Volevo proporre un thread un pò diverso dal solito,spero almeno abbia un fondo di intelligenza
Dopo i vari episodi su questo forum tra lamer,rosik e cassate varie,abbiamo potuto vedere come il netgaming possa spingere verso lati nefasti del carattere umano.....questo perchè magari si prende il gioco davvero troppo sul serio,ci si immedesima troppo....
La mia domanda alla community è:
Ancora oggi,cosa significa per voi giocare qui su ultima?
Divertimento sfrenato?
Fare nuove amicizie?
Avere una rivalsa sulla vostra real life?
Passare tempo in un modo come un altro?
Personalmente,per me Ultima non è altro che un "mezzo"...le meravigliose persone che ho conosciuto in game e forum mi hanno convinto di ciò,e sto scoprendo che anche non giocando ad uo ma rimanendo in contatto con i miei amici mi diverto lo stesso....quei 4 pixel senza il divertimento di stare con amici diventano senz'anima,impalpabili,inutili.....
Vi prego di rispettare la mia "profondità" di pensiero,no sono un NerD
A voi la parola!
Dopo i vari episodi su questo forum tra lamer,rosik e cassate varie,abbiamo potuto vedere come il netgaming possa spingere verso lati nefasti del carattere umano.....questo perchè magari si prende il gioco davvero troppo sul serio,ci si immedesima troppo....
La mia domanda alla community è:
Ancora oggi,cosa significa per voi giocare qui su ultima?
Divertimento sfrenato?
Fare nuove amicizie?
Avere una rivalsa sulla vostra real life?
Passare tempo in un modo come un altro?
Personalmente,per me Ultima non è altro che un "mezzo"...le meravigliose persone che ho conosciuto in game e forum mi hanno convinto di ciò,e sto scoprendo che anche non giocando ad uo ma rimanendo in contatto con i miei amici mi diverto lo stesso....quei 4 pixel senza il divertimento di stare con amici diventano senz'anima,impalpabili,inutili.....
Vi prego di rispettare la mia "profondità" di pensiero,no sono un NerD
A voi la parola!
Commenta