annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiamo le cose?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kyle
    Siamo uno Shard OSI style, copiamo OSI quindi non saranno mai implementate cose che non sono implementate sui server ufficiali. Le eccezzioni sono veramente poche(vedi le arene).
    scusate ma questa cosa di essere uno shard osi style è una costrizione o una scelta politico/economica?

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

io posso capire che ci siano cose UTILI che non stravolgono l'osi style (e ne abbiamo esempi concreti con le Arene, il Capture the Flag).

Ma quando si propongono cose completamente inutili come colorare le barche(?), renderle craftabili(a che pro? commercio di barche? con recall e gate abilitati ovunque? Cosi' peggio che mai, ci troviamo il mare invaso di barche che la gente lascia perche' tanto se ne ricrafta una se la perde), di aggiungere incantesimi (cosa SEMPRE nociva perche' sbilancia tutte le altre classi, senza parlare delle SETTIMANE che occorrono tra implementazione e testing), ebbene quando si propongono queste cose, se non altro si ha il buon gusto di rifugiarsi dietro un OSI STYLE per non dire di peggio.

Peggio perche'? Perche', eppure sembrerebbe ovvio, che senso ha proporre qualcosa in un posto dove, ALL'ENTRATA ti han gia' detto chiaro e tondo: "noi seguiamo delle impostazioni predefinite qualunque cosa accada"?
      Siamo ciechi o facciam finta di non capire?

E' questo che dico io: quando leggo queste cose campate per aria, io mi sento PRESO PER I FONDELLI.

Cioe' provate ad andare in un ristorante vegetariano e dire al titolare o ad un cameriere "senta ma perche' non cucinate anche della carne?"
      Ultima modifica di Ospite; 06-05-2006, 15:01.

Commenta

oddio qnt sei niubbo :\

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          ..
          è inutile che spammi... ti bannano a vita!

Commenta

punto 1) le navi:

si potrebbe anche fare, se non fosse che gli scritper hanno ben altro a cui pensare, ed inoltre mi sembra infattibile perchè bisogna toccare il client o cmq i file di ultima.

punto 2) le magie:

NON bisogna toccare queste impostazioni finchè OSI non le cambia. E questo perchè su OSI le cose le decidono comunque meglio di quanto possa fare uno shard indipendente. E anche perchè UODreams è per assioma OSI-style.

punto 3) i BOD

vai a controllare ML per vedere come verranno valorizzati i tinker e i carpenter.
            Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
              è inutile che spammi... ti bannano a vita!
              HahhahAhahhAhAHAH -_-

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                Se chiunque potesse proporre un cambiamento, finiremmo come gli shard che hanno 800mila proposte assurde (a me piacciano i sandali ice: implementateli!) che non danno niente in piu' allo shard ma fanno spippettare i soliti iGNoti.
                non ne ho mai sentito parlare

Commenta

Date le tue tante critiche, muschio, ti consiglierei di aprire un 3d intitolato 'Cambiamo shard?' vedrai che troverai solo consensi

[OT]
                  Ma Restless Soul sei incorreggibile eh...non è che magari sei merendino travestito? O.o'
                  [/OT]

Commenta

Originariamente inviato da Fyr
                    Date le tue tante critiche, muschio, ti consiglierei di aprire un 3d intitolato 'Cambiamo shard?' vedrai che troverai solo consensi

[OT]
                    Ma Restless Soul sei incorreggibile eh...non è che magari sei merendino travestito? O.o'
                    [/OT]

ma non sono proprio delle critiche... erano delle idee e poi il post l ho chiuso chidendo un opinione, in seguito ho aggiunto una domanda e cioè se il fatto di essere osi style è una costrizione oppure una scelta, perche se è una costrizione allora pace, ma se è una scelta le cose si posso cambiare no?

