annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anniversario Quest dei centauri???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma sono ancora in tempo a dargli qualcosa per prendere il premio del terzo anniversario?

For Sign Thx To Darko26
    ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
    John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
    Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

c'e' un numero preciso di items da consegnare, oppure si riceve il premio dell'anniversario anche solo consegnandone uno?

Commenta

Originariamente inviato da Pinna
        C'è un apposito post stickato in alto! li ci sono tutte le risposte!
        *

special Tnx A Bufalino X la signa
        la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
        la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Dura fino al 22...
          Chi piu' consegna piu' ha.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
            Dura fino al 22...
            Chi piu' consegna piu' ha.

Amdir
            Ecco direi che una risposta più esauriente di cosi in poche parole nn ce la potevano dare :P

Ho capito che dovrò attingere dal mio magazzino dell'usato e fare pulito per sti centaury
            QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
            Msn: adalbis@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
              Tutte le informazioni che potete avere le trovate nel thread sticked.

Amdir
              ...sono solo io ke nn riesco a visualizzare la mappa con segnati i relativi item??? tutte le sere son li a correre come un'invasata x brit senza stamina carica come un mulo! -_-'
              Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
              Buffy Thoth & Lore

Commenta

Si è vero anche a me nn si vede la mappa che hanno messo nel tread stikkato! a me manda sulla pagina iniziale di altervista O.o

Ah, quindi nessuno sà come vedere la reputazione acquisità? se nn cè un modo, spero che i gm abbiano controllato bene che nn ci siano bug della reputazione, che magari uno tutto il giorno butta roba a sti centauri e alla fine nn viene conteggiata della reputazione per colpa di un bug che il pg nn nota :P

Cmq mi sembra una bella idea questa della quest per avere i premi del 3 anniversario, nn come al solito che basta possedere un account per averlo cosi che anche i noob che nn giocano mai ricevano tranquillamente un buon pezzo sgravo! e poi è utile anche per rimuovere item dal gioco! Bravi gm :P
                Ultima modifica di Adalbis; 09-05-2006, 16:53.
                QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
                Msn: adalbis@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                X