annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono arrivato ora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono arrivato ora...

allora ti rispondo a ciò che nn ti hanno risposto: invisibility serve, metti che nn vuoi farti vedere mentre passa una persona o un mostro? un incantesimo di rigenerazione esiste ed è confidence: skill bushido. la ragnatela nn vedo a cosa possa servire... a paralizzare? c'è paralize, poi la levitazione ancora meno.
    non so nemmeno di chi è sto post ma non sono d accordo...allora.... non ci sono stato per circa 24 ore e avete chiuso il 3d.... fate come vi pare ma io devo rispondere... non posso farne a meno...
    invisibility serve? ... così come è concepita secondo me non serve a nulla.... invisibilità significa ..."SBAM! sono invisibile, mo mi faccio un giro e nessuno mi vede, (ovviamente senza contare altri spell o proprietà particolari che possano sgamarti),
    non significa sto impalato e mi rendo invisibile!!! per quello, secondo me, c è nascondersi nelle ombre!!!!!!
    per quanto rigurada la rigenerazione avevo premesso che non ero sicuro se l incantesimo esistesse o meno, ma a quanto pare qui si parla di skill e non di inc. se confidence è un inc di rigenerazione allora ok...(non lo conosco)
    per la levitazione poi è tutto da discutere!!!

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Originariamente inviato da muschio
    allora ti rispondo a ciò che nn ti hanno risposto: invisibility serve, metti che nn vuoi farti vedere mentre passa una persona o un mostro? un incantesimo di rigenerazione esiste ed è confidence: skill bushido. la ragnatela nn vedo a cosa possa servire... a paralizzare? c'è paralize, poi la levitazione ancora meno.
    non so nemmeno di chi è sto post ma non sono d accordo...allora.... non ci sono stato per circa 24 ore e avete chiuso il 3d.... fate come vi pare ma io devo rispondere... non posso farne a meno...
    invisibility serve? ... così come è concepita secondo me non serve a nulla.... invisibilità significa ..."SBAM! sono invisibile, mo mi faccio un giro e nessuno mi vede, (ovviamente senza contare altri spell o proprietà particolari che possano sgamarti),
    non significa sto impalato e mi rendo invisibile!!! per quello, secondo me, c è nascondersi nelle ombre!!!!!!
    per quanto rigurada la rigenerazione avevo premesso che non ero sicuro se l incantesimo esistesse o meno, ma a quanto pare qui si parla di skill e non di inc. se confidence è un inc di rigenerazione allora ok...(non lo conosco)

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

se ti han chiuso il thread c'è un motivo per cui non lo devi riaprire. Comunque già c'è Reveal che rende inutile Detect Hidden, se mettono invisibility come la vuoi tu Hiding e Stealth sono da buttare... Secondo, visto che è OSI style, è inutile che fai proposte. (OSI style... ho sempre sognato dirlo...)

Commenta

chiudetegli il post per favore

Commenta

Oddio, forse ha avuto problemi di connessione

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Non ti preoccupare...anche io ho sempre sognato di fare proposte ( che fidati ci stanno tutte) ma tanto ti rispondo con: ma che vuoi?? è osi style!!
            Originariamente inviato da Prof
            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
            Originariamente inviato da Alunno
            ...Oggi tirano le seghe...
            La signora In Giallo!

Commenta

ehhhh?

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
                Non ti preoccupare...anche io ho sempre sognato di fare proposte ( che fidati ci stanno tutte) ma tanto ti rispondo con: ma che vuoi?? è osi style!!
                dice il saggio: "non devi sognare cio' che non puoi ottenere"

ah, il saggio sono io
                Restless Soul

Commenta

nn e' baldur's gate
                  Icq 258053088

Commenta

adesso vi dico una cosa... e mi stanno pure un po girando....
                    questa è la sezione "discussioni generali" e da titolo sognifica che si discute del più, del meno e de quello che ce pare!!!!
                    Visto che, da come ho capito, questo shard NON è COSTRETTO a seguire il FAMIGERATO osy style e visto che io mi trovo in questo shard, visto che c è libertà di parola, opinioni, critiche e suggerimenti, non vedo il motivo di chiudere i 3d di questo tipo visto che potrebbero essere anche costruttivi.
                    Invece di fare le pecore e dire : "ma questo è osi style!" muoviamo il culo per rendere lo shard migliore! le proposte sono sempre da considerare raga! ci sono dei sggerimenti positivi e altri meno ,ok, sono d accordo, ma sarebbe utile aprire un pò gli occhietti caccolosi che abbiamo!
                    e ora concludo.... W la ****!

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                    ...........che gli altri possano ardere
                    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

O_o

... mi sfugge qlkosa....
                      Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                      Buffy Thoth & Lore

Commenta

adesso vi dico una cosa... e mi stanno pure un po girando....
                        questa è la sezione "discussioni generali" e da titolo sognifica che si discute del più, del meno e de quello che ce pare!!!!
                        Visto che, da come ho capito, questo shard NON è COSTRETTO a seguire il FAMIGERATO osy style e visto che io mi trovo in questo shard, visto che c è libertà di parola, opinioni, critiche e suggerimenti, non vedo il motivo di chiudere i 3d di questo tipo visto che potrebbero essere anche costruttivi.
                        Invece di fare le pecore e dire : "ma questo è osi style!" muoviamo il culo per rendere lo shard migliore! le proposte sono sempre da considerare raga! ci sono dei sggerimenti positivi e altri meno ,ok, sono d accordo, ma sarebbe utile aprire un pò gli occhietti caccolosi che abbiamo!
                        O_O

e ora concludo.... W la ****!

p.s. ti dice nulla cio' che c'e' scritto in questo banner?

E perche' siamo primi? Riflettici, eddai.
                        Restless Soul

Commenta

questo shard NON è COSTRETTO a seguire il FAMIGERATO osy style
                          si che lo è :E

non vedo il motivo di chiudere i 3d di questo tipo visto che potrebbero essere anche costruttivi.
                          potrebbero essere costruttivi se lo shard non fosse osi style.

Invece di fare le pecore e dire : "ma questo è osi style!" muoviamo il culo per rendere lo shard migliore!
                          per esempio dando meno lavoro ai moderatori che stanno qui a chiudere thread triti e ritriti di proposte come questo :E

Commenta

se ognuno di noi fa una proposta su come migliorare lo shard sto forum si riempirà di post del tipo "nn voglio il loss" "via le guardie" "voglio più slot" capisci, la cosa diventerebbe insostenibile quindi lo shard è questo se nn ti sta bene buoi anche nn giocare
                            perchè 6 venuto qui? perche qualcuno ti ha raccomandato lo shard questo sta a significare che 100% OSI funziona quindi perke cambiare cose inutili?
                            Originariamente inviato da Doomtrooper
                            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                              se ognuno di noi fa una proposta su come migliorare lo shard sto forum si riempirà di post del tipo "nn voglio il loss" "via le guardie" "voglio più slot" capisci, la cosa diventerebbe insostenibile quindi lo shard è questo se nn ti sta bene buoi anche nn giocare
                              perchè 6 venuto qui? perche qualcuno ti ha raccomandato lo shard questo sta a significare che 100% OSI funziona quindi perke cambiare cose inutili?

é vero non si puo stare a dietro a ognuno di noi player, sarebbe troppo per i gm siamo tantissimi come dovranno fare se ognuno dice la sua idea meglio osi style ora sta a noi adeguarci a loro perche è come se tu giochi in casa di un altro bambino non puoi fare quello che vuoi, adeguiamoci che uo è bello osi style......

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                              X