...........clan spammer

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                      ma non sono proprio delle critiche... erano delle idee e poi il post l ho chiuso chidendo un opinione, in seguito ho aggiunto una domanda e cioè se il fatto di essere osi style è una costrizione oppure una scelta, perche se è una costrizione allora pace, ma se è una scelta le cose si posso cambiare no?
                      Certo è una scelta, e proprio perchè è una scelta va portata avanti...

Ci possono essere motivi VALIDI per tornare sui propri passi, ma non ti sembra che le cose che hai proposto siano un tantino, ehm come dire, inutili?

Tra l'altro te ne esci con queste cose in un momento in cui i giemmi hanno talmente tanto da fare che alcuni impazziscono (vedi Koper -.-)
                      Ultima modifica di Ospite; 06-05-2006, 15:46.

Commenta

omg io sto muschio ormai lo ano....
                        Originariamente inviato da jonny
                        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Fyr
                          Certo è una scelta, e proprio perchè è una scelta va portata avanti...

Ci possono essere motivi per tornare sui proprio passi, ma non ti sembra che le cose che hai proposto siano un tantino, ehm come dire, inutili?

Tra l'altro te ne esci con queste cose in un momento in cui i giemmi hanno talmente tanto da fare che alcuni impazziscono (vedi Koper -.-)
                          mah, a me non sembrano inutili. lo dimostra anche il fatto che, tra l altro, ho postato per i tinker e i carpenter non sapendo che con ML probabilmente farrano piu o meno quello che era la mia idea o critica (chiamala come vuoi)

...........clan spammer

Commenta

Ragazzi siamo su dreams ed è OSI style quindi smettetela di fare questi treadh inutili... se volete uno shard personalizzato cercatevene un'altro, ce ne sono tanti e fatti molto bene anche meglio del nostro UOD
                            Se la gente è qui è per 2 motivi:
                            A) Cerca l'OSI style 2% dell'utenza?
                            B) Pecoroni 98%: tutti qui perchè cè tanta gente e ci si diverte nonostante lamer no-gdr e caxxate varie.

Quindi pls smettetela di lamentarvi con post inutili e pieni di SPAM o cercatevi un'altro shard se qui proprio nn vi piace.
                            Nessuno vi obbliga a giocare qui, nn criticate il lavoro altrui...
                            Ultima modifica di fengyr; 06-05-2006, 16:04.
                            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                              salve raga, forse vi ricorderete di me per il documentario sulla decomposizione dei corpi
                              :P..... mi stavo chiedendo se non fosse possibile cambiare alcune cosette.
                              La mia vuole essere una critica/consiglio/voglia di cambiamento che tenderebbe a migliorare il mondo di UO e nello specifico vorrei affrontare alcuni punti...

Punto primo... le navi..
                              quante navi esistono in sosaria? mi sembra 6 oppure 8 non ricordo bene... bhe in realtà secondo me esiste uno solo modello! SO TUTTE UGUALI O!
                              Facciamole presonalizzabili, colorabili,magari craftabili!

Punto secondo.. gli incantesimi...
                              mi dite a che serve invisibility se non te poi move?
                              poi aggiungiamo qualche incantesimuccio su! devo essere sincero non conosco bene gli inc dei paladini e tanto meno gli incantesimi delle ultime professioni implementate ma credo che non esista un incantesimo di rigenerazione (se esiste chiedo venia)..
                              e che ne dite di un levitazione, oppure che sò forma gassosa, o della vecchia cara ragnatela??

Punto terzo.. i bod..
                              non si potrebbe estendere questa metodologia anche ai tinker e ai carpenter?
                              ...che sò muli?
                              senza contare le sop di cui sono privi...

voi cosa ne pensate di tutto cio?

mangiati un funghetto messicano e vedrai cose fuori da ogni schema.
                              sicuramente anke le barche colorate....

fidati
                              sigpic
                              - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originariamente inviato da Wall
                                mangiati un funghetto messicano e vedrai cose fuori da ogni schema.
                                sicuramente anke le barche colorate....

fidati
                                cosa ti fa credere che non lo abbia gia fatto? hihihihi

...........clan spammer

Commenta

Sto operando...
                                X