annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO AMLETICO] AOT love ADE???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spill
    tanti nemici molto onore
    Bellissima frase

Ognuno ha diritto di fare alleanze con chi vuole, non c'è nulla di sbagliato.

Moralmente non è bello, però ognuno fa il suo gioco come meglio crede per vincere

Commenta

tanti nemici molto onore
      Questa e una frase da uppare CA22O

e cmq siamo le due fazione " cattive " quindi sarebbe un po logico se ci vedete insieme qualche volta quando c'ero io mai ...

Commenta

Barone..sistemati l'età...96 anni=ban

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da BARONE
          AHUAHUAHUHAUHUAHUAHUA IL TORO CHE DICE CORNUTO A SATANA!
          RIDAMMI IL FRIEND TICKET *****CCIA!

mi sembra che il tuo sia un doppio acc creato da poco dato il post counter, e la data di iscrizione ma sopratutto mi stupisce la tua età caro non sei un "pò" cresicutello per i morpg ? cmq chiedo se possibile ai gm di verificare questo "barone" perche oltre al fatto che mi dà contro per una "lamerata" che non posso aver commesso dato che sono rosso e non posso incotrare gli young ne su fell (non possono venire loro) e ne su trammel (non posso venire io) uqesto mi fà pensare e dedurre che sia il doppio account di qualcuno che già si diverte a flammarmi sul forum di conseguenza se potete bannategli quanti piu account piossibile thx :=)

Commenta

Originariamente inviato da JOGA BONITO
            mi sembra che il tuo sia un doppio acc creato da poco dato il post counter, e la data di iscrizione ma sopratutto mi stupisce la tua età caro non sei un "pò" cresicutello per i morpg ? cmq chiedo se possibile ai gm di verificare questo "barone" perche oltre al fatto che mi dà contro per una "lamerata" che non posso aver commesso dato che sono rosso e non posso incotrare gli young ne su fell (non possono venire loro) e ne su trammel (non posso venire io) uqesto mi fà pensare e dedurre che sia il doppio account di qualcuno che già si diverte a flammarmi sul forum di conseguenza se potete bannategli quanti piu account piossibile thx :=)
            dai non te la prendere...tanto il cervello di barone/scarpiera, da 13 anni in poi, ha deciso di campare di rendita

Commenta

tanti nemici molto onore
              tanti nemici molto insure

Commenta

tanti nemici molto onore

Sapeste di chi è questa frase....ce l'ho sulla scrivania
                Maelstrom

Commenta

Si ma a me questo fa pensare a dedurre che tu hai usato il pvm per lamerarmi...
                  Modera il linguaggio e attendi pazientemente il ban del tuo account e dei tuoi futuri account (tranquillo che non ci stanchiamo mica a bannarteli).

Ultima modifica di Feynor; 08-05-2006, 14:22.

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                    ecco ESATTAMENTE cosa intendevo per "alcuni minax paraculo" =|

I ppk fate bene a smazzuolarli, tuffatevi addosso a loro anche alleati con blu-tb-sl-minax xkè si son fazionati senza permesso e ci arrivano sempre addosso i loro vortex durante le pvpate (uno dei motivi per cui è stato pressokè impossibile difenderci all'harrower).
                    1° Informati bene prima di sparare cazzate
                    2° all'arrow di maghi ppk c'ero solo io e mikami... se avete problemi x 4 vortex
                    3° ho steccato 2 Ade con i vortex all'arrow
                    4° X i TB o Ade, nn mi pare ke vi abbiamo dato punkte come dite voi... ma sinceramente se siete contenti così, di spalare caxxate su una gilda fate pure, nn è ke mi sto ad incazzare per un gioco..

IceAge
                    IceAge [--]
                    -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                      ecco ESATTAMENTE cosa intendevo per "alcuni minax paraculo" =|

Cmq... le alleanze momentanee a bucca posson essere una buona idea se giustificate dal numero inferiore. Solo che si sa... da cosa nasce cosa... alleanza qua, alleanza là, si simpatizza, e poi va a finire che ci viene raidato un harrower da 30 pg di 2 fazioni alleate tra di loro + vari blu.

I ppk fate bene a smazzuolarli, tuffatevi addosso a loro anche alleati con blu-tb-sl-minax xkè si son fazionati senza permesso e ci arrivano sempre addosso i loro vortex durante le pvpate (uno dei motivi per cui è stato pressokè impossibile difenderci all'harrower).

come se nn avete mai fatto alleanze voi -.- ( fantastico harrower a despice raidato da 3 gilde alleate contro di noi.. ).. io e tutti i rossi della mia gilda non sappiamo cosa vuol dire "paraculo" perchè noi abbiamo lo shard contro, noi siamo la gilda che ha il minor numero di gente con ninjizu e noi siamo la gilda con piu rossi perciò riformula bene la frase ^^.. è giusto il detto "molti nemici, molto onore" ma alla fine ognuno sa quanti e quali nemici si va contro ^^
                      Ultima modifica di 7ince; 08-05-2006, 14:35.
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

poi parlo con friman o widuma non so li confondo sempre e costui mi dice: "fate voi harro noi vi proteggiamo da eventuali raid prendete le sos e poi le smezziamo dopo finito il tutto"
                        forse widuma, io ero arrivato alla fine
                        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                        on IRC Azzurra.org

Commenta

cmq rega anche se molti nemici molto onore è una frase che puo gasare io non la pronuncierei piu di troppo visto che se non sbajo la disse il duce

thx gm coem al solito per il vostro pronto intervento

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                            Sapeste di chi è questa frase....ce l'ho sulla scrivania
                            Io lo so di chi e ...

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
                              come se nn avete mai fatto alleanze voi -.- ( fantastico harrower a despice raidato da 3 gilde alleate contro di noi.. ).. io e tutti i rossi della mia gilda non sanno cosa vuol dire "paraculo" perchè noi abbiamo lo shard contro, noi siamo la gilda che hanno il minor numero di gente con ninjizu e noi siamo la gilda con piu rossi perciò riformula bene la frase ^^.. è giusto il detto "molti nemici, molto onore" ma alla fine ogniuno sa quanti e quali nemici si va contro ^^

senza ke fai la vittima ke lo shard contro lo abbiamo noi com come ce lo avete voi
                              riguardo le alleanze le abbiamo fatte noi voi ade tb e puffi sgildati
                              l'importante è fottere sos nn l'onore negli harrow
                              per il resto onore rulez
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Probabilmente girano insieme perchè sono tutti PG della GEA

Anche io so chi disse quella frase, così come (credo/spero) quasi tutti gli altri utenti.

Lynx, non dovresti manco considerare le ca**ate che dice Barone, visto che è l'ennesimo account dello stesso co***one che continua a rovinare sto forum
                                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                                Se riperdo ti banno.
                                Originariamente inviato da starman
                                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                                Jah bless noob-

Commenta

Sto operando...
                                X