For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Si, avete letto bene, nn sarebbe una buona idea avere Automap con una password su cui loggano i doomer di dreams?
così si possono tentare di risolvere alcuni disguidi con niubbi vari, chissà, kmq la mia è solo un'idea, accetto critiche su come si potrebbe migliorare
vedi che è un gioco aperto a tutti nn puoi limitare zone solo a una fascia di giocatore anche perche saresti il rpimo ed esserne escluso
guarda nn sarebbe una cativa idea ma solo ke c'è gente ke si metterebbe a spawnare in chate si è tantissimi...molti magari poi la lasciano accesa anke se stanno away e nn si capirebbe nulla...
spawnare !! uahahah !!! sauron sei il solito noob e per questo ti voglio tanto tanto p.ene
cmq sullo spam ha ragione, si dovrebbero mettere regole ferree sullo spam in chat senno sarebbe il finimondo.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
io quoto pienamente l'idea...sarebbe una gran comodità per tutti....
e poi che senso ha il discorso di escludere e escludere....sarà una cosa aperta a tutti i doomer, tranne gli spammer che giustamente se ne stanno fuori...e aiuterebbe molta gente (vedi morti-per da ressare-non capirci più un c***o per il lag ecc...)
Commenta