![UP!](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/belgarion_cer.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[x ADE] Grazie
Comprimi
X
-
per il gesto di sportività
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Originariamente inviato da Jack
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoalbravi ADE soprattutto perche non ascoltate Lynx
cmq prima di complimentarmi con gli ade vorrei sapere le proprietà dell arma. se droppavano un pezzo sgravo dubito che lo restituivano..
cmq sono contento per il ppk , pero non girare per felucca se ti è finita insureUltima modifica di Snake89; 07-05-2006, 11:57.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gamecmq prima di complimentarmi con gli ade vorrei sapere le proprietà dell arma. se droppavano un pezzo sgravo dubito che lo restituivano..
e sono taggato ADE da quando è nata la gilda
Commenta
-
Originariamente inviato da _Blaze_Io una volta ho restituito a un tizio un armor semicompleta (con tanto di vile) che aveva droppato causa fine insure
e sono taggato ADE da quando è nata la gilda
spero che tutti i tuoi compagni di gilda siano altrettanto onesti ^^
anche se cmq a stare dalle voci ce n è uno che non lo è....
chi mai potrà essere?
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
bravi ade farete strada! complimenti per il gesto, ora vedete di nn recallare nelle war di fazioneSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmbravi ade farete strada! complimenti per il gesto, ora vedete di nn recallare nelle war di fazione
quasi quasi tolgo healing al mago e metto chiva cosi faccio sanctum viatas pure io
Commenta
Commenta