annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che bei vecchi amici...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jeriel
    bravo ora a noi che ce frega di saperlo scusa sai non voglio esse scortese ma il suo icq loavevi perche fare post su forum
    UP

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

sempre post uguali ke kiedono di riavere indietro della robba... scusa ma come ha farto a fregarti i royal?? da lockati un friend nn puo prenderli o li hai messi in un keg o hai la cassa friend e a quel sei un id.ota

Commenta

è dura da accettare un casa così...ma devo uppare gli altri...Scò mast go onnn
        Originariamente inviato da Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
        Originariamente inviato da Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...
        La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da Loki
          Colgo comunque l'occasione per salutarti, era parecchio che non ti si vedeva ^^
          Ciao Ara.
          Grazie Loki , spero di rivederti presto!

Cmq preciso 2 cose :

1) non faccio nomi, se fosse stata una cosa grave l'avrei postata ai GM via pm. Questo era solo uno sfogo che volevo condividere con voi, farvi ridere di me perchè no...mica mi vergogno di fare un rosik dopo una lunga assenza...

2) Essenzialmente le casse erano tutte settate friend perchè a casa mia entrano la mia ragazza e mia sorella...se non sbaglio è possibili come co-owner solo un altro account..essendo 2 ho messo le casse friend per poter dare la possibilità a entrambe di frugarmi la roba...ora correggetemi, magari in mia assenza le cose sono cambiate.

Aggiungo una terza cosa :

3) il mio errore è stato settarlo friend dato che mi ero dimenticato la voce grant access...

Vabbè si ricomincia piano piano, sono vecchio...non mi ricordo tutte queste cose dopo tanto tempo!!

Un saluto a tutti !!

PS. potete pure chiudere il Thread
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da arambenjo
            Grazie Loki , spero di rivederti presto!

Cmq preciso 2 cose :

1) non faccio nomi, se fosse stata una cosa grave l'avrei postata ai GM via pm. Questo era solo uno sfogo che volevo condividere con voi, farvi ridere di me perchè no...mica mi vergogno di fare un rosik dopo una lunga assenza...

2) Essenzialmente le casse erano tutte settate friend perchè a casa mia entrano la mia ragazza e mia sorella...se non sbaglio è possibili come co-owner solo un altro account..essendo 2 ho messo le casse friend per poter dare la possibilità a entrambe di frugarmi la roba...ora correggetemi, magari in mia assenza le cose sono cambiate.

Aggiungo una terza cosa :

3) il mio errore è stato settarlo friend dato che mi ero dimenticato la voce grant access...

Vabbè si ricomincia piano piano, sono vecchio...non mi ricordo tutte queste cose dopo tanto tempo!!

Un saluto a tutti !!

PS. potete pure chiudere il Thread
            Mi dispiace per ciò che ti è successo ma la prox volta stai + attento....
            Cmq Bentornato

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
              "Show must go on"
              pm rulez

For Sign Thx To Darko26
              ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
              John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
              Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                Mi dispiace per ciò che ti è successo ma la prox volta stai + attento....
                Cmq Bentornato

Ha ragione ora che ci hai spiegato ritiro quello detto sopra e mi dispiace assai

Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da arambenjo

già ma a quanto pare su sto forum sono in pochi in grado di capirlo.......
                  so che non è per gli item ma per la lamerata cmq se serve qualcosa bussa su icq

Commenta

Un ringraziamento a chi ha capito il succo del mio post...

show must king kong
                    sigpic

Commenta

il fatto è che ogni santa volta che capita na cosa simile tutti ad aprire un thread e come risposte riceve sempre le solite offese...

ora mi chiedo io : la gente è sadica? vi piace essere insultati dalla community?

sinceramente non capisco....

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        il fatto è che ogni santa volta che capita na cosa simile tutti ad aprire un thread e come risposte riceve sempre le solite offese...

ora mi chiedo io : la gente è sadica? vi piace essere insultati dalla community?

sinceramente non capisco....
                        si ..godo a vedere i bollinati spammer che mi insultano...
                        scusa ma devo andare a lavare il mio completino in lattice sennò stanotte cosa mi metto?
                        sigpic

Commenta

il bello è che giochi da 3 anni quasi....e ancora che fai sti posts....
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a parte che il boillino lo ho da ieri quindi sicuramente non è per merito tuo che lo ho, i GM sono i primi a chiudere questi tipi di thread inutili e ripetitivi sempre la solita cantilena, sempre la solita storia, sempre il solito trucco...

aggiornatevi ogni tatno

Commenta

ma tutta sta rabbia repressa che avete dico uno non può manco dire na cosa che ve lo mangiate? staccate un pò la spina e compratevi na bambola gonfiabile cosi vi sfogate un pò...
                              Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

è arrivato mago zurlì.....

con la bambola gonfiabile non ci faccio niente visto che non ho problemi di "sfogo sessuale" e intoltre staccare la spina di cosa?

qui si tratta di buon senso: se dovessi postare ogni singola cosa che mi capita mentre gioco a uo intaseriei il forum, ma so che alla gente non glielne frega na ceppa di quel che mi capita anche perchè leggendo solo le prime due pagine di questo forum ci saranno 10 thread identici....

Commenta

Sto operando...
                                X