annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per evitare fraintendimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bella Lee
    Tu prendi delpietro, fai all kill su un aot qualunque, lui t sega.
    Se prendi il ppk e t gankano 5 aot scappi al gate.
    Se tu avessi voce in capitolo potresti parlare, ma dato che in game non penso di averti mai visto, e tu non hai mai visto me, direi che puoi tacere, O dovresti almeno. ^^

Poi mica ho criticato gli aot, ho solo elogiato il mio hiryu.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

ma state zitti e tornate sotto le guardie

GUARDS!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
        Se tu avessi voce in capitolo potresti parlare, ma dato che in game non penso di averti mai visto, e tu non hai mai visto me, direi che puoi tacere, O dovresti almeno. ^^

Poi mica ho criticato gli aot, ho solo elogiato il mio hiryu.

Lui essendo un aot lo puo dire perche è tirato in mezzo e penso loavrai anche visto in game e ti avra killato anche un paio di volte

Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Jeriel
          Lui essendo un aot lo puo dire perche è tirato in mezzo e penso loavrai anche visto in game e ti avra killato anche un paio di volte
          Uno che nega che quando uso pet scatta il panic e che mi accusa di essere gater non deve avermi visto giocare tanto spesso. cmq non so il nome del suo pg AoT e non posso dire ^^

torniamo Ot va.

Commenta

Commenta

sapessi chi è ^^
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
                sapessi chi è ^^

For Sign Thx To Darko26
                ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Uno che nega che quando uso pet scatta il panic e che mi accusa di essere gater non deve avermi visto giocare tanto spesso. cmq non so il nome del suo pg AoT e non posso dire ^^

torniamo Ot va.

Io non voglio darvi contro ma non dire cosi se una certa fama ve la siete fatta ce un motivo non credi ecco..torniano in

Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
                    sapessi chi è ^^
                    Boh alla fine mi è un po indifferente, te sai piu o meno come gioco, diciamo che mi basta, e poi conosci la mia ipervelocita in game (se mi killi te è un piacere :* )

Jeriel, non so di quale fama tu stia parlando, noi non ci facciamo tanti problemi, spesso andiamo a fare battaglie in minoranza e pure in loss, se qualcno di noi fa il gater mi è sfuggito, avvertite lothy se ricapita, lei non ne sara tanto contenta.
                    Boh, ci avete gia etichettato?

Commenta

delpi ma mica parlo del comportamento da fazionati parlo ancora quando eravate blu normali, che alla mia proposta di allearvi con i sin e di diventa tutti rossi,( visto che noi SiN eravamo rossi) aveyte detto di no perche non facilitava il game quello non è comportamento bello non credi....

Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce

Commenta

Per tornare intopic...

Esempio:
                        C'è un pg di fazione nemica.
                        Ci sono 1 Nox e 1 Ppk.
                        Molto probabilmente attaccheranno lo stesso pg in quanto comunque nemico di entrambi.

Cosa inversa se è il Nox o ppk ad essere attaccato. E' a discrezione dell'altro decidere se aiutarlo o no.

Semplice e logico.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Jeriel
                          delpi ma mica parlo del comportamento da fazionati parlo ancora quando eravate blu normali, che alla mia proposta di allearvi con i sin e di diventa tutti rossi,( visto che noi SiN eravamo rossi) aveyte detto di no perche non facilitava il game quello non è comportamento bello non credi....

Io invece lo trovo intelligente, cioè il far pvp da rossi, specie all'inizio non è bello...hanno fatto bene a restare blu, ed a fazionarsi quando si son ritenuti pronti.. secondo me.

------------------------------------------------------
                          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                            Io invece lo trovo intelligente, cioè il far pvp da rossi, specie all'inizio non è bello...hanno fatto bene a restare blu, ed a fazionarsi quando si son ritenuti pronti.. secondo me.

Vero so scelte loro non lo nego ho espresso magari in modo brutale il mio pensiero io so blu ma è fazionato e quindi gia cambia il discorso, se dovessi gioca con un blu normale su felucca non ci riuscirei perche non me divertirei anzi odio proprio i gater pero va bhe ognuno gioca come gli pare....

Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce

Commenta

akira amico mio ma perche mo ce l'hai pure tu coi ppk?

un giorno cercherò di capire da dove nasce l'odio degli of per i ppk, appena una persona entra of comincia ad odiare i ppk

cmq il giorno che delpi riuscirà a runnare ad un gate sapremo tutti che ha un pc nuovo.

Fate conto che quando facciamo duelli con lui c'è la regola che il suo avvesrario gioca a ppiedato e lui a cavallo, il suo pc è di una lentezza mostruosa.

Per tornare IT

non è un alleanza.

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da RUSIEL
                                akira amico mio ma perche mo ce l'hai pure tu coi ppk?

un giorno cercherò di capire da dove nasce l'odio degli of per i ppk, appena una persona entra of comincia ad odiare i ppk

cmq il giorno che delpi riuscirà a runnare ad un gate sapremo tutti che ha un pc nuovo.

Fate conto che quando facciamo duelli con lui c'è la regola che il suo avvesrario gioca a ppiedato e lui a cavallo, il suo pc è di una lentezza mostruosa.

Per tornare IT

non è un alleanza.

Io non ce lo con nessuno in particolare perche vi conosco e so che siete brave persone tutte, però quando giocate cosi mi fate veni il voltastomaco cioe ne conoco molti che non fan cosi ma ci so sempre le 4 o 5 persone che rovinano una gilda...del resto giocate come volete 0 considerazione

Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                                X