è triste l ostesso cm cosa anke io spesso incontro rossi i fazionati che stanno posano lalli a skara oppure stanno alla banca e ne loro ne io mi permetto di attaccare... è squallida cm cosa L_L
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dark Lotus.. ridicolo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
meriti solo di essere preso x il c.ulo dato il 3d che hai aperto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazorcdt.. dark lotus ADE sei ridicolo mi hai killato alla banca di skara mentre ero col pg rosso a comprare reagenti per macrare ed ero nudo e mi hai anche lootato una bear mask lmc e mr che stavo usando per macrare mah.. nn ti chiedo nemmeno di ridarmela perchè tanto è una cosa inutile ma nn mi riesco a spiegare come tu abbia potuto lootarla ..
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Gendo IkariLascialo stare, si vede che a forza di prenderle gli finiscono i punkte e approfitta di queste situazioni per sentirsi powha...
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulmagari e' daltonico e non se ne era accorto
(anzi aveva fatto un page: "gm sono diventato di un colore strano, sara' un bug?" )Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulprova a mandare un private message a Moggi[GEA]: penso che lui riesca anche a farti andare su Trammel da rosso
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Asd
Originariamente inviato da Eltazorcdt.. dark lotus ADE sei ridicolo mi hai killato alla banca di skara mentre ero col pg rosso a comprare reagenti per macrare ed ero nudo e mi hai anche lootato una bear mask lmc e mr che stavo usando per macrare mah.. nn ti chiedo nemmeno di ridarmela perchè tanto è una cosa inutile ma nn mi riesco a spiegare come tu abbia potuto lootarla ..
P.s Ricordo che oggi vi abbiamo restituito una fork droppata....
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta