è un alleanza farlocca xkè nn abbiamo mappa e ts comune
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per evitare fraintendimenti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ma non c'era una frase del tipo "i nemici dei miei nemici sono miei amici?"Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Tanto per farvela breve:
IO prendo delpietro, faccio all kill su un aot qualunque, questo panica e mi trovo contro 5 aot e 5 M|A.
Se pijo il PPk e mi gankano 5 AoT io panico e arrivano i PPK, se arrivano i CoM è pura casualita, dato che non abbiamo contatti, dovrei chiamare qualcuno a casa per panicare ok?
Il senso del topic era questo. Smettete di farvi le fisime cercando di definire il concetto di alleanza, almeno in questo topic fate come gli scettici, assentatevi dal esprimere un parere poichè l uomo conosce solo la verità relativa e non quella assoluta, e parlando sbaglierebbe comunque.
Baci.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroIO prendo delpietro, faccio all kill su un aot qualunque, questo panica e mi trovo contro 5 aot e 5 M|A.
Se pijo il PPk e mi gankano 5 AoT io panico e arrivano i PPK, se arrivano i CoM è pura casualita, dato che non abbiamo contatti, dovrei chiamare qualcuno a casa per panicare ok?
Se prendi il ppk e t gankano 5 aot scappi al gate.
Commenta
-
Originariamente inviato da MimeMa non c'era una frase del tipo "i nemici dei miei nemici sono miei amici?"
Originariamente inviato da Mime140 Resources,an empty keg and a golden beetle makes me feel a Tool
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella LeeTu prendi delpietro, fai all kill su un aot qualunque, lui t sega.
Se prendi il ppk e t gankano 5 aot scappi al gate.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da flying finnOriginally Posted by Mime
140 Resources,an empty keg and a golden beetle makes me feel a Tool
il suo sarto nn si tocca è nato nella mia gilda ;_;
Ripper!
(e almeno un senso ce l'ha )
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzSe è per questo, neanche la firma di purri purri si deve toccare.. la filastrocca è MIA dedicata a LUI !
Ripper!
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzSe è per questo, neanche la firma di purri purri si deve toccare.. la filastrocca è MIA dedicata a LUI !
Ripper!
Commenta
Commenta