annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che bei vecchi amici...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    è arrivato mago zurlì.....

con la bambola gonfiabile non ci faccio niente visto che non ho problemi di "sfogo sessuale" e intoltre staccare la spina di cosa?

qui si tratta di buon senso: se dovessi postare ogni singola cosa che mi capita mentre gioco a uo intaseriei il forum, ma so che alla gente non glielne frega na ceppa di quel che mi capita anche perchè leggendo solo le prime due pagine di questo forum ci saranno 10 thread identici....
    a quanto vedo tu di buon senso ne hai da vendere....sto provando a fare na magia magari riesco a farti sparire...
    Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Originariamente inviato da arambenjo
      Per una persona che penso dovrebbe avere la coscienza sporca...
      Oggi ci siamo beccati su ICQ dopo tanto tempo..ti addo friend a casa mia e poi dopo un po nn mi ritrovo più i Royal Leggings of Embers...
      chissà cosa altro mi è sparito e nn l'ho ancora notato...

grazie

se ti va restituiscimeli altrimenti addio

scusate la rosikata
      e......sticassi?
      Originariamente inviato da delpietro
      ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

sti lameracci...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da alter
          a quanto vedo tu di buon senso ne hai da vendere....sto provando a fare na magia magari riesco a farti sparire...
          non penso proprio che tu ci riesca a farmi sparire

fai sparire tutti sti thread senza senso allora si che fai un opera di bene alla community

Commenta

Sto operando...
          X