annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si impone un chiarimento riguardo al prezzo di EasyUO.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si impone un chiarimento riguardo al prezzo di EasyUO.

E' GRATIS MALEDETTI NIUBBI CHE NON SIETE ALTRO!!! E NELLA SEZIONE DUBBI E DOMANDE DEL FORUM C'E' PURE UN'OTTIMO SCRIPT DI BOYDON!!! ED ALLORA PERCHE' ***** VI OSTINATE A NON USARLO ED A FARMI SPAWNARE ADDOSSO MILLE ROTTIN CORPSE??? MA CRISTO SANTO VI PIACE COSI' TANTO MORIRE CENTO VOLTE IN UN'ORA???

And for all you foregneirs users...

IT'S GRATIS, MALEDETTI NIUBBI CHE NON SIETE ALTRO!!! AND IN THE F.A.Q. SECTIONS OF THE FORUM THERE'S A MARVELLOUS SCRIPT BY THAT FIGO OF BOYDON!!! SO, WHY YOU DON'T USE IT AND STOP ROMPING MY BALLS??? DO YOU REALLY LIKE THAT MUCH DIE ONE MILLIONS TIME IN UN'ORA???

Scusate lo sfogo, ma la' dentro è un inferno.

Ma baffangulo

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

ma basta rosikare su doom -.-
    Om Mani Padme Hum

Commenta

Gh in effetti sono tornato a Doom dopo mesi e lo ritrovo sempre uguale -.-
      Pieno zeppo di noob senza script
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

appunto.. è sempre uguale, sempre la stessa storia, inutile parlarne..
        tra l'altro c'era un topic in prima pagina identico fino a ieri..
        x sfogarvi spegnete il pc e andatevi a fare una passeggiata..
        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
          Scusate lo sfogo, ma la' dentro è un inferno.
          di che ti meravigli, scusa, ma non hai mai letto la descrizione del Dungeon Doom ?
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Ven
            oè....trattami bene alekino mio!

IT: doom fa veramente pena... è il peggio di uo...nn ci anda nemmeno per sbaglio dammi retta!^^
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

mi hai strappato una risata favolosa

soprattutto con la traduzione in inglese (o forse era aramaico antico )

comunque hai pienamente ragione

Commenta

Io fino a oggi fa ero a doom da un mesetto senza taglia ossa: avevo aggiornato la patch e non avevo easyuo. Però mettevo sempre i pet dove c'era ki il talgia ossa ce l'aveva e se spawnavano rotting corpse o lich lord ero il primo a segarli, perchè so bene quanto rompano le scatole (anche perchè tanto il diritto di loot col df lo fai in un attimo, quindi segare i rotting non costa nulla). E' tutta una questione di cultura dell'educazione. Tra l'altro bisogna capire che se si gioca adeguatamente si riescono a fare molti + df in meno tempo e quindi far uscire + artefatti...

ps: stamattina sono andato a doom con easyuo appena aggiornato e col taglia ossa...ho fatto una fatica immonda perchè non riuscivo a castare gheal perchè il target era sempre occupato a tagliare...solo che ero l'unico ad avercelo su un df e quindi appena l'ho stoppato per curare me e i pet è successo di tutto -.-'

Commenta

fate a meno di andarci rosikoni

Commenta

Originariamente inviato da Zero
                    mi hai strappato una risata favolosa

soprattutto con la traduzione in inglese (o forse era aramaico antico )

comunque hai pienamente ragione

ahahaha mitico

Akira Toretto -DeaD-
                    Jeriel Dianati -DT-
                    si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Ven
                      Già, comportarsi male a doom è niubbo, rosicare quì di più..

In simpatia..

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

basta con questo doom andate tutti a blood a fare artefatti minori

Originariamente inviato da cazzato
                        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Sto operando...
                        X