annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anniversario Quest dei centauri???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anniversario Quest dei centauri???

Scusate, ho letto la lettera dei centaury e tutto ma io nn ho capito un cavolo su sta sorta di quest per l'anniversario. So che tanto è velato appositamente nel mistero, ma io nn ho capito che oggetti accettano sti centauri?? ogni cosa che gli dò che ce scritto nella lista mi dice che nn è vecchio, che vuol dire??
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    Msn: adalbis@hotmail.it

ahhh forse ho capito, praticamente accettano solo roba che sia stata fatta/trovata prima dell'inizio della quest vero? ma solo per l'altro 50% delle richieste... ma questo nn avvantaggia allora chi è arrivato prima e ha potuto comprare i pezzi dal vendor vicino riempendo fino al 50% facilmente?
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    Msn: adalbis@hotmail.it

Commenta

è vero prendono solo item vecchi, ma vecchi rispetto a cosa?
      e gli item nuovi quando iniziano a prenderli?
      ICQ 200424206

Commenta

si accettano solo oggetti vecchi,cioè item già presenti prima del 22 aprile mi pare (giorno d'inizio quest centauri)
        gli item nuovi nn li pigliano più perchè la gente li ha riempiti subito con roba craftata o comperata dai vendor

Commenta

Ma alla fine della quest comunque tutti avranno il premio dell'anniversario oppure solo chi ha dato roba ai centauri?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
            Ma alla fine della quest comunque tutti avranno il premio dell'anniversario oppure solo chi ha dato roba ai centauri?
            Tutti i partecipanti alla quest avranno il premio dell'anniversario dei 3 ANNI DI VITA DI DREAMS (1095 GIORNI)
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki
              Tutti i partecipanti alla quest avranno il premio dell'anniversario dei 3 ANNI DI VITA DI DREAMS (1095 GIORNI)
              Grazie

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

roba forte, non vedo l'ora... brrr

Commenta

Originariamente inviato da Gio
                  si accettano solo oggetti vecchi,cioè item già presenti prima del 22 aprile mi pare (giorno d'inizio quest centauri)
                  gli item nuovi nn li pigliano più perchè la gente li ha riempiti subito con roba craftata o comperata dai vendor
                  io ho provato a donare robe del 2004 nero puro..ma non le prendeva..ho visto e rikiedeva robe..ma non le prendeva e non diceva niente.. bhooo
                  Originariamente inviato da delpietro
                  ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

forse sarà anche un pochino voluto il fatto che nn ci si capisce niente...
                    Originariamente inviato da Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                    Originariamente inviato da Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...
                    La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
                      forse sarà anche un pochino voluto il fatto che nn ci si capisce niente...

Commenta

Originariamente inviato da Admin Angelus
                        Originariamente inviato da Prof
                        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                        Originariamente inviato da Alunno
                        ...Oggi tirano le seghe...
                        La signora In Giallo!

Commenta

volevo sapere dove si vedeva la reputazione che ti danno i centauri e sopratuttto quando finisce quest

Commenta

Tutte le informazioni che potete avere le trovate nel thread sticked.

Amdir

Commenta

C'è un apposito post stickato in alto! li ci sono tutte le risposte!

Commenta

Sto operando...
                              X