annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per evitare fraintendimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per evitare fraintendimenti

Scusate se questo post "diplomatico" giunge solo ora, ma sono stata fuori.
    Volevo avvisare a 4 giorni dal fazionamento dei PPk che la suddetta gilda non è in mappa com, e neanche in ts.
    Di conseguenza per qualsiasi scontro si eviti il fraintendimento "hai panicato sono arrivati i nox". Questo è impossibile, giochiamo con due mappe differenti, due ts differenti, due mentalità differenti.
    Il GM dei PPk è Vincenzo Corona, mio pg. Quindi per qualsiasi problema in game, perdita item, disguidi, atti poco onorevoli da parte dei miei gildati (cosa che non verrà tollerata) potrete venire a lamentarvi direttamente con me.
    Ripeto, perchè vorrei che la cosa fosse ben chiara sopratutto agli AoT, i PPk non giocano in mappa com.
    Felucca ovviamente è quella, quindi avendo un patto di non belligeranza con i com (facendo parte della stessa fazione) è possibile che sia presenti negli stessi luoghi, ma da attribuire solo a casualità. Nessuna alleanza da parte delle gilde PvP solo la non belligeranza.

E per precisare è bene dire che NON ci siamo fazionati senza il permesso
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Infatti le prime accuse di essere "panicatori" erano gia arrivate ^^

Panicatori, NOI
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Bentornata zia loth ^^

For Sign Thx To Darko26
        ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
        John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
        Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

lothien nn ho capito tra 4gg vi sfazionate o vi siete fazionati 4 gg fa
          perdona la domanda idiota xD

Commenta

Si sono fazionati 4 giorni fa ^^

Commenta

Lothi lo sai che non ho niente contro di te manco contro la gilda pero per me le cose va tenute a casa propria se dovevi dare chiarimenti li davi via icq visto che lo sappiamo entrambi le conoscenze che si ha aot quindi questo post lo vedo inutile molto inutile.

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Jeriel
                Lothi lo sai che non ho niente contro di te manco contro la gilda pero per me le cose va tenute a casa propria se dovevi dare chiarimenti li davi via icq visto che lo sappiamo entrambi le conoscenze che si ha aot quindi questo post lo vedo inutile molto inutile.
                Va be' Jeriel, per te son tutti inutili i post, esclusi quelli dove fai sesso pubblicamente.. E dai, su, mi sembra che sia tutto in topic con UO qui dentro, fuori luogo ci siamo te ed io.

Commenta

Veramente mi sembra un post dovuto quando una gilda si faziona, non mi sto riferendo ad eventi passati, ma guardo al futuro, conoscendo bene i forummer :P
                  Prevenire è sempre meglio che curare
                  Enjoy

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    Va be' Jeriel, per te son tutti inutili i post, esclusi quelli dove fai sesso pubblicamente.. E dai, su, mi sembra che sia tutto in topic con UO qui dentro, fuori luogo ci siamo te ed io.

Si vero confermo hai ragione

Dicono che la ragione si da ai matti

Akira Toretto -DeaD-
                    Jeriel Dianati -DT-
                    si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da w00fz

bravo woofz finalmente hai capito ke sei inutile

ot: woofz ma quanto t dona il bollino spammer

giuro ke ho goduto un pò appena lho visto
                      sigpic
                      - E' tutta SaluTe -

Commenta

good luck allora

Io mangio i bambini

Commenta

allora nn possiamo attaccare i ppk? io già mi stavo pregustando l'idea di gankare lothien, aimeh sarà per un'altra volta. forza ppk e forza lothien.
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Lothien
                            Scusate se questo post "diplomatico" giunge solo ora, ma sono stata fuori.
                            Volevo avvisare a 4 giorni dal fazionamento dei PPk che la suddetta gilda non è in mappa com, e neanche in ts.
                            Di conseguenza per qualsiasi scontro si eviti il fraintendimento "hai panicato sono arrivati i nox". Questo è impossibile, giochiamo con due mappe differenti, due ts differenti, due mentalità differenti.
                            Il GM dei PPk è Vincenzo Corona, mio pg. Quindi per qualsiasi problema in game, perdita item, disguidi, atti poco onorevoli da parte dei miei gildati (cosa che non verrà tollerata) potrete venire a lamentarvi direttamente con me.
                            Ripeto, perchè vorrei che la cosa fosse ben chiara sopratutto agli AoT, i PPk non giocano in mappa com.
                            Felucca ovviamente è quella, quindi avendo un patto di non belligeranza con i com (facendo parte della stessa fazione) è possibile che sia presenti negli stessi luoghi, ma da attribuire solo a casualità. Nessuna alleanza da parte delle gilde PvP solo la non belligeranza.
                            Non belligeranza = Alleanza

Suo Uo sarà sempre così.

Se io vengo contro di te e ci sono anche i Nox ho 2 nemici su me che combattono fianco a fianco.
                            Raoul [-A-]

Commenta

Originariamente inviato da Raoul
                              Non belligeranza = Alleanza

Suo Uo sarà sempre così.

Se io vengo contro di te e ci sono anche i Nox ho 2 nemici su me che combattono fianco a fianco.

in effetti, mi pareva un po' strano essere l'unico a pensarla in questa maniera O_o'

basta cmq precisare che i PPK non sono in mappa CoM e finisce la questione (dei panic)

Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                              X