torna presto :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stavolta non faccio finta..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
Originariamente inviato da Restless SoulSbrillo se poi magari giochi anche a CS:CZ mi dici in che server vai di solito o quali sono i tuoi orari, e il nick -_-, cosi' ci si becca se ti va per fare due sortiteNO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
Ciao, mi lasci tutto quello che avevi?Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
A presto, Sbrillo!
Originariamente inviato da BARONEciao SatanaVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da BARONEAge:96... mmh...
Sappi che tua nonna cesserà di vivere molto prima di codesti anni..
Satana is with you[/QUOTE]
mia nonna se n'è andata 4 anni fa.
ah, nel caso non lo avessi capito... sì, insomma... non sei divertente.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da AbsintHCiao, mi lasci tutto quello che avevi?
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackmi rivoglo a ki scrive buona real life... -.-'' ma se in firma ha scritto ke gioka a css... -.-'' quindi non molla persempre il pc!! rimane un semi drogato
E anche questo è vero cmq arrivederci perche dal tunnel non ci si esce e quindi arrediamolo
Commenta
-
Originariamente inviato da BARONEscusa ho sbagliato i conti, toccherà a tua madre allora. Mi dispiace ma il grande ha voluto
ciò.
auguri
p.s. sei molto squallido, va a sfogare le tue frustrazioni altrove pls>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Originariamente inviato da EpimetheusA presto, Sbrillo!
Epi Epi...
sappi che Uo ormai va di moda TRA GLI ANZIANI!
ciapa qui, guarda cosa ti trovo, UN PREMIUM DI SESSANTADUE ANNI!
http://forum.gamesnet.it/member.php?u=59880
http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...12&postcount=8
*applausi per il nonnino*Ultima modifica di grandexeno4; 08-05-2006, 00:01.Restless Soul
Commenta
Commenta