annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO AMLETICO] AOT love ADE???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO AMLETICO] AOT love ADE???

Faccio solo una piccola domanda ai diretti interessati...ma Vi siete alleati???
    Io ero rimasto a Lynx che chiedeva a noi PPk una pausa e una sorta di patto di cobelligeranza nei confronti degli AOT a cui era stato risposto in poche parole un "ci faremo sentire noi" che lasciava intendere un no dato anche per non perdere il senso delle battaglie di fazione... ma ora da 3 giorni a questa parte vedo AOT e ADE spassarsela insieme tra champ e festini a zonzo per Felucca...
    Ci è stato detto che Vi eravate alleati solo per l'Harrower di 2 giorni fa a Despice ma qualcosa non torna... solo per curiosità quindi ora dobbiamo aspettarci una macro-fazione minax-shadowlords o shadowlords-minax (a Vs. discrezione) ??

Per il resto Buon Gioco a tutti

Volpone [PPK]

non runnare e pensa a giocare non alle alleanze

Commenta

Di solito quando si vedono [ppk] si va tutti contro di loro prima e dopo ci si sbatte fra di noi (parlo da tb ma ho visto farlo da altri). Insomma c'è da aspettarselo da gente che reskilla fazionati a pressione..

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da DarkPuma
        Faccio solo una piccola domanda ai diretti interessati...ma Vi siete alleati???
        Io ero rimasto a Lynx che chiedeva a noi PPk una pausa e una sorta di patto di cobelligeranza nei confronti degli AOT a cui era stato risposto in poche parole un "ci faremo sentire noi" che lasciava intendere un no dato anche per non perdere il senso delle battaglie di fazione... ma ora da 3 giorni a questa parte vedo AOT e ADE spassarsela insieme tra champ e festini a zonzo per Felucca...
        Ci è stato detto che Vi eravate alleati solo per l'Harrower di 2 giorni fa a Despice ma qualcosa non torna... solo per curiosità quindi ora dobbiamo aspettarci una macro-fazione minax-shadowlords o shadowlords-minax (a Vs. discrezione) ??

Per il resto Buon Gioco a tutti

Volpone [PPK]

tu ti fai i 5 contro 1 mentali.

Commenta

Può capitare a volte ke si vedano ade e aot girare assieme quando sono pochi per parte e noi siamo un po' d+. Ma succede solo quando ci sono quelli un po' paraculo e non quando c'è gente + seria tipo frat o purri o kuniva ecc.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Perche' nn giocare quando sai gia' ke nn hai speranza con il nemico quando ha un tot di pg in piu' loggati in quello stesso momento? Li si equilibria il tutto con 1 piccola alleanza momentanea...
            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
            on IRC Azzurra.org

Commenta

boh io quando gioco quelle rare volte ho sempre gli ADE come primo targhet a costo di andarci da solo

Commenta

Cazzata, non abbiamo fatto nessuana alleanza con nessuno.
                Vi state sparanto troppe pippe mentali, poi quando si vedono i ppk fazionati si va contro di loro xkè son punkte mobili...
                Pensate a giocare pls.

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                Di solito quando si vedono [ppk] si va tutti contro di loro prima e dopo ci si sbatte fra di noi (parlo da tb ma ho visto farlo da altri). Insomma c'è da aspettarselo da gente che reskilla fazionati a pressione..
                I tb non hanno diritto di parola riguardo i reskill che sono i primi .

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

cerchi flame ? ti posso dire tutto quello che sò essendo uno dei 4 gm ade ovvero tutto quello che riguarda gli ade e le sue alleanze. per quanto riguarda gli ade e aot di 2 giorni fa a despise ekko come è andata: dopo che i com ci hanno spazzato via e raidato harro forse in parità o forse in superiorità (sernza flame ma credo davvero che se si contavano pure i ppk eravate tipo 30 cmq np..) siamo rientrati noi ade per ritentare un raid e dentro all enrtata di fire vicino alla casetta di mattoni dove girano slime e maghetti rossi e dove c'è il teleporter per il champ di despise (dove con nostra grande fortuna era spawnato harro) troviamo una 15 di aot e kaino con il blu derek stormblade mi dice: "entriamo stekkiamo prima com senno rosiko se vincono loro l harro perke sono sempre troppi e poi ci scanniamo tra di noi" io ovviamente acconsento, entriamo, ariamo com essendo noi circa 40 e loro ovviamente almeno 10 di meno, poi parlo con friman o widuma non so li confondo sempre e costui mi dice: "fate voi harro noi vi proteggiamo da eventuali raid prendete le sos e poi le smezziamo dopo finito il tutto" io la prendo come una cosa seria perche in questi casi ne và dell onore della gilda per quanto mi riguarda tutto và per il verso giusto fino a quando l harro aveva poki hp a quel punto iniziano ad attaccarci e steccano i nostri pvm ma la loro sfortuna è stata che proprio in quel momento è esploso harro...morale della favola noi abbiamo le 16 sos dupate (4 +25 e 3 +20 e il resto +10 e +5) voi credo abbiate le altre 16 quindi alla fine non è che cerdo abbiate fatto sta grande mossa....perche da ora in poi sicuramente ade e aot non faranno alleanze con gente cosi poko korretta e non di parola....(devo dire a discolpa degli aot piu seri che non c'era frat o punk a capo ma credo doomtrooper che come si è dunque capito, se era davvero lui a capo quel giorno, non è una persona di parola.)

