cdt.. dark lotus ADE sei ridicolo mi hai killato alla banca di skara mentre ero col pg rosso a comprare reagenti per macrare ed ero nudo e mi hai anche lootato una bear mask lmc e mr che stavo usando per macrare mah.. nn ti chiedo nemmeno di ridarmela perchè tanto è una cosa inutile ma nn mi riesco a spiegare come tu abbia potuto lootarla ..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dark Lotus.. ridicolo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delettatoinsure rulez
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da delettatosisi
non sono piu spammer
guarda che bella la mia firma
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spillma quando verrai reskillato all'healer dai blu ke i camperano ke farai??Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
-
Il niubbo sei te ^^ dal momento che sei andato alla banca di skara brea solo con una bear mask addosso per comprare dei reagenti e hai dato la possibilita a dark lotus di killarti ^^!
Cmq chiunque avrebbe ucciso un pk rosso nudo mentre compra dei reagenti :P!!!!
Vae Victis
COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoalè triste si...pero' sei a felucca...e sei pure rosso...
quindi.....(la prossima volta o stai attento o non diventi rosso)
magari e' daltonico e non se ne era accorto
(anzi aveva fatto un page: "gm sono diventato di un colore strano, sara' un bug?" )
Commenta
Commenta