annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema grosso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma voi spammate alla grande state uscendo fuori tema... il 3D riguarda un "bug" così dice nn son riuscito a capire com'è possibile... magari hai customizzato la casa lasciando le casse dentro... sinceramente nn so come aiutarti

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
      malakian for president
      lol

Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
        Grazie,finalmente qualcuno che ragiona....ah,sempre con questa mania di dover classificare tutto mammamia....
        io li giudico NU siccome sono solo dei modaioli... tra 1 anno nessuno saprà più chi sono.
        Maiden RULE!

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
          io li giudico NU siccome sono solo dei modaioli... tra 1 anno nessuno saprà più chi sono.
          Maiden RULE!

Secondo me non è vero.

imho fan delle belle canzoni e son sulla scenda da un po.

ovvio che se porti a paragone i maiden....

cmq, tornando in topic spero tu possa riavere tutto e risolvere i buchi nella casa con un rapido restauro.

Spero poi tu non abbia perso nulla di grande valore.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
            Mi sono ritrovato la casa traslata! in pratica la roba è uscita fuori dalle mura e non posso rimetteral dentro! inoltre le casse sono aprobili da tutti...di conseguenza mi hanno fottuto tutto!

sinceramente a me sta cosa mi fa girare le pa...e non poco! non è normale ke per un bug io devo perdere tutto qll ek sono riuscito a guadagnare in qst peripodo ke gioco!

cmq ragazzi spero ke qlk possa fare qlk! ovvero mi rivolgo ai gm, ke in game mi hanno semplicemente detto: prova a riportare la roba in casa......cosa ke non posso fare...anche perchè ormai si so presi già tutto qll ke avevo di importante! ke bei momenti!!!! solo su uodreams....restate con noi!!!
            Le case da sole non si muovono .. Sicuro di non aver fatto qualche sciochezzuola?

Commenta

Originariamente inviato da andrea
              Secondo me non è vero.

imho fan delle belle canzoni e son sulla scena da un po.
              tipo BYOB o come diavolo è? quella specie di sfarfuglio di parole?
              mi fanno solo ridere...
              ho citato i maiden, potevo citare altri 100000 gruppi meglio di loro..
              blind guardian, children of bodom, dragonforce, gamma ray... ecc ecc ecc

Commenta

Per fortuna che ci son io che son forte...caro kraag un bel po' delle tue cose son riuscito a recuperarle fatti sentire che te le passo^^

Originariamente inviato da Amdir
                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit.

Originariamente inviato da Restless Soul
                no, il mettinculismo®, che e' triste in un giochino ç_ç

Commenta

tipo BYOB o come diavolo è? quella specie di sfarfuglio di parole?
                  mi fanno solo ridere...
                  ho citato i maiden, potevo citare altri 100000 gruppi meglio di loro..
                  blind guardian, children of bodom, dragonforce, gamma ray... ecc ecc ecc
                  Allora partendo dal fatto che siamo Ot....

vedo che le tue motivazioni di giudizio su una band sono molto serie....

"tipo BYOB o come diavolo è? quella specie di sfarfuglio di parole?"

Queste parole,al dilà di ogni parte,sono solo segno di superficialità...poi mettere sul piano due stili di fare musica come maiden - soad mi sembra assurdo visto che non hanno nulla in comune...modaioli lo puoi dire ai linkin park,i soad esistono dal 97,se tu conosci solo byob sono ghezzi,la dovresti smettere di fare questi commenti MOLTO gratuiti......per tua informazione ascolto tanti gruppi compresi maiden,children,dragonforce,korn e tanti altri....i system mi piacciono per un motivo particolare,che mi pare inutile ed inopportuno spiegare ora,ma se vieni a dire che "fra un anno nessuno saprà chi sono" sinceramente a me non frega un cavolo,non è un commento pertinente alla qualità della musica....in quante cose la roba migliore è poco conosciuta?

Quindi per favore,abbassa questo tono superficiale,e vedi di discutere in modo ragionato.....

Altrimenti anche io potrei dire,nonostante mi piacciano tantissimo,che i children of bodom "sono solo farfugli e quella roba li"....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                    children of bodom "sono solo farfugli e quella roba li"....
                    io suono la chitarra elettrica, tu?

Commenta

io suono la chitarra elettrica, tu?
                      si anche io però al massimo ne parliamo in icq perchè siamo un pò TROPPO ot

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Io il flauto dolce quello delle medie....

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

è una cosa possibile ...ricordo appena iniziai a giocare trovai un buco a luna dove mettere una casettina ...un giorno dopo la trovai spostata e mi dissero che l'avevano spostata perchè era in mezzo alle balle ..... non è che la tua stava in un posto che dava fastidio e qualche gm si è scordato di dirtelo? bho...
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da IsilheN
                            ma voi spammate alla grande state uscendo fuori tema... il 3D riguarda un "bug" così dice nn son riuscito a capire com'è possibile... magari hai customizzato la casa lasciando le casse dentro... sinceramente nn so come aiutarti

cioè dire ke state andando OT è poco... cioè uno perde item x un bug.. ci sta una discussione semi-seria ogni tanto su sto forum e voi mi parlate di musica...

raga so il primo a cui piace la musica.. conosco tutti i gruppi ke avete nominato x quel ke mi riguarda devo uppare spirit crusher e aggiungo ke i system nn so moda ma stile di fare musica....

cmq morale della favola ci sta il forum musica su cui potete scambiarvi tutti i pareri ke vi pare in merito alla questione.. qua stiamo su discussioni generali di Uod... se volete partecipare alla discussione bene... altriementi spammate altrove |:

kraag stai tarnqui ke i gm rimetteranno tutto apposto

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
                              Mi sono ritrovato la casa traslata! in pratica la roba è uscita fuori dalle mura e non posso rimetteral dentro! inoltre le casse sono aprobili da tutti...di conseguenza mi hanno fottuto tutto!

sinceramente a me sta cosa mi fa girare le pa...e non poco! non è normale ke per un bug io devo perdere tutto qll ek sono riuscito a guadagnare in qst peripodo ke gioco!

cmq ragazzi spero ke qlk possa fare qlk! ovvero mi rivolgo ai gm, ke in game mi hanno semplicemente detto: prova a riportare la roba in casa......cosa ke non posso fare...anche perchè ormai si so presi già tutto qll ke avevo di importante! ke bei momenti!!!! solo su uodreams....restate con noi!!!

riporto, per spirito di cameratismo, la discussione alla sua matrice originaria.. il fatto è serio.. e spammare di roba non attinente non è corretto nei confronti della persona che si trova in difficoltà.. scusami tans se ho preso le tue difese ma mi pareva il minimo.. su 10 risponste manco 1 a tema.. -.-
                              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Faccio un pò di ricerche, appena possibile ti faccio sapere qualcosa ^^.
                                Darko ti informo che da oggi diventi Spammer ^^

Commenta

Sto operando...
                                X