*

Commenta

Embeh, era doveroso aprirlo per prevenire. Poi vabbe chi infama non si aspetti di ricevere un trattamento carino e simpatico, come chi viene accusato ha il diritto di difendersi.

Se gli OF ce l hanno coi PPk sicenramente non mi tange, gli OF ce l hanno pure coi PP, non per le niubbate, dato che 1l 95% delle niubbate di cui siamo stati accusati erano "falsi storici"
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                  Embeh, era doveroso aprirlo per prevenire. Poi vabbe chi infama non si aspetti di ricevere un trattamento carino e simpatico, come chi viene accusato ha il diritto di difendersi.

Se gli OF ce l hanno coi PPk sicenramente non mi tange, gli OF ce l hanno pure coi PP, non per le niubbate, dato che 1l 95% delle niubbate di cui siamo stati accusati erano "falsi storici"

e uppo la sua firma
                  almeno su questo siamo tutti d'accordo vero?
                  apparte loth ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                    e uppo la sua firma
                    almeno su questo siamo tutti d'accordo vero?
                    apparte loth ovviamente
                    E chi te lo dice?

Commenta

guarda ke lo dico a korgan è?

vabbè basta non vojo esse bollinato io sono una persona seria

Commenta

Bè lothien io e te non siamo mai andati molto d accordo anzi se non ci azzannavamo a vicenda almeno 1 volta al giorno non eravamo contenti ma si è vero non mi piacciono certi PPk ma gente tipo Ice Age(è gay), Makris cioè xardas,mikami,nio oltre a esse persone corrette so simpatici quindi nulla da dire se mi si sente di qualcosa sui pp è xchè 1) certa gente non me sta propio simpatica ma vabbè anche io a qualcuno starò in punta 2) per le divergenze che abbiamo avuto questo però non toglie che hai tirato su na buona gilda pvm la pvp oramai è "nuova" serve piu gente e bisogna migliora,poi tu sei una persona corretta come detto non andiamo d accordo ma cio non toglie che ti reputo una persona corretta, in pvp come me bisogna migliora molto, pe il resto qua in sto thread gente ha parlato senza pensare.

Per aki uppo 2 cose è vero sto thread ha portato e portera molto flame e che gendo si è gasato troppo anche vero,per quello che ha detto aki bè su certe cose la penso come lui solo che lui le dice in modo diretto ma con rispetto!!!

se qualcuno ha da flammare su quello che ho scritto mi contatti in msn o icq se invece vuole dire qualcosa di intelligente e costruttivo puo rispondermi benissimo su sto post le critiche intelligenti le so accettare le flammate NO!!!!

Sam Toretto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sam
                          Per aki uppo 2 cose è vero sto thread ha portato e portera molto flame e che gendo si è gasato troppo anche vero
                          Anche per te vale lo stesso discorso di akira, questa è una tua opinione e nessuno ti vieta di esporla ma anche in questo caso bisogna vedere se corrisponde alla verità. Io ti dico (da diretto interessato) che gioco come ho sempre fatto, nè più nè meno.
                          Ultima modifica di phpwriter; 09-05-2006, 17:52.

Icq 223-493-903

Commenta

Non per male sam (fasullo ^^ ) ma non son d'accordo riguardo quello che pensi su Gendo ... forse non ti piace la firma .. ma non mi sembra si sia gasato ... io dico che qua cè gente che parla un pò troppo ..
                            ma poi i PPk non stanno con noi, se li becchiamo è xkè felucca è quella lì !
                            un pò come succedeva con i Bro ke giocavan con i minax , tutto qua .. è inutile ritornare sempre sugli stessi punti -.-
                            icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                            SAM FISHER ^^

Commenta

Ok, direi che avete continuato e flammato abbastanza, il messaggio di Lothien è arrivato, non dilungatevi oltre. Chiudo.
                              Più tardi rileggo con calma, non è detto che scatti qualche sanzione.

Commenta

Sto operando...
                              X