annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO AMLETICO] AOT love ADE???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JOGA BONITO
    cmq rega anche se molti nemici molto onore è una frase che puo gasare io non la pronuncierei piu di troppo visto che se non sbajo la disse il duce

thx gm coem al solito per il vostro pronto intervento
    AL PRONTO INTERVENTO TI CI MANDO IO A SUON DI MAZZATE LURIDO LAMER

Commenta

Originariamente inviato da JOGA BONITO
      cmq rega anche se molti nemici molto onore è una frase che puo gasare io non la pronuncierei piu di troppo visto che se non sbajo la disse il duce

thx gm coem al solito per il vostro pronto intervento
      Io personalemnte non ho mai capito riku lynx o come si fa chiamare. Il tuo rosik è solo paragonabile al tuo "sboroneggiamento" dato che sei arrivato a dover dire a tutti e a scrivere ovunque che hai 141 hp, una full 60 e mr nn so quanto. Tutto ciò non fa di te un buon player ma semplicemente un bimbetto che ama pavoneggiarsi. Ciò che ti aiuterebbe a migliorare sarebbe una maggior onestà e ricordare che non sei cambiato poi così tanto da quando facevi l'houser a minoc. Detto ciò queste discussioni non sono nuove a questo forum, le si fanno e le si faranno sempre e senza alcuna utilità, meno che una... un pò di lavoro in più x gli admin del forum

Commenta

Secondo me il motivo per cui noi ade minax o tb danno contro subito ai ppk e' solo ed esclusivamente solo 1 :

Sino una settimana fa i ppk giocavano solo col gate e 6 contro 1 sotto le guardie per essere sicuri di morire in pochi , ma dopo il fazionamento ( non avendo piu determinate agevolazioni.... gate ..... guardie ecc...) tutti noi vi stiamo ridando il favore dei gank o morte da guardie che ci avete regalato .

Cmq sono contento del vostro fazionamento , cosi' avete capito che significa fare pvp , e cosi' ci divertiamo di +...

Buon game a tutti , e tolto l'alleanza momentanea per harrower , ADE(SL) sempre e cmq contro le altre fazioni.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da IceAge
          2° all'arrow di maghi ppk c'ero solo io e mikami... se avete problemi x 4 vortex
          4 vortex non sono pochi
          e in + conta i vortex nostri ke vanno addosso a voi anzikè ai nemici
          è un handicap notevole

un'altra cosa: non so come sono andate le cose, ma da quello che sento su TS, o c'è stato un malinteso nell'avere il permesso di fazionamento, o c'è stato un malinteso nel senso che potevate anke fazionarvi ma non pvpare assieme a noi.

in entrambi i casi, io mi rifiuto di giocare assieme a gente ke vedo blu. se geo desse l'alleanza e vi vedessi verdi, ok, ma così no.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
            4 vortex non sono pochi
            e in + conta i vortex nostri ke vanno addosso a voi anzikè ai nemici
            è un handicap notevole

un'altra cosa: non so come sono andate le cose, ma da quello che sento su TS, o c'è stato un malinteso nell'avere il permesso di fazionamento, o c'è stato un malinteso nel senso che potevate anke fazionarvi ma non pvpare assieme a noi.

in entrambi i casi, io mi rifiuto di giocare assieme a gente ke vedo blu. se geo desse l'alleanza e vi vedessi verdi, ok, ma così no.
            Allora in primis, noi nn pivippiamo insieme a voi.
            Come seconda cosa, il fatto di vederci verdi, è un problema ke deve risolvere geo e nn noi, e lo sai bene.
            3° nn c'è stato nessun malinteso, se poi geo crede ke ha a ke fare con persone menomate o handicappate, mi sa ke ha sbagliato proprio direzione.

IceAge
            IceAge [--]
            -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
              Secondo me il motivo per cui noi ade minax o tb danno contro subito ai ppk e' solo ed esclusivamente solo 1 :

Sino una settimana fa i ppk giocavano solo col gate e 6 contro 1 sotto le guardie per essere sicuri di morire in pochi , ma dopo il fazionamento ( non avendo piu determinate agevolazioni.... gate ..... guardie ecc...) tutti noi vi stiamo ridando il favore dei gank o morte da guardie che ci avete regalato .

Cmq sono contento del vostro fazionamento , cosi' avete capito che significa fare pvp , e cosi' ci divertiamo di +...

Buon game a tutti , e tolto l'alleanza momentanea per harrower , ADE(SL) sempre e cmq contro le altre fazioni.
              Prima cosa nn ci deve dire certo uno come te quello ke dobbiamo o non dobbiamo fare.
              Poi per la cronaca, voi siete stati sempre il doppio di noi e quindi i gankers siete voi.
              3° per 3 mesi (da quando esiste la ppk) noi abbiamo giocato in war con i minax (li vedevamo arancioni, AoT ed M|A)... nn vedo ke gioco di guardie abbiamo potuto mai fare...

Pls.. conserva il rosik quando oltre l'insure, perderai anke i punkte

IceAge
              IceAge [--]
              -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Ecco cosa dimenticavo poco fa, ormai è impossibile trovare una discussione senza flame, mah.

Chiudo!

Commenta

Sto operando...
                X