annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema grosso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

we loki grazie mille al limite ci sentiamo in ts e se vuoi ti dico meglio....ma penso ke il problema hai capito! senti bugie non le ho dette! avevo veramente molte cose.....la casa la puoi vedere come sta.....quindi aspetto fiducioso!
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

non te pèreoccupà il jean sistema tutto

Io mangio i bambini

Commenta

Graag, ieri assieme ad Alex abbiamo recuperato un po' di cose , contatta Alex . ciao ciao

Commenta

OMG mai visto sta cosa fino d'ora huahuahahah!

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
            Mi sono ritrovato la casa traslata! in pratica la roba è uscita fuori dalle mura e non posso rimetteral dentro! inoltre le casse sono aprobili da tutti...di conseguenza mi hanno fottuto tutto!

sinceramente a me sta cosa mi fa girare le pa...e non poco! non è normale ke per un bug io devo perdere tutto qll ek sono riuscito a guadagnare in qst peripodo ke gioco!

cmq ragazzi spero ke qlk possa fare qlk! ovvero mi rivolgo ai gm, ke in game mi hanno semplicemente detto: prova a riportare la roba in casa......cosa ke non posso fare...anche perchè ormai si so presi già tutto qll ke avevo di importante! ke bei momenti!!!! solo su uodreams....restate con noi!!!

LOL

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Mi dispiace mr.pizza, sicuramente il sor loki ti aiuterà

Commenta

grazie a coloro ke si sono REALMENTE interessati al problema! ringrazio lo staff ke probabilmente si sta dedicando al mio problema! grazie!
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

grazie a coloro ke si sono REALMENTE interessati al problema! ringrazio lo staff ke probabilmente si sta dedicando al mio problema! grazie!
                  Dai che abbiamo un grande Staff che si prende sempre cura di noi

Commenta

in questi casi il suicidio volontario è l'unica soluzione :O
                    sigpic
                    - E' tutta SaluTe -

Commenta

bene lo staff mi ha ridato tutto! miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! siete grandi! vi ringrazio!! bella ragazzi! grazie staff!
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

bene lo staff mi ha ridato tutto! miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! siete grandi! vi ringrazio!! bella ragazzi! grazie staff!
                        Buono....Bello sono contento per te

Commenta

[OT]Mi diresti dove è piazzata questa casa? Potresti averla piazzata che sò in una zona con terreno friabile o sismica, posso passare e vedere di fare una perizia geologica.[/OT]

Non è che l'hai piazzata in una locazione irregolare (per qualche strano bug) ed al riavvio sia stata spostata in un luogo regolare?
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

no! hanno detto non faccio nomi (admir asd) ke è stato un errore dello staff...non so ke significa ma l'importante è ke adesso è tutto ok!
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

Mi sono ritrovato la casa traslata! in pratica la roba è uscita fuori dalle mura e non posso rimetteral dentro! inoltre le casse sono aprobili da tutti...di conseguenza mi hanno fottuto tutto!

sinceramente a me sta cosa mi fa girare le pa...e non poco! non è normale ke per un bug io devo perdere tutto qll ek sono riuscito a guadagnare in qst peripodo ke gioco!

cmq ragazzi spero ke qlk possa fare qlk! ovvero mi rivolgo ai gm, ke in game mi hanno semplicemente detto: prova a riportare la roba in casa......cosa ke non posso fare...anche perchè ormai si so presi già tutto qll ke avevo di importante! ke bei momenti!!!! solo su uodreams....restate con noi!!!
                              dove sei di casa che vengo ad aiutarti a spostare le cose da casa tua a casa mia.

Commenta

Originariamente inviato da rsc10
                                dove sei di casa che vengo ad aiutarti a spostare le cose da casa tua a casa mia.

Ma è troppo simpatico sto rsc10

Commenta

Sto operando...
                                X