Ma sono ancora in tempo a dargli qualcosa per prendere il premio del terzo anniversario?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anniversario Quest dei centauri???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PinnaC'è un apposito post stickato in alto! li ci sono tutte le risposte!
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirDura fino al 22...
Chi piu' consegna piu' ha.
Amdir
Ho capito che dovrò attingere dal mio magazzino dell'usato e fare pulito per sti centauryQUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirTutte le informazioni che potete avere le trovate nel thread sticked.
AmdirLong Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
Si è vero anche a me nn si vede la mappa che hanno messo nel tread stikkato! a me manda sulla pagina iniziale di altervista O.o
Ah, quindi nessuno sà come vedere la reputazione acquisità? se nn cè un modo, spero che i gm abbiano controllato bene che nn ci siano bug della reputazione, che magari uno tutto il giorno butta roba a sti centauri e alla fine nn viene conteggiata della reputazione per colpa di un bug che il pg nn nota :P
Cmq mi sembra una bella idea questa della quest per avere i premi del 3 anniversario, nn come al solito che basta possedere un account per averlo cosi che anche i noob che nn giocano mai ricevano tranquillamente un buon pezzo sgravo! e poi è utile anche per rimuovere item dal gioco! Bravi gm :PUltima modifica di Adalbis; 09-05-2006, 16:53.QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.it
Commenta
Commenta