Originariamente inviato da JOGA BONITO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUBBIO AMLETICO] AOT love ADE???
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da JOGA BONITOcmq rega anche se molti nemici molto onore è una frase che puo gasare io non la pronuncierei piu di troppo visto che se non sbajo la disse il duce
thx gm coem al solito per il vostro pronto intervento
Commenta
-
Secondo me il motivo per cui noi ade minax o tb danno contro subito ai ppk e' solo ed esclusivamente solo 1 :
Sino una settimana fa i ppk giocavano solo col gate e 6 contro 1 sotto le guardie per essere sicuri di morire in pochi , ma dopo il fazionamento ( non avendo piu determinate agevolazioni.... gate ..... guardie ecc...) tutti noi vi stiamo ridando il favore dei gank o morte da guardie che ci avete regalato .
Cmq sono contento del vostro fazionamento , cosi' avete capito che significa fare pvp , e cosi' ci divertiamo di +...
Buon game a tutti , e tolto l'alleanza momentanea per harrower , ADE(SL) sempre e cmq contro le altre fazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da IceAge2° all'arrow di maghi ppk c'ero solo io e mikami... se avete problemi x 4 vortex
e in + conta i vortex nostri ke vanno addosso a voi anzikè ai nemici
è un handicap notevole
un'altra cosa: non so come sono andate le cose, ma da quello che sento su TS, o c'è stato un malinteso nell'avere il permesso di fazionamento, o c'è stato un malinteso nel senso che potevate anke fazionarvi ma non pvpare assieme a noi.
in entrambi i casi, io mi rifiuto di giocare assieme a gente ke vedo blu. se geo desse l'alleanza e vi vedessi verdi, ok, ma così no.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash4 vortex non sono pochi
e in + conta i vortex nostri ke vanno addosso a voi anzikè ai nemici
è un handicap notevole
un'altra cosa: non so come sono andate le cose, ma da quello che sento su TS, o c'è stato un malinteso nell'avere il permesso di fazionamento, o c'è stato un malinteso nel senso che potevate anke fazionarvi ma non pvpare assieme a noi.
in entrambi i casi, io mi rifiuto di giocare assieme a gente ke vedo blu. se geo desse l'alleanza e vi vedessi verdi, ok, ma così no.
Come seconda cosa, il fatto di vederci verdi, è un problema ke deve risolvere geo e nn noi, e lo sai bene.
3° nn c'è stato nessun malinteso, se poi geo crede ke ha a ke fare con persone menomate o handicappate, mi sa ke ha sbagliato proprio direzione.
IceAgeIceAge [--]
-- , --
Thx a Vlad x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappoSecondo me il motivo per cui noi ade minax o tb danno contro subito ai ppk e' solo ed esclusivamente solo 1 :
Sino una settimana fa i ppk giocavano solo col gate e 6 contro 1 sotto le guardie per essere sicuri di morire in pochi , ma dopo il fazionamento ( non avendo piu determinate agevolazioni.... gate ..... guardie ecc...) tutti noi vi stiamo ridando il favore dei gank o morte da guardie che ci avete regalato .
Cmq sono contento del vostro fazionamento , cosi' avete capito che significa fare pvp , e cosi' ci divertiamo di +...
Buon game a tutti , e tolto l'alleanza momentanea per harrower , ADE(SL) sempre e cmq contro le altre fazioni.
Poi per la cronaca, voi siete stati sempre il doppio di noi e quindi i gankers siete voi.
3° per 3 mesi (da quando esiste la ppk) noi abbiamo giocato in war con i minax (li vedevamo arancioni, AoT ed M|A)... nn vedo ke gioco di guardie abbiamo potuto mai fare...
Pls.. conserva il rosik quando oltre l'insure, perderai anke i punkte
IceAgeIceAge [--]
-- , --
Thx a Vlad x la signa
Commenta
Commenta