ora che sapete tutto anche voi che non eravate li capirete bene che le alleanze si fanno solo in casi straordinari sinceramente apparte quella di nox e aot mesi fa contro noi a oks tutte le altre alleanze tra fazioni opposte avvengono solo all harro dove pero a mio parere sono ovvie perche la fazione che fa harro è organizzata e sicuramente in superiorità...se poi hai vistoaot e ade kiakkierare per felucca non ne vedo lo scandalo visto che siamo evvero pg di gilde nemiche ma pur sempre talvolta amici in game o amici in rial.

spero di non aver gemnerato flame ma solo spiegato il tutto. ora evitate flame pls

Commenta

Originariamente inviato da JOGA BONITO
                    cerchi flame ? ti posso dire tutto quello che sò essendo uno dei 4 gm ade ovvero tutto quello che riguarda gli ade e le sue alleanze. per quanto riguarda gli ade e aot di 2 giorni fa a despise ekko come è andata: dopo che i com ci hanno spazzato via e raidato harro forse in parità o forse in superiorità (sernza flame ma credo davvero che se si contavano pure i ppk eravate tipo 30 cmq np..) siamo rientrati noi ade per ritentare un raid e dentro all enrtata di fire vicino alla casetta di mattoni dove girano slime e maghetti rossi e dove c'è il teleporter per il champ di despise (dove con nostra grande fortuna era spawnato harro) troviamo una 15 di aot e kaino con il blu derek stormblade mi dice: "entriamo stekkiamo prima com senno rosiko se vincono loro l harro perke sono sempre troppi e poi ci scanniamo tra di noi" io ovviamente acconsento, entriamo, ariamo com essendo noi circa 40 e loro ovviamente almeno 10 di meno, poi parlo con friman o widuma non so li confondo sempre e costui mi dice: "fate voi harro noi vi proteggiamo da eventuali raid prendete le sos e poi le smezziamo dopo finito il tutto" io la prendo come una cosa seria perche in questi casi ne và dell onore della gilda per quanto mi riguarda tutto và per il verso giusto fino a quando l harro aveva poki hp a quel punto iniziano ad attaccarci e steccano i nostri pvm ma la loro sfortuna è stata che proprio in quel momento è esploso harro...morale della favola noi abbiamo le 16 sos dupate (4 +25 e 3 +20 e il resto +10 e +5) voi credo abbiate le altre 16 quindi alla fine non è che cerdo abbiate fatto sta grande mossa....perche da ora in poi sicuramente ade e aot non faranno alleanze con gente cosi poko korretta e non di parola....(devo dire a discolpa degli aot piu seri che non c'era frat o punk a capo ma credo doomtrooper che come si è dunque capito, se era davvero lui a capo quel giorno, non è una persona di parola.)

ora che sapete tutto anche voi che non eravate li capirete bene che le alleanze si fanno solo in casi straordinari sinceramente apparte quella di nox e aot mesi fa contro noi a oks tutte le altre alleanze tra fazioni opposte avvengono solo all harro dove pero a mio parere sono ovvie perche la fazione che fa harro è organizzata e sicuramente in superiorità...se poi hai vistoaot e ade kiakkierare per felucca non ne vedo lo scandalo visto che siamo evvero pg di gilde nemiche ma pur sempre talvolta amici in game o amici in rial.

spero di non aver gemnerato flame ma solo spiegato il tutto. ora evitate flame pls
                    Bella storia.. Perche io nn la sapevo? a gia Jail x6gg..

wolfs@email.it

Commenta

con gente cosi poko korretta e non di parola...
                      AHUAHUAHUHAUHUAHUAHUA IL TORO CHE DICE CORNUTO A SATANA!
                      RIDAMMI IL FRIEND TICKET *****CCIA!

Commenta

Non sapevo il proseguo della storia dell'Harrower il dubbio mi è venuto vedendo Ade aiutati dagli Aot e Bl o viceversa in giro per Felucca. Se poi tutto si racchiude nel discorso che qualcuno ha tirato fuori ossia che i PPk soo il primo target beh allora niente da dire...

Volpone [PPk]

Commenta

e kaino con il blu derek stormblade mi dice: "entriamo stekkiamo prima com senno rosiko se vincono loro l harro perke sono sempre troppi e poi ci scanniamo tra di noi"
                          ecco ESATTAMENTE cosa intendevo per "alcuni minax paraculo" =|

Cmq... le alleanze momentanee a bucca posson essere una buona idea se giustificate dal numero inferiore. Solo che si sa... da cosa nasce cosa... alleanza qua, alleanza là, si simpatizza, e poi va a finire che ci viene raidato un harrower da 30 pg di 2 fazioni alleate tra di loro + vari blu.

I ppk fate bene a smazzuolarli, tuffatevi addosso a loro anche alleati con blu-tb-sl-minax xkè si son fazionati senza permesso e ci arrivano sempre addosso i loro vortex durante le pvpate (uno dei motivi per cui è stato pressokè impossibile difenderci all'harrower).
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

tanti nemici molto onore
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ma pensate a giocare...

------------------------------------------------------
                              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                              X