annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa significa per voi "giocare" on-line....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa significa per voi "giocare" on-line....

    Volevo proporre un thread un pò diverso dal solito,spero almeno abbia un fondo di intelligenza

    Dopo i vari episodi su questo forum tra lamer,rosik e cassate varie,abbiamo potuto vedere come il netgaming possa spingere verso lati nefasti del carattere umano.....questo perchè magari si prende il gioco davvero troppo sul serio,ci si immedesima troppo....

    La mia domanda alla community è:

    Ancora oggi,cosa significa per voi giocare qui su ultima?
    Divertimento sfrenato?
    Fare nuove amicizie?
    Avere una rivalsa sulla vostra real life?
    Passare tempo in un modo come un altro?

    Personalmente,per me Ultima non è altro che un "mezzo"...le meravigliose persone che ho conosciuto in game e forum mi hanno convinto di ciò,e sto scoprendo che anche non giocando ad uo ma rimanendo in contatto con i miei amici mi diverto lo stesso....quei 4 pixel senza il divertimento di stare con amici diventano senz'anima,impalpabili,inutili.....

    Vi prego di rispettare la mia "profondità" di pensiero,no sono un NerD

    A voi la parola!

    Benevent // Bladedancer 5x

  • #2
    divertimento CON gli amici
    Originally posted by Taranis

    Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

    Commenta


    • #3
      secondo me e' proprio perche' si prende il gioco con troppa leggerezza, che si commettono atti di lammaggio: se invece ci comportassimo "realisticamente" rispetto alla realta' quotidiana, immedesimandoci molto, dubito che faremmo o diremmo certe cose ai nostri interlocutori virtuali.

      comportarsi male e' dunque una valvola di sfogo: se ne desume quindi che chi si comporta male debba "sfogarsi" di qualche cosa che ha a che fare con la real life, da qui mi sembra dunque giusto quando viene appellato come sfi.gato il lammozzo di turno.
      ----------------------


      In tema col topic:

      In grande sintesi: per me giocare online a Uo e' un passatempo, andando a mostri, rubacchiando qua e la', craftando o ricercando item unici: se me ne viene data la possibilita' e' bello chiacchierare con persone conosciute e preparare progetti, o interagire con perfetti sconosciuti in maniera costruttiva.


      Commenta


      • #4
        1) miglioro l'inglese
        2) esercito il rispetto e l'interazione con gli altri individui
        3) passo il tempo
        4) ....sono fatti miei -.-
        Originariamente inviato da Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
        Originariamente inviato da Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...
        La signora In Giallo!

        Commenta


        • #5
          3 sole parole: always on top.




          se nn fosse x loro avrei smesso da un secolo

          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

          Commenta


          • #6
            un GRAN BEL passatempo...
            è anche molto coinvolgente..

            Commenta


            • #7
              Io gioco perche' mi piace ultima on line come gioco , poi vengono gli amici , troppe persone ho visto in tutti questi anni di uo , a pochi mi ci son affezionato davvero . Gli amici passano ,ultima resta urtroppo e' cosi'.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                Gli amici passano ,ultima resta : purtroppo e' cosi'.
                Non sono totalmente d'accordo con te su questo anche se in parte è vero....forse la maggior parte delle volte non sono gli amici a "passare" ma proprio noi stessi....

                Benevent // Bladedancer 5x

                Commenta


                • #9
                  io forse di "amico" trovato in ultima ne ho solo 1...
                  e gioco da un bel po

                  Commenta


                  • #10
                    gioco xke mi son drogato dal primo giorno che ci gioco..
                    gli amici sono una conseguenza
                    seriamente:
                    uo è molto coinvolgente,poi qui ci sono un sacco di amici conosciuti sia on-line che in real life...
                    senza amici uo diventerebbe abbastanza noioso anche come passa tempo, ma non avere amici in game vorrebbe dire essere asociali oltre ogni limite
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da dante
                      ma non avere amici in game vorrebbe dire essere asociali oltre ogni limite

                      Beh questo non è mica detto....l' "asocialità" ,termine che sarebbe da esaminare per bene,non è sempre determinata dal carattere più o meno "socievole" di una persona.....tanta gente che gioca online trova una rivalsa sulla real life...se in real è una persona chiusa,introversa,che difficilmente fa nuove conoscenze....in game può oltrepassare certe barriere,magari è bravo in game,trova anche un sostegno alternativo.....sembra una cosa da nulla,ma se presa dal verso sbagliato nuoce....può indurre a chiudersi ancora di più....

                      Benevent // Bladedancer 5x

                      Commenta


                      • #12
                        il gioco on-line a mio parere è una cosa meravigliosa
                        se ti comporti bene puoi fare amicizie che rimangono nel tempo e il gioco stesso diventa più bello e divertente, chi si comporta male rimarrà solo e verrà escluso da tutti.
                        ICQ 200424206

                        Commenta


                        • #13
                          nn gioco ormai più tanto.. se loggo in game è solo per cazzeggiare con i TMG
                          sc2 Bartowski

                          Commenta


                          • #14
                            per me vuol dire rovinarsi una giornata a rosikare perkè sti ispanici del ***** reskillano senza motivo e t rovinano il game....


                            bannateli

                            AMMETTO
                            sono razzista!

                            cmq più fi.ga per tutti e meno game.
                            Ultima modifica di Murello; 05-05-2006, 22:12.
                            sigpic
                            - E' tutta SaluTe -

                            Commenta


                            • #15
                              dha,molta gente,purtroppo,non ha ankora capito che per chi gioca SERIAMENTE a uo questo nn è piu un gioco bensi' una seconda vita,come gia ripetute svariate volte stare a fare i giri dei champ alle 4 di notte non è concepibile,stare ore ed ore a doom sperando di trovare qualkosa non è concepibile,stare a scuola ed invece di seguire la lezione cazzeggiare sul template da creare per migliorare non è concepibile.Uo è un gioco per pochi,quasi per nessuno.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X