annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restituzione spellbook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Restituzione spellbook

Una decina di minuti fa un/a tipo/a mi ha dato uno spellbook da completare.
    Dato ke avevo tutto in gilda ha dovuto aspettarmi fuori.
    Qndo ho finito son tornata per restituirlo completo ma nn l'ho + trovato, al suo posto c'era 1 moneta d'oro Ho provato ad aspettare ma nulla... nn si è visto...
    Mica volevo rubarlo! Li faccio gli spellbook... solo ke a fare 30 e passa scroll nn ci metto 1 minuto (nn uso script ecc.. faccio tutto a mano e devo cambiarmi totalmente armor x avere mr alta).
    Se sei il tizio mandami una mail all'indirizzo ke ho nel profilo così ci accordiamo e te lo ridò.
    Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
    Buffy Thoth & Lore

?!?!?!?!?! il tizio si è trasformato in una moneta d'oro?
    porello.

ci vuole + gente come te black ;D
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

ad averne di persone cm te cmq forum sbagliato, andava su bug-insure/ restituzioni

Io mangio i bambini

Commenta

bel gesto
        ma era uno spellbook con proprietà?

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
          porello.

come ti permetti a prendere in giro per una questione cosi importante.

Commenta

Commenta

nobile gesto

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Hai provato a baciare la moneta? Magari funziona allo stesso modo del rospazzo....

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                  ad averne di persone cm te cmq forum sbagliato, andava su bug-insure/ restituzioni
                  O_O
                  sarà ke mi sono appena alzata.... ma mica lo trovo! se mi indirizzate lo posto anke li

rsc...?!??!?!

Sinceramente parto dal presupposto ke essendo un gioco bisogna divertirsi tutti. se qsto presupposto viene a mancare nn è + un gioco. Se il tizio in qstione pensa di esser stato fregato... presumo ke abbia avuto un giramento di maroni nn indifferente... Qlke mese fa per sbaglio ho gettato uno spellbook a terra. 2 nanosecondi e un tipo ke gatava al vendor l'ha racattato.sono subito andata a kiedere di restituirmelo e ha finto di essere away. Ci son rimasta male. Unica consolazione: se aveva proprio bisogno di quello spellbook doveva essere + schiappa di me!!!
                  Mi scoccia passare x ladra e/o disonesta qndo nn lo sono. o cmq qsto è il mio modo d'essere a prescindere ke sia in game o in real.
                  Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                  Buffy Thoth & Lore

Commenta

potere a noi donne

anche se sn omo fa lo stesso

• Creo firme a 500k l'una
                    • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Blackfoot
                      Qlke mese fa per sbaglio ho gettato uno spellbook a terra. 2 nanosecondi e un tipo ke gatava al vendor l'ha racattato.sono subito andata a kiedere di restituirmelo e ha finto di essere away. Ci son rimasta male. Unica consolazione: se aveva proprio bisogno di quello spellbook doveva essere + schiappa di me!!!
                      O magari c'aveva il piede del tavolo troppo corto...

-__-

Commenta

O_O
                        sarà ke mi sono appena alzata.... ma mica lo trovo! se mi indirizzate lo posto anke li

rsc...?!??!?!

Sinceramente parto dal presupposto ke essendo un gioco bisogna divertirsi tutti. se qsto presupposto viene a mancare nn è + un gioco. Se il tizio in qstione pensa di esser stato fregato... presumo ke abbia avuto un giramento di maroni nn indifferente... Qlke mese fa per sbaglio ho gettato uno spellbook a terra. 2 nanosecondi e un tipo ke gatava al vendor l'ha racattato.sono subito andata a kiedere di restituirmelo e ha finto di essere away. Ci son rimasta male. Unica consolazione: se aveva proprio bisogno di quello spellbook doveva essere + schiappa di me!!!
                        Mi scoccia passare x ladra e/o disonesta qndo nn lo sono. o cmq qsto è il mio modo d'essere a prescindere ke sia in game o in real.

no, PucciolBlacky, quel forum non esiste (ancora? )

cmq l'ho sempre sostenuto io che le ragazze giocano meglio dei ragazzi: colgono di piu' lo spirito del videogame senza essere ossessionate dalla competizione

Brava superpucciola, continua cosiiii'
                        Restless Soul

Commenta

O_O

Brava..Peccato che alcuni non la pensino come te

Commenta

Originariamente inviato da rsc10
                            come ti permetti a prendere in giro per una questione cosi importante.

Hola! Da quanto tempo!

Con l'incidente? Tutto a posto?

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
                              porello.

asdasdsadasdasdasdasdasdasd

Commenta

Sto operando...
                              X