Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Cmq mi chiamavo Yoshimitsu qnd ho smesso (o Yoshi?!?) ero PK ed ero sempre cn gli -A- in pvp.
era denx niubbo dai nn puoi nn ricordatelo!!!!
eh io ho iniziato dopo di te come puoi vedere a giocare con gli -A- cmq nn mi è nuovo il nome in mente...se hai un po d'equp e se ti ricordi come se pvppa....fatte senti da me o punketto
sono cambiate molte cose da quando hai mollato....gli -a- se ne sono andati e gli ex angeli hanno formato gli aot,anche se cmq a volte logga pure Raoul o Metal a far 2 frag con noi.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Me sto a rifà tutto visto che, oltre ad aver dato tutto ai tempi dell'addio, ho anche perso il pg principale. Il pvp me lo ricordo e sarei ben lieto di ricevere dritte su nuove skill e nuovi equip.
Punketto sarebbe punkettoman? Lui dovrebbe ricordarsi di me.
che eri tenerino e ce facevi tajà è vero :*....ma denx niubbo te lo dicevo prima e te lo dirò sempre....è come un soprannome ^^
si è punkettoman,ma io e lui giochiamo poco,cmq trilla su icq
in teoria ti direi pure spirito ma è un mezzo ex-tossicodipendente ^^
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Commenta