annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono arrivato ora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se si segue l' osi style c'è un motivo...se vuoi regole diverse cambia shard: ci sono un sacco di cose che a me farebbero comodo...ma se si fa un gioco con altre persone bisogna attenersi alle regole che si incontrano, mica fare quello che ci piace. Se speravi che UO fosse come D&D hai cannato in pieno (e te lo dice uno che ha iniziato con questa idea). Inoltre le proposte devono essere sensate: hai idea di quanto incida anche solo una differenza di 1-2 danni su una spell che ne fa 30? E tu vuoi proporre di inserire nuove magie? Ok, fatti uno shard in locale, fai un'indagine statistica con un 500 player e vedi se la cosa è ragionevole...e se lo è fonda un altro shard, perchè qua siamo osi style.

Commenta

Originariamente inviato da muschio
      adesso vi dico una cosa... e mi stanno pure un po girando....
      questa è la sezione "discussioni generali" e da titolo sognifica che si discute del più, del meno e de quello che ce pare!!!!
      Visto che, da come ho capito, questo shard NON è COSTRETTO a seguire il FAMIGERATO osy style e visto che io mi trovo in questo shard, visto che c è libertà di parola, opinioni, critiche e suggerimenti, non vedo il motivo di chiudere i 3d di questo tipo visto che potrebbero essere anche costruttivi.
      Invece di fare le pecore e dire : "ma questo è osi style!" muoviamo il culo per rendere lo shard migliore! le proposte sono sempre da considerare raga! ci sono dei sggerimenti positivi e altri meno ,ok, sono d accordo, ma sarebbe utile aprire un pò gli occhietti caccolosi che abbiamo!
      e ora concludo.... W la ****!
      se hai veramente 30 anni se fossi in te mi suiciderei subito
      Originariamente inviato da delpietro
      ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

il muschio si sta espandendo troppo

diserbatelo

muschio tvb :*
        Restless Soul

Commenta

adesso vi dico una cosa... e mi stanno pure un po girando....
          questa è la sezione "discussioni generali" e da titolo sognifica che si discute del più, del meno e de quello che ce pare!!!!
          Visto che, da come ho capito, questo shard NON è COSTRETTO a seguire il FAMIGERATO osy style e visto che io mi trovo in questo shard, visto che c è libertà di parola, opinioni, critiche e suggerimenti, non vedo il motivo di chiudere i 3d di questo tipo visto che potrebbero essere anche costruttivi.
          Invece di fare le pecore e dire : "ma questo è osi style!" muoviamo il culo per rendere lo shard migliore! le proposte sono sempre da considerare raga! ci sono dei sggerimenti positivi e altri meno ,ok, sono d accordo, ma sarebbe utile aprire un pò gli occhietti caccolosi che abbiamo!
          e ora concludo.... W la ****!

Ragazzi queste si che sono parole....nn le solite cazzate che si sente sparare qua e là!

e allora dai...
          MUSCHIO io ti VOTO tranquillo...

Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
            Mitico!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                Mitico!
                è un post iper ironico.. se ho urtato la sensibilità di qualcuno mi scuso anticipatamente...

basta che mi conttattiate se vi da noia e lo edito.
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

bhò l'osy style è in continuo aggiornamente ora dopo ora....
                  noi no....

cmq nn è detto ke l' OSYstile sia perfetto....

magari noi c siamo accorti d cose ke si potrebbero migliorare prima di quelli ke sono su OSY.....

tipo equlibrare un attimo le spell o i loot o fre nuove zone d pvp (malas pvp rulez)...

giusto per nn renderlo monotono....

magari potrebbe diventare più divertente dell' OSY...

io ho detto la mia....
                  sigpic
                  - E' tutta SaluTe -

Commenta

macche' macche': dopotutto c'e' un po' di muschio in ognuno di noi (sopratutto dopo un mese di astinenza dalla doccia)
                    Restless Soul

Commenta

[/SIZE]

Ragazzi queste si che sono parole....nn le solite cazzate che si sente sparare qua e là!

e allora dai...
                      MUSCHIO io ti VOTO tranquillo...

Originariamente inviato da delpietro
                      ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        macche' macche': dopotutto c'e' un po' di muschio in ognuno di noi (sopratutto dopo un mese di astinenza dalla doccia)

W la ****!
                        ...di tutto il 3d, solo questo concetto ho afferrato

Commenta

OMG si vede che te sei il primo membro del muschio fans club!

Originariamente inviato da Restless Soul
                          Restless vuoi entrare anche te nel Muschio Fans club? Solo i pro osano iscriversi
                          Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                          aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                          Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                          MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                            se hai veramente 30 anni se fossi in te mi suiciderei subito
                            ci ho pensato qualche volta ma sai alla fine ho deciso che è meglio vivere.... dopotutto c è bisogno anche dei coglioni se non altro per far "espletare" a persone concetti del tipo "se fossi in te mi suiciderei!"

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                            ...........che gli altri possano ardere
                            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

ci ho pensato qualche volta ma sai alla fine ho deciso che è meglio vivere.... dopotutto c è bisogno anche dei coglioni se non altro per far "espletare" a persone concetti del tipo "se fossi in te mi suiciderei!"
                              Questo è un owning alla Monkey Island

Commenta

prima scrive un post che ti fa pensare seriamente di iscriverti al fans club,

Poi mi scrive cose degne di stima, come
                                Originally Posted by muschio
                                .

Che devo fare? ç_ç
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X