annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che bei vecchi amici...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che bei vecchi amici...

Per una persona che penso dovrebbe avere la coscienza sporca...
    Oggi ci siamo beccati su ICQ dopo tanto tempo..ti addo friend a casa mia e poi dopo un po nn mi ritrovo più i Royal Leggings of Embers...
    chissà cosa altro mi è sparito e nn l'ho ancora notato...

grazie

se ti va restituiscimeli altrimenti addio

scusate la rosikata
    sigpic

bravo ora a noi che ce frega di saperlo scusa sai non voglio esse scortese ma il suo icq loavevi perche fare post su forum

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

"Show must go on"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
        "Show must go on"

Commenta

rosikano tutti per fesserie e non lo posso fare io?
          Cmq su icq nn si vede ...

e poi è sempre una "discussione generale", se nn ti interessa non posti

i post che ne seguono già li posso immaginare tipo "rosik drink"...non posso che upparli perchè è vero
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da arambenjo
            rosikano tutti per fesserie e non lo posso fare io?
            Cmq su icq nn si vede ...

e poi è sempre una "discussione generale", se nn ti interessa non posti

i post che ne seguono già li posso immaginare tipo "rosik drink"...non posso che upparli perchè è vero
            Non prendertela,dovresti saperlo....ti sei dato in pasto ai pescecani,ti insulteranno rideranno di te,e poi arriverà un mod a chiuderti il thread dicendo che "dovevi usare pm o icq"...e sai benissimo anche tu che questo è un thread inutile,anche con l'intento di "segnalare il lamer",nessuno ti ascolterà essendo che la maggior parte dell'utenza forum generale è gente che non si fa fregare e che gioca da tempo.....insomma....

"Shot must go on"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
              Non prendertela,dovresti saperlo....ti sei dato in pasto ai pescecani,ti insulteranno rideranno di te,e poi arriverà un mod a chiuderti il thread dicendo che "dovevi usare pm o icq"...e sai benissimo anche tu che questo è un thread inutile,anche con l'intento di "segnalare il lamer",nessuno ti ascolterà essendo che la maggior parte dell'utenza forum generale è gente che non si fa fregare e che gioca da tempo.....insomma....

"Shot must go on"
              appunto, è quello che ho scritto sopra, lo hai detto in un altra salsa...
              sigpic

Commenta

ma che rosik è senza manco un nome?
                bha è un forum non è il tuo blog questo
                >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

show must go noob

Commenta

io a casa ho molti amici settati friend, però ho TUTTE e dico TUTTE le casse settate su Co Owner potevi farlo anke te... poi... mettere roba sgrava dentro casse con security friend è da suicidio
                    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Oggi ci siamo beccati su ICQ dopo tanto tempo..ti addo friend a casa mia e poi dopo un po nn mi ritrovo più i Royal Leggings of Embers...

grazie

scusate la rosikata

Vabbè ke a sto punto potevi farci il nome... ma scusa addare friend una persona nn vuol dire ke può slokkare la roba.. sempre ke cmq tu nn avessi contenitori settati friend...

cmq cerca di esser + kiaro nella descrizione dell'accaduto.. altrimenti devo uppare jeriel... sei poco kiaro e quindi nn possiamo avere interesse se nn capiamo... e quindi è semplicemente una spammata ...

boh.. fai te...

Commenta

Originariamente inviato da Angel SoulKiller
                        Vabbè ke a sto punto potevi farci il nome... ma scusa addare friend una persona nn vuol dire ke può slokkare la roba.. sempre ke cmq tu nn avessi contenitori settati friend...

cmq cerca di esser + kiaro nella descrizione dell'accaduto.. altrimenti devo uppare jeriel... sei poco kiaro e quindi nn possiamo avere interesse se nn capiamo... e quindi è semplicemente una spammata ...

boh.. fai te...

Concordo con te angel

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

grazie

scusate la rosikata
                          Colgo comunque l'occasione per salutarti, era parecchio che non ti si vedeva ^^
                          Ciao Ara.

Commenta

uppo king

• Creo firme a 500k l'una
                            • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da acse79
                              ma che rosik è senza manco un nome?
                              bha è un forum non è il tuo blog questo
                              ora c'è pure il manuale del perfetto rosik?

ma per favore, piuuna da un'altra parte

Commenta

Sto operando...
                              X