we loki grazie mille al limite ci sentiamo in ts e se vuoi ti dico meglio....ma penso ke il problema hai capito! senti bugie non le ho dette! avevo veramente molte cose.....la casa la puoi vedere come sta.....quindi aspetto fiducioso!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema grosso
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KraagMi sono ritrovato la casa traslata! in pratica la roba è uscita fuori dalle mura e non posso rimetteral dentro! inoltre le casse sono aprobili da tutti...di conseguenza mi hanno fottuto tutto!
sinceramente a me sta cosa mi fa girare le pa...e non poco! non è normale ke per un bug io devo perdere tutto qll ek sono riuscito a guadagnare in qst peripodo ke gioco!
cmq ragazzi spero ke qlk possa fare qlk! ovvero mi rivolgo ai gm, ke in game mi hanno semplicemente detto: prova a riportare la roba in casa......cosa ke non posso fare...anche perchè ormai si so presi già tutto qll ke avevo di importante! ke bei momenti!!!! solo su uodreams....restate con noi!!!
LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraaggrazie a coloro ke si sono REALMENTE interessati al problema! ringrazio lo staff ke probabilmente si sta dedicando al mio problema! grazie!
Commenta
-
[OT]Mi diresti dove è piazzata questa casa? Potresti averla piazzata che sò in una zona con terreno friabile o sismica, posso passare e vedere di fare una perizia geologica.[/OT]
Non è che l'hai piazzata in una locazione irregolare (per qualche strano bug) ed al riavvio sia stata spostata in un luogo regolare?____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da KraagMi sono ritrovato la casa traslata! in pratica la roba è uscita fuori dalle mura e non posso rimetteral dentro! inoltre le casse sono aprobili da tutti...di conseguenza mi hanno fottuto tutto!
sinceramente a me sta cosa mi fa girare le pa...e non poco! non è normale ke per un bug io devo perdere tutto qll ek sono riuscito a guadagnare in qst peripodo ke gioco!
cmq ragazzi spero ke qlk possa fare qlk! ovvero mi rivolgo ai gm, ke in game mi hanno semplicemente detto: prova a riportare la roba in casa......cosa ke non posso fare...anche perchè ormai si so presi già tutto qll ke avevo di importante! ke bei momenti!!!! solo su uodreams....restate con noi!!!
Commenta
Commenta