Bentornato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RITORNO] Nerd nel Cuore
Comprimi
X
-
wèlla puch bentornato
mo te spammo msn
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
hey puch bentornato nell'ultimo girone infernale:qello di ultima
ho yeah!
P.S.:a pensarci bene l'ultimo non è ultima ma qello in cui loki punketto e restless ti sodomizzano rispettivamente in real in game and in the mind
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da PolkaP.S.:a pensarci bene l'ultimo non è ultima ma qello in cui loki punketto e restless ti sodomizzano rispettivamente in real in game and in the mind
Io Barimoor e Restless credo faremmo di meglio...siamo noi la VERA triade
bentornato puccholo!:*
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26Io Barimoor e Restless credo faremmo di meglio...siamo noi la VERA triade
bentornato puccholo!:*
io
l'unico
siamo daccordo
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
asd, aspettare che me andassi io per ritornare a giocare???
buon game pucciolo :*Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Grazie a tutti genteOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulgrazie a te, sei arrivato col nick giusto in tema con l'ultima iniziativa dello Shard:
P.U.C.H.
Partito
Unitario
Centauri
Homosessuali
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta