Milo, la prossima volta fai il gioco dove si mette il gas dell'accendino nella mano, gli metti la fiamma e poi dici a quelli là: KAL...VAS...FLAM!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Passavo di qui...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ThekillerMilo, la prossima volta fai il gioco dove si mette il gas dell'accendino nella mano, gli metti la fiamma e poi dici a quelli là: KAL...VAS...FLAM!!!
ahahaha ma ste cacchiate da dove ti vengono in mente auhsuaushauhsauhsa
Commenta
-
we scorpion ^_^
quando torni?ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ThekillerMilo, la prossima volta fai il gioco dove si mette il gas dell'accendino nella mano, gli metti la fiamma e poi dici a quelli là: KAL...VAS...FLAM!!!
Ci devo provare...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
WEwella^
Cmq si devono saltar fuori sti 3 AoT!
Anke se sono dello staf vogliamo i nomi!!!
Han avuto grande coraggio! (Soprattutto a raidare kon una Panda, si sa ke potevano essere facilmente dismontati)VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da IsilheNfigo :/// gli AoT stavano facendo giro champ e li hanno sgamati
voglio i nomi cmq asd!
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloNon vi dico le risate della mia ragazza! PECCATO che poi ho dovuto passare la notte a spiegarle cosa sia UO, il perché la nuova legge sulle droghe lo proibisce, chi sono gli AoT, chi i niubbi e cose del genere...
Commenta
-
wella milo come te la butti?
oh yeah!
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
Commenta