annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Password di doom...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Yuna
    , e cmq stratics insegna che con 1200 luck la probabilità è raddoppiata, stronz***? può darsi, ma io mi attengo a stratics.
    ..
    dove l'hai letto su stratics? a me parlando di codice di runuo risulta questa formula
    chance = 1500 + (luck / 5); per il df.. (luck/10 per gli altri boss)
    da cui si va da 1,5% con luck a 0 al 1,74% con luck a 1200, altro che probabilita' raddoppiata..
    ovviamente parliamo solo della luck di chi fa il maggior danno e la percentuale va ulteriormente divisa tra i pg che hanno diritto al loot

    il succo è che la luck e' rilevante solo per il loot e sull'intensità delle proprietà degli oggetti, in cui conta la tua luck e non quella di chi fa piu danno..
    >>ICQ: 349-758-844<<

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Spirit Crusher
      si ma in gilda ti ammazzano... con tutte le cose che si trovano a doom, immaginati il primo ******* che si gilda, spara a tutti e gli loota qualsiasi cosa...
      E ok, hai ragione, è giustissimo..

      Ma capisci che se questa 'idea' diventa elitaria, come afferma il thread starter, non si tratta più di "risolvere un problema a doom", ma già ci stiamo avvicinando a qualcosa che vagamente ricorda il rosik?

      Voglio dire, ha iniziato dicendo "c'è un problema a doom, che ne dite se TUTTI noi doomer entrassimo in map con password?"

      Io mi chiedo:".. ok, ma che senso ha? Non si può usare il comando per parlare di UO? E poi non esistono le gilde? Mi sembra utopistico e irealizzabile, fate voi cmq.."

      Tutti han risposto "[snip] provare non fa male quanto un pugno anale [snip]"

      Io rispondo (in realtà no, ma l'ho pensato) "perfetto, avete ragione, provare fa bene!"

      E ora però leggo "faremo un forum dove mettiamo le password, così si crea un gruppo d'elite per entrare in map"

      A questo punto è lecito o no dire che sta nascendo una gilda?


      BOHHHHHHH????

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da w00fz
        Ma capisci che se questa 'idea' diventa elitaria, come afferma il thread starter, non si tratta più di "risolvere un problema a doom", ma già ci stiamo avvicinando a qualcosa che vagamente ricorda il rosik?
        sono d'accordissimo, infatti mi sono esposto solo su quel problema riguardante la gilda, non sono mai stato a favore dell'intero ambaradan cmq non è una cosa così complicata, basta scegliere una pass e chi vuole logga, appena si trova il deficiente che spamma e disturba si rinuncia semplicemente all'idea :E

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da w00fz
          Doom non è fatto per andarci tutti insieme appassionatamente.. Le gilde a cosa servono? Gli "amici" che doomano insieme che fanno? Loro già ce l'hanno map e pass.. quindi va' contro la logica del gioco..
          Quoto appieno, molti si mettono in map già adesso, sono cogildati o amici, aggregatevi kon loro ^
          Farsi un DF in poki vuol dire aumentare le probabilità ke droppi l'arte, in pratika meno persone killano un DF + alte sono le loro probabilità di droppare arte.
          Uccidere un DF in 20 persone in 30 secondi netti non ha molto senso :I
          Ci sono fior di guide a riguardo^
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

          Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da acse79
            dove l'hai letto su stratics? a me parlando di codice di runuo risulta questa formula
            chance = 1500 + (luck / 5); per il df.. (luck/10 per gli altri boss)
            da cui si va da 1,5% con luck a 0 al 1,74% con luck a 1200, altro che probabilita' raddoppiata..
            ovviamente parliamo solo della luck di chi fa il maggior danno e la percentuale va ulteriormente divisa tra i pg che hanno diritto al loot

            il succo è che la luck e' rilevante solo per il loot e sull'intensità delle proprietà degli oggetti, in cui conta la tua luck e non quella di chi fa piu danno..
            http://uodreams.gamesnet.it/?t=Items.Luck
            Per il droppare artefatti la Luck konta 0.
            Per il resto se siete in party va a bekkare il + alto di luck e basta, quindi konviene avere un party kon uno kon luck alta, ovvio ke quello kela ha non ha interesse a entrare in party kon voi ke ne avete 0 ^
            Nel caso del loot la lcuk ke va a peskare è quella della persona ke fa + danno, se hai 0 luck e fai + danno degli altri potrai droppare arte ma avrai loot da skifo.
            Se hai 0 luck ma nn fai molto danno, potrai droppare arte e in base alla luck di quello ke fa + danno trovare item migliori nel loot ^
            Isi.
            Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 05-05-2006, 16:03.
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

            Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Ikki
              Per il droppare artefatti la Luck konta 0.
              Originariamente inviato da Yuna
              io non sto parlando solo di artefatti
              e cmq sia non mi pare che ci voglia una scienza a capire che chi posta qui, non ha ne compagni di gilda, ne molti amici dentro, altrimenti non si metterebbe a postare di fare un canale di map apposta, o mi sbaglio?

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Ikki
                http://uodreams.gamesnet.it/?t=Items.Luck
                Per il droppare artefatti la Luck konta 0.
                Per il resto se siete in party va a bekkare il + alto di luck e basta, quindi konviene avere un party kon uno kon luck alta, ovvio ke quello kela ha non ha interesse a entrare in party kon voi ke ne avete 0 ^
                Nel caso del loot la lcuk ke va a peskare è quella della persona ke fa + danno, se hai 0 luck e fai + danno degli altri potrai droppare arte ma avrai loot da skifo.
                Se hai 0 luck ma nn fai molto danno, potrai droppare arte e in base alla luck di quello ke fa + danno trovare item migliori nel loot ^
                Isi.
                non mi risulta che vada cosi' almeno da quando è stato implementato il loot differenziato per ciascun pg qualche mese fa:
                -per gli artefatti conta solo la luck del top-damager. per tutti la probabilità è calcolata solo in base a questo dato. da 0 a 1200 la differenza è poco piu di 0,2%. non so che tipo di arrotondamento poi faccia l'emulatore.
                -per il loot ognuno ha il suo con l'intensità dei bonus degli items calcolati in base alla propria luck..
                >>ICQ: 349-758-844<<

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Yuna
                  e cmq sia non mi pare che ci voglia una scienza a capire che chi posta qui, non ha ne compagni di gilda, ne molti amici dentro, altrimenti non si metterebbe a postare di fare un canale di map apposta, o mi sbaglio?


                  up anche questo è vero


                  Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce
                  icq: 612051506

                  Commenta


                  • #54
                    no, assolutamente nn voglio creare una gilda, volevo creare un forum x mettere la pass in privato e nn ai primi ke passano, x moderare un po i lamer...

                    Edit, lo scudo sotto l'ho trovato da un blood elemental non paragon e senza luck, anche se kmq la luck dà la possibilità di trovare oggetti migliori a me va bn così
                    Ultima modifica di Geppe; 05-05-2006, 19:43.


                    • Creo firme a 500k l'una
                    • On Icq: 594185830

                    Commenta


                    • #55
                      provemose dai
                      pass: Skendah

                      Commenta


                      • #56
                        http://uo.stratics.com/content/basics/luck.shtml

                        Leggetevi qua.
                        Per la luck kon il drop degli arte nn ho trovato nulla
                        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                        Grazie Ale :*

                        Droppato A Doom:
                        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Skender
                          provemose dai
                          pass: Skendah
                          Skender, c'è ja la pass...


                          • Creo firme a 500k l'una
                          • On Icq: 594185830

                          Commenta


                          • #58
                            Tanto il mio account e buggato arte non ne trovo!!

                            TnX Socio

                            Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

                            Commenta


                            • #59
                              nn laggherebbe map ma qualkosa di più....

                              poi cavolo ha ragione woofz....il bello sn appunto le gilde e i gruppi di amici ke s divertono insieme....

                              bhò....fatevi una gilda cn quelli ke vedete sempre con voi a doom e bella a tutti..

                              woofz sei saggio ma puzzi
                              :*
                              sigpic
                              - E' tutta SaluTe -

                              Commenta


                              • #60
                                un conto è una gilda, un conto è uan mappa per la maggior parte dei doomer di dreams


                                • Creo firme a 500k l'una
                                • On Icq: 594185830

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X