Se si segue l' osi style c'è un motivo...se vuoi regole diverse cambia shard: ci sono un sacco di cose che a me farebbero comodo...ma se si fa un gioco con altre persone bisogna attenersi alle regole che si incontrano, mica fare quello che ci piace. Se speravi che UO fosse come D&D hai cannato in pieno (e te lo dice uno che ha iniziato con questa idea). Inoltre le proposte devono essere sensate: hai idea di quanto incida anche solo una differenza di 1-2 danni su una spell che ne fa 30? E tu vuoi proporre di inserire nuove magie? Ok, fatti uno shard in locale, fai un'indagine statistica con un 500 player e vedi se la cosa è ragionevole...e se lo è fonda un altro shard, perchè qua siamo osi style.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sono arrivato ora...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da muschioadesso vi dico una cosa... e mi stanno pure un po girando....
questa è la sezione "discussioni generali" e da titolo sognifica che si discute del più, del meno e de quello che ce pare!!!!
Visto che, da come ho capito, questo shard NON è COSTRETTO a seguire il FAMIGERATO osy style e visto che io mi trovo in questo shard, visto che c è libertà di parola, opinioni, critiche e suggerimenti, non vedo il motivo di chiudere i 3d di questo tipo visto che potrebbero essere anche costruttivi.
Invece di fare le pecore e dire : "ma questo è osi style!" muoviamo il culo per rendere lo shard migliore! le proposte sono sempre da considerare raga! ci sono dei sggerimenti positivi e altri meno ,ok, sono d accordo, ma sarebbe utile aprire un pò gli occhietti caccolosi che abbiamo!
e ora concludo.... W la ****!
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da muschioadesso vi dico una cosa... e mi stanno pure un po girando....
questa è la sezione "discussioni generali" e da titolo sognifica che si discute del più, del meno e de quello che ce pare!!!!
Visto che, da come ho capito, questo shard NON è COSTRETTO a seguire il FAMIGERATO osy style e visto che io mi trovo in questo shard, visto che c è libertà di parola, opinioni, critiche e suggerimenti, non vedo il motivo di chiudere i 3d di questo tipo visto che potrebbero essere anche costruttivi.
Invece di fare le pecore e dire : "ma questo è osi style!" muoviamo il culo per rendere lo shard migliore! le proposte sono sempre da considerare raga! ci sono dei sggerimenti positivi e altri meno ,ok, sono d accordo, ma sarebbe utile aprire un pò gli occhietti caccolosi che abbiamo!
e ora concludo.... W la ****!
Ragazzi queste si che sono parole....nn le solite cazzate che si sente sparare qua e là!
e allora dai...
MUSCHIO io ti VOTO tranquillo...
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkane
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Gendo IkariMitico!
basta che mi conttattiate se vi da noia e lo edito.Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
bhò l'osy style è in continuo aggiornamente ora dopo ora....
noi no....
cmq nn è detto ke l' OSYstile sia perfetto....
magari noi c siamo accorti d cose ke si potrebbero migliorare prima di quelli ke sono su OSY.....
tipo equlibrare un attimo le spell o i loot o fre nuove zone d pvp (malas pvp rulez)...
giusto per nn renderlo monotono....
magari potrebbe diventare più divertente dell' OSY...
io ho detto la mia....sigpic
- E' tutta SaluTe -
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkane[/SIZE]
Ragazzi queste si che sono parole....nn le solite cazzate che si sente sparare qua e là!
e allora dai...
MUSCHIO io ti VOTO tranquillo...
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulmacche' macche': dopotutto c'e' un po' di muschio in ognuno di noi (sopratutto dopo un mese di astinenza dalla doccia)
Originariamente inviato da muschioW la ****!
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkane
Originariamente inviato da Restless Soulmacche' macche': dopotutto c'e' un po' di muschio in ognuno di noi (sopratutto dopo un mese di astinenza dalla doccia)
Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackse hai veramente 30 anni se fossi in te mi suiciderei subito
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da muschioci ho pensato qualche volta ma sai alla fine ho deciso che è meglio vivere.... dopotutto c è bisogno anche dei coglioni se non altro per far "espletare" a persone concetti del tipo "se fossi in te mi suiciderei!"
Commenta
-
prima scrive un post che ti fa pensare seriamente di iscriverti al fans club,
Poi mi scrive cose degne di stima, comeOriginally Posted by muschio
ci ho pensato qualche volta ma sai alla fine ho deciso che è meglio vivere.... dopotutto c è bisogno anche dei coglioni se non altro per far "espletare" a persone concetti del tipo "se fossi in te mi suiciderei!"
Che devo fare? ç_çSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta