Originariamente inviato da Jeriel
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che bei vecchi amici...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
è dura da accettare un casa così...ma devo uppare gli altri...Scò mast go onnnOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiColgo comunque l'occasione per salutarti, era parecchio che non ti si vedeva ^^
Ciao Ara.
Cmq preciso 2 cose :
1) non faccio nomi, se fosse stata una cosa grave l'avrei postata ai GM via pm. Questo era solo uno sfogo che volevo condividere con voi, farvi ridere di me perchè no...mica mi vergogno di fare un rosik dopo una lunga assenza...
2) Essenzialmente le casse erano tutte settate friend perchè a casa mia entrano la mia ragazza e mia sorella...se non sbaglio è possibili come co-owner solo un altro account..essendo 2 ho messo le casse friend per poter dare la possibilità a entrambe di frugarmi la roba...ora correggetemi, magari in mia assenza le cose sono cambiate.
Aggiungo una terza cosa :
3) il mio errore è stato settarlo friend dato che mi ero dimenticato la voce grant access...
Vabbè si ricomincia piano piano, sono vecchio...non mi ricordo tutte queste cose dopo tanto tempo!!
Un saluto a tutti !!
PS. potete pure chiudere il Threadsigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da arambenjoGrazie Loki , spero di rivederti presto!
Cmq preciso 2 cose :
1) non faccio nomi, se fosse stata una cosa grave l'avrei postata ai GM via pm. Questo era solo uno sfogo che volevo condividere con voi, farvi ridere di me perchè no...mica mi vergogno di fare un rosik dopo una lunga assenza...
2) Essenzialmente le casse erano tutte settate friend perchè a casa mia entrano la mia ragazza e mia sorella...se non sbaglio è possibili come co-owner solo un altro account..essendo 2 ho messo le casse friend per poter dare la possibilità a entrambe di frugarmi la roba...ora correggetemi, magari in mia assenza le cose sono cambiate.
Aggiungo una terza cosa :
3) il mio errore è stato settarlo friend dato che mi ero dimenticato la voce grant access...
Vabbè si ricomincia piano piano, sono vecchio...non mi ricordo tutte queste cose dopo tanto tempo!!
Un saluto a tutti !!
PS. potete pure chiudere il Thread
Cmq Bentornato
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da arambenjo
so che non è per gli item ma per la lamerata cmq se serve qualcosa bussa su icq
Commenta
-
il fatto è che ogni santa volta che capita na cosa simile tutti ad aprire un thread e come risposte riceve sempre le solite offese...
ora mi chiedo io : la gente è sadica? vi piace essere insultati dalla community?
sinceramente non capisco....
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-il fatto è che ogni santa volta che capita na cosa simile tutti ad aprire un thread e come risposte riceve sempre le solite offese...
ora mi chiedo io : la gente è sadica? vi piace essere insultati dalla community?
sinceramente non capisco....
scusa ma devo andare a lavare il mio completino in lattice sennò stanotte cosa mi metto?sigpic
Commenta
-
il bello è che giochi da 3 anni quasi....e ancora che fai sti posts....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
a parte che il boillino lo ho da ieri quindi sicuramente non è per merito tuo che lo ho, i GM sono i primi a chiudere questi tipi di thread inutili e ripetitivi sempre la solita cantilena, sempre la solita storia, sempre il solito trucco...
aggiornatevi ogni tatno
Commenta
-
è arrivato mago zurlì.....
con la bambola gonfiabile non ci faccio niente visto che non ho problemi di "sfogo sessuale" e intoltre staccare la spina di cosa?
qui si tratta di buon senso: se dovessi postare ogni singola cosa che mi capita mentre gioco a uo intaseriei il forum, ma so che alla gente non glielne frega na ceppa di quel che mi capita anche perchè leggendo solo le prime due pagine di questo forum ci saranno 10 thread identici....
Commenta
Commenta