annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per evitare fraintendimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Raoul
    Non belligeranza = Alleanza
    io non la vedo così: due gilde che hanno stretto un patto del genere semplicemente non devono attaccarsi a vicenda, ma non per forza collaborare e aiutarsi, possono anche non cagarsi

Commenta

Suo Uo sarà sempre così.

Se io vengo contro di te e ci sono anche i Nox ho 2 nemici su me che combattono fianco a fianco.
      non esattamente
      se ci fossero 10 minax e 6 nox, e questi chiamassero i ppk in ts o map per equilibrare il numero, sarebbe sì un'alleanza
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
        non esattamente
        se ci fossero 10 minax e 6 nox, e questi chiamassero i ppk in ts o map per equilibrare il numero, sarebbe sì un'alleanza

SI secondo me è come dice vash è cosi se noi siamo in un certo numero e voi di piu di certo non chiamiamo i ppk

Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Lothien
          Volevo avvisare a 4 giorni dal fazionamento dei PPk che la suddetta gilda non è in mappa com, e neanche in ts.

Ripeto, perchè vorrei che la cosa fosse ben chiara sopratutto agli AoT, i PPk non giocano in mappa com.
          Felucca ovviamente è quella, quindi avendo un patto di non belligeranza con i com (facendo parte della stessa fazione) è possibile che sia presenti negli stessi luoghi......
          Non vorrei essere pignolo ma in sto forum e di moda.....Com e una fazione non una gilda tutti possono entrare.

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Bentornata Lothy

Commenta

Originariamente inviato da Vash
              non esattamente

Originariamente inviato da Jeriel
              SI secondo me è come dice vash è cosi se noi siamo in un certo numero e voi di piu di certo non chiamiamo i ppk
              si' ma se per dire a bucca ci sono tre gruppetti di nox, ppk e aot, abbiamo che:

i nox attaccano gli aot
              i ppk attaccano gli aot
              i nox NON attaccheranno mai i ppk, e viceversa.

io questa la chiamo ALLEANZA, ma saro' pignolo io
              Restless Soul

Commenta

No errore Raoul

Alleanza = OF/Nox o AoT/M|A che se per esempio una delle due è in difficoltà chiama l' altra e si fa aiutare

PNB (patto di non belligeranza)= NoX/PPk che se sono in difficoltà non posso chiamarlo e se mi passa vicino un nox e non mi vuole aiutare non posso dire niente

Easy
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

e' piu' easy pensarla cosi': avere gli stessi nemici e non attaccarsi mi pare considerarsi alleati?
                  Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    e' piu' easy pensarla cosi': avere gli stessi nemici e non attaccarsi mi pare considerarsi alleati?
                    Anche Bertinotti e Prodi hanno gli stessi nemici e non si attaccano ma alla fine sono davvero alleati ?

Commenta

si' ma se per dire a bucca ci sono tre gruppetti di nox, ppk e aot, abbiamo che:

i nox attaccano gli aot
                      i ppk attaccano gli aot
                      i nox NON attaccheranno mai i ppk, e viceversa.

io questa la chiamo ALLEANZA, ma saro' pignolo io

Se fosse alleanza sareste verdi, cmq questo non toglie che i piccoli piecori kakkolosi con noi poco hanno a che fare

Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce

Commenta

il resto son solo p.... arole

------------------------------------------------------
                        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Io uppo restless
                          PS: che bella la mia nuova firmettina!

Now in London.

-

Commenta

lothi anch'io voglio un patto di non belligeranza!
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Suo Uo sarà sempre così.

Se io vengo contro di te e ci sono anche i Nox ho 2 nemici su me che combattono fianco a fianco.
                              Mettiamola così, se ci sta lynx, tutti i nox e tutti gli aot, prima si killa lynx( se non reisce a recallarsi in tempo) e poi si vede. :P
                              Mancava solo il flame su Lynx in questo post e ho provveduto ad aggiungerlo

Cmq raga, era per dire no panic e sopratutto che sei i nox ci passano a fianco e ci vendono schiattare sicuramrente non alzano un dito, come d'altronde è successo con i ppk anche prima

Ciauz athe ^^

Raga buon game, divertitevi
                              Nu defe tu brutto e cattifo >.<

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                                Anche Bertinotti e Prodi hanno gli stessi nemici e non si attaccano ma alla fine sono davvero alleati ?
                                madò, tra questo post e quello su Pandev, sembra di parlare con me stesso

cmq anche io uppo Restless, per me il suo ragionamento non fa una grinza.
                                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                                Se riperdo ti banno.
                                Originariamente inviato da starman
                                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                                Jah bless noob-

Commenta

Sto operando...
                                X