annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per evitare fraintendimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per il fatto dei rossi è semplice
    la maggior parte dei ppk sono blu x scelta
    i rossi ppk ke giocano attivamente sono pochissimi massimo 2-3 ( io skaus quando capita e magari amberle o tassadar basta)
    e cmq non giochiamo con i nox semplicemente se loro ci vedono non ci attaccano
    e se spunta un fazionato nemico è normale che è primo targhet

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Sinceramente io nn capisco proprio quand'è ke avete visto sti ppk utilizzare le guardie... Se poi quì si parla di preconcetto.. beh... è n'altro discorso... ma fino a prova contraria TB e SL quando siamo anke 1 solo in + runnano in casa, sia prima ke adesso. X quanto riguarda i minax, li abbiamo sempre visti arancioni perkè eravamo in war, dai primi gg ke è nata la ppk. Sia prima ke ci fazionavamo ke ora. X il fatto dell'allenza con i SiN, Akira bello, noi l'alleanza con voi l'abbiamo fatta... o te lo sei dimenticato? sarà ke cmq nn siamo praticamente mai usciti insieme, ok, ma quello era per un problema di poca unione visto ke cmq eravamo su mappe e ts diversi.
      N'altra cosa. Dove sta scritto ke per essere considerati nel pvp bisogna essere rossi? Geo nn mi pare lo sia, manco Kamahl, o Okuto, o Fratgiolo, o Sauzer...
      Io credo solo ke ovviamente ci sono persone ke nn hanno niente da dire e cominciamo a spammarci addosso ke siamo gater houser ecc... ecc... Bho... Fate il vostro gioco, se crede sia meglio del nostro.

IceAge
      IceAge [--]
      -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

il post di Lothien sembra chiaro, ts diverso, map diverso, tutto questo per evitare che qualcuno vada dai nox a dirgli "avete chiamato i ppk per farvi aiutare".
        poi tante chiacchiere per una gilda come la nostra che è numericamente inferiore.
        Vi lamentate voi (aot e ade) che l'altro giorno avete fatto patto di non belligeranza per andare contro i com?
        Un nuovo grande manga di Stefanus
        Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

ma se sono alleati o meno che ***** ve ne frega -.- son nemici cmq...

ps:è piu brutto vedere 2 fazioni rivali che si aiutano...

special Tnx A Bufalino X la signa
          la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
          la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da IceAge
            . X il fatto dell'allenza con i SiN, Akira bello, noi l'alleanza con voi l'abbiamo fatta... o te lo sei dimenticato? sarà ke cmq nn siamo praticamente mai usciti insieme, ok, ma quello era per un problema di poca unione visto ke cmq eravamo su mappe e ts diversi.IceAge

Vero ma non si è mai usciti insieme perche ogni volta voi avevate paura pure a diventa grigi, cmq per me il discorso puo anche finire qua, ho espresso la mia opinione amici come prima....

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

Non sono alleati i Nox con i PPk perchè non condividono map e ts.....però si chiamano con icq e msn ^^! Sveiiaaaaaaaaaaaa!!!!!
              Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Originariamente inviato da Viger di Liath
                Non sono alleati i Nox con i PPk perchè non condividono map e ts.....però si chiamano con icq e msn ^^! Sveiiaaaaaaaaaaaa!!!!!
                gLi unici PPk ad avere i cotatti com sono Lothy, IceAGe e me.
                Io non gioco con inq e msn perche laggo perenne, se stiamo a fare na pvppata loro non hanno tempo di chiamare i com perchè devono dirigere, se dico, GeO aiuta i PPk l aiuto cade nel vuoto, perche appunto non siamo alleati.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

rosso è bello

Commenta

akiruzzo , io ci uscivo con voi, e son sempre stato rosso col warrior.

Poi so dovuto tornare blu non perchè volessi essere blu ma perche nei com volevano fazionassi il mago, poi non ho mai chiamato le guardie in vita mia,

Unica cosa che mi potete criticare è di quando mi sono fermato per recallare dopo 10 minuti di gang da una decina di minax, ma cmq non li avevo in schermata e credevo avessero smesso di seguirmi.

E cmq quando vedi ppk che ti fanno venire il voltastomaco mandami un msg su icq con nome pg e che cosa hanno fatto, ti assicuro che gli faccio na lavata di capo che non finisce più.

p.s.
                    tvb :-*

A volte tornano....

Commenta

Akira.... fammi il piacere. Il voltastomaco mi viene quando vedo certa gente che ha avuto solo da me parlare a vanvera. Stai zitto che fai più bella figura.

Per quanto riguarda l'odio di gente appena entra OF per noi....eeeeeeeeehhhhhhhh bhè.... io lo so ma non lo dico

Viger di liath, vabbè va sarebbe come sparare sulla croce rossa, non infierisco.

Per tutti gli altri, è vero, quando sto sotto gank, mollo il pg apro tutte e dico tutte le finestre msn e icq com che ho e comincio a panicare

Quanto vi divertite a spammare? Almeno un piccolo ringraziamento per avervi dato la possibilità di farlo dovevate farmelo
                      VVB a tutti ci si vede sui remains of vincenzo corona

Commenta

Originariamente inviato da Viger di Liath
                        Già mi immagino la scena.
                        Bucca, 4 ppk al portale di pietra, escono N° aot. m/m , e prontamente 1 tra i ppk , apre icq, contatta geo, gli dice "VENITE BUCCA E' PIENA DI MINAX"

10 minuti dopo.....
                        geo : sqsa ero al cesso

ma dai non sparate ca22ate . vi state arrampicando sugli spekki

Commenta

Originariamente inviato da Lothien
                          Viger di liath, vabbè va sarebbe come sparare sulla croce rossa, non infierisco.
                          Gh

For Sign Thx To Darko26
                          ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                          John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                          Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Originariamente inviato da Jeriel
                            Vero ma non si è mai usciti insieme perche ogni volta voi avevate paura pure a diventa grigi, cmq per me il discorso puo anche finire qua, ho espresso la mia opinione amici come prima....
                            ascoltami un secondo adesso akì
                            io spesso sono l'unico war rosso
                            e siccome sono sempre gankato sono costretto a dipendere dai crossheal di mikami iceage tassadar e tutti gli altri mage

e ti posso assicurare ke non si fanno problemi a tirarmi crossheal anche se sono rosso e diventa grigi
                            come i numerosi poison pet dei blu ke gate ke dismonto io

quini akì x favore stai zitto visto ke non pvppi mai con noi

uscire insieme non ce ne frega niente
                            noi siamo i ppk non un'accademia nox non abbiamo nulla in comune apparte il fatto di essere com e il fatto di non attaccarci e di eventuali crossheal se uno è in difficoltà
                            Ultima modifica di Nio5006; 09-05-2006, 13:58.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Lothien
                              Akira.... fammi il piacere. Il voltastomaco mi viene quando vedo certa gente che ha avuto solo da me parlare a vanvera. Stai zitto che fai più bella figura.

Per quanto riguarda l'odio di gente appena entra OF per noi....eeeeeeeeehhhhhhhh bhè.... io lo so ma non lo dico

Per tutti gli altri, è vero, quando sto sotto gank, mollo il pg apro tutte e dico tutte le finestre msn e icq com che ho e comincio a panicare

Quanto vi divertite a spammare? Almeno un piccolo ringraziamento per avervi dato la possibilità di farlo dovevate farmelo
                              VVB a tutti ci si vede sui remains of vincenzo corona
                              MA guarda ke gli of non odiano i ppk .. posson dar fastidio se fanno qualche cazzata, non perchè son PPk (come chiunque..)
                              cmq ai nuovi Of piace parlare è vero ..
                              Alcuni di loro quando erano , SIn, non volevan esser attaccati da noi Com ,xkè ci facevan i CHamp con la pvm -.- (stessa cosa i ppk ) quindi prima di parlare è meglio guardarsi per bene ^^

PS :[non critico quello che facevan da Sin , invito solo a non parlare troppo ]
                              icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                              SAM FISHER ^^

Commenta

Originariamente inviato da Sam Fisher
                                MA guarda ke gli of non odiano i ppk .. posson dar fastidio se fanno qualche cazzata, non perchè son PPk (come chiunque..)
                                cmq ai nuovi Of piace parlare è vero ..
                                Alcuni di loro quando erano , SIn, non volevan esser attaccati da noi Com ,xkè ci facevan i CHamp con la pvm -.- (stessa cosa i ppk ) quindi prima di parlare è meglio guardarsi per bene ^^

PS :[non critico quello che facevan da Sin , invito solo a non parlare troppo ]

Noi non pretendavamo niente, voi dicevate e non facevate, i nuovi of parlano perche sanno, i vecchi sanno ma evitano di parlarne....ma so affari interni questi...

x lothien io non parlo a vanvera ho solo espresso un pensiero se poi è vietato esprimere un pensiero basta dirlo, avevo detto che la questione per me era chiusa e mo la riaprite quindi mi istigate a scrivere cose brutali su di voi alla vista di tutta la community...

X nio vi dovete decidere tu e delpietro, uno me dice che è solo lui di rosso l'altro mi dice che meta gilda è rossa vi decidete????

x rusiel mi sa dura di vede ppk in giro, per ora non sto a fa piu pvp pero io non ci sono ma vedo lostesso

Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                                X