annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ultima online 3d] Off topic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Ultima online 3d] Off topic

    ciao a tutti e da un po che mi sono preso una pausa da Ultima online per stare dietro alla vita reale , ma come promesso devo finire un progetto e per di piu' per farlo devo essere un po' aggiornato su uo.

    Naturalmente prima di postare ho gia' fatto ricerche' sul sito officiale uo.com
    e pare che il client ultima online x odyssey non sia stato abbandonato , posso avere conferma? Mi sembra che si possa comprare... , francamente la grafica lascia un po a desiderare (tutti vedono UO sotto l'aspetto del 2d e hanno ragione , quel nuovo sistema 3d sembra allo style di knight online ... Bleah!)

    Comunque prima di aprire questo post ho anche fatto una ricerca per vedere se ultimamente queste news sono state dibattute , e l'ultima piu' succosa risale al 2003 in questo vecchio thread http://forum.gamesnet.it/showthread....tima+x+odyssey (Do not revive it)..

    Poi si e parlato di ultima online IRIS , che e'? O_o?


    Mi pare esiste la possibilita' di acquistare UO X e giocarci sul server , qualcuno ha piu' info? esiste gia' un qualche famigerato RUNUXO? LoL

    ciao e grazie

  • #2
    se mettono sto uo x al posto di quello in cui gioco ora smetto di giocare...uo è bello proprio perchè si vede dall'alto..


    cmq il progetto è stato abbandonato tempo fa :P

    Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal


    Icq: 309367614

    Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

    Commenta

    Sto operando...
    X