Originariamente inviato da Raoul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per evitare fraintendimenti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da RaoulNon belligeranza = Alleanza
Suo Uo sarà sempre così.
Se io vengo contro di te e ci sono anche i Nox ho 2 nemici su me che combattono fianco a fianco.
se ci fossero 10 minax e 6 nox, e questi chiamassero i ppk in ts o map per equilibrare il numero, sarebbe sì un'alleanzaVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vashnon esattamente
se ci fossero 10 minax e 6 nox, e questi chiamassero i ppk in ts o map per equilibrare il numero, sarebbe sì un'alleanza
SI secondo me è come dice vash è cosi se noi siamo in un certo numero e voi di piu di certo non chiamiamo i ppk
Commenta
-
Originariamente inviato da LothienVolevo avvisare a 4 giorni dal fazionamento dei PPk che la suddetta gilda non è in mappa com, e neanche in ts.
Ripeto, perchè vorrei che la cosa fosse ben chiara sopratutto agli AoT, i PPk non giocano in mappa com.
Felucca ovviamente è quella, quindi avendo un patto di non belligeranza con i com (facendo parte della stessa fazione) è possibile che sia presenti negli stessi luoghi......
Commenta
-
Bentornata LothyDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Vashnon esattamente
se ci fossero 10 minax e 6 nox, e questi chiamassero i ppk in ts o map per equilibrare il numero, sarebbe sì un'alleanza
Originariamente inviato da JerielSI secondo me è come dice vash è cosi se noi siamo in un certo numero e voi di piu di certo non chiamiamo i ppk
i nox attaccano gli aot
i ppk attaccano gli aot
i nox NON attaccheranno mai i ppk, e viceversa.
io questa la chiamo ALLEANZA, ma saro' pignolo ioRestless Soul
Commenta
-
No errore Raoul
Alleanza = OF/Nox o AoT/M|A che se per esempio una delle due è in difficoltà chiama l' altra e si fa aiutare
PNB (patto di non belligeranza)= NoX/PPk che se sono in difficoltà non posso chiamarlo e se mi passa vicino un nox e non mi vuole aiutare non posso dire niente
EasyICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soule' piu' easy pensarla cosi': avere gli stessi nemici e non attaccarsi mi pare considerarsi alleati?
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulsi' ma se per dire a bucca ci sono tre gruppetti di nox, ppk e aot, abbiamo che:
i nox attaccano gli aot
i ppk attaccano gli aot
i nox NON attaccheranno mai i ppk, e viceversa.
io questa la chiamo ALLEANZA, ma saro' pignolo io
Se fosse alleanza sareste verdi, cmq questo non toglie che i piccoli piecori kakkolosi con noi poco hanno a che fare
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soule' piu' easy pensarla cosi': avere gli stessi nemici e non attaccarsi mi pare considerarsi alleati?
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da RaoulNon belligeranza = Alleanza
Suo Uo sarà sempre così.
Se io vengo contro di te e ci sono anche i Nox ho 2 nemici su me che combattono fianco a fianco.
Mancava solo il flame su Lynx in questo post e ho provveduto ad aggiungerlo
Cmq raga, era per dire no panic e sopratutto che sei i nox ci passano a fianco e ci vendono schiattare sicuramrente non alzano un dito, come d'altronde è successo con i ppk anche prima
Ciauz athe ^^
Raga buon game, divertitevi
Nu defe tu brutto e cattifo >.<
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmAnche Bertinotti e Prodi hanno gli stessi nemici e non si attaccano ma alla fine sono davvero alleati ?
cmq anche io uppo Restless, per me il suo ragionamento non fa una grinza.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta