annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dark Lotus.. ridicolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gendo Ikari
    Lascialo stare, si vede che a forza di prenderle gli finiscono i punkte e approfitta di queste situazioni per sentirsi powha...
    1° Gendo se mi servono punkte , basta che ti cerco
    2° Non mi sembravi un fazionato
    3° come qualsiasi altro pg se vede un rosso attacca ed io uguale
    4° Se la vuoi te la rido' la bear , dato che oggi ho ridto una fork droppata abbastanza sgrava dire

Cmq il mio icq lo hai vedi tu se riprenderla o no ....

Buon game a tutti e grazie ai com e minax per il gran divertimento oggi all'harrower :P
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
      2° Non mi sembravi un fazionato
      3° come qualsiasi altro pg se vede un rosso attacca ed io uguale
      4° Se la vuoi te la rido' la bear , dato che oggi ho ridto una fork droppata abbastanza sgrava dire

Cmq il mio icq lo hai vedi tu se riprenderla o no ....

Buon game a tutti e grazie ai com e minax per il gran divertimento oggi all'harrower :P
      jene hai dette 4!!!
      Originariamente inviato da delpietro
      ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

direi soprattutto ai minax, senza di loro non vi sareste divertiti .

Commenta

minax own

sembravo un lancia bolas automatico asdasddsadasdasda

Commenta

L'importante è che lo dici tu... Non vorrei rovinarti la serata...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
              L'importante è che lo dici tu... Non vorrei rovinarti la serata...
              sento energia negativo,BASTA!!!TROPPA VIOLENZA HO DOVUTO VEDERE!!
              Originariamente inviato da delpietro
              ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                direi soprattutto ai minax, senza di loro non vi sareste divertiti .
                ICQ 155767608

Commenta

Basta spammare!Che diavolo,il gioko è libero e tutti possono fare quello ke gli pare.Se i minax e gli sl si tirano Merd@ addosso per tutto il forum poi in game x fare harrower sono tutti felici e kontenti azzi loro!Si vede ke avevano paura a respingere i com da soli.Basta è finita qui.

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4
                    Basta spammare!Che diavolo,il gioko è libero e tutti possono fare quello ke gli pare. Se i minax e gli sl si tirano Merd@ addosso per tutto il forum poi in game x fare harrower sono tutti felici e kontenti azzi loro!Si vede ke avevano paura a respingere i com da soli.Basta è finita qui.
                    No ma non è il gesto, è il tono in cui è detto... Come hai detto tu ogniuno è libero di fare quello che vuole in game :P

Icq 223-493-903

Commenta

il rosik in voi grande è

Commenta

Il rosik?Io me ne sbatto altamente la minki@ Na sos me la compro nn è quello il problema solo ke è un po e ripeto un po fastidioso vedere due fazioni nemiche allearsi,sembra una presa per il culo capito?A gli occhi degli altri voi avete le sos ma nn avete avuto le palle di difenderle da soli hei io gia l'ho detto ognuno puo fare quello ke vuole e di conseguenza io esprimo una mia opinione

Commenta

Originariamente inviato da Dea
                          è triste l ostesso cm cosa anke io spesso incontro rossi i fazionati che stanno posano lalli a skara oppure stanno alla banca e ne loro ne io mi permetto di attaccare... è squallida cm cosa L_L
                          si..ma...evita

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4
                            Il rosik?Io me ne sbatto altamente la minki@ Na sos me la compro nn è quello il problema solo ke è un po e ripeto un po fastidioso vedere due fazioni nemiche allearsi,sembra una presa per il culo capito?A gli occhi degli altri voi avete le sos ma nn avete avuto le palle di difenderle da soli hei io gia l'ho detto ognuno puo fare quello ke vuole e di conseguenza io esprimo una mia opinione
                            *

Icq 223-493-903

Commenta

Ci saremo pure alleati come dici tu ma almeno qualcosa l'abbiamo conclusa, voi avete chiamato 3 o 4 TB lol non c'e che dire a sto punto

2 vs 2

Originariamente inviato da cazzato
                              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da MrPotatos
                                Ci saremo pure alleati come dici tu ma almeno qualcosa l'abbiamo conclusa
                                avete concluso ke da soli non siete capaci

Commenta

Sto operando...
                                X