annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Password di doom...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Freeman
    Potrebbe essere d'aiuto ma.. il primo giorno andra' tutto bene, secondo cominciano ad esserci qualke problema, il terzo un degenero... come è sempre stato.

tentar non nuoce

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Jeriel
      No semplicemente cambiamo map e la diamo non piu sul forum ma solo a quelli che diciamo noi e che abbiamo i contatti semplice da arrivarci non credi grande uomo patatoso???
      beh certo ti dovrai prendere tutti i contatti di tutte le persone calme in mappa

a sto punto è davvero piu utile farsi una gilda cosi parlate direttamente per chat in game -.-

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        a sto punto è davvero piu utile farsi una gilda cosi parlate direttamente per chat in game -.-
        anche questo è vero... ma poi chi avrebbe mai il coraggio di sloggare?
        asd sarebbero di piu le volte ke t trovi stecchito a fare OOoOOOooO ogni volta ke rilogghi

Commenta

per questo secondo me è una cosa inutile da fare la pass comune di doom

se si trova un noobs lo metti in party e gli dici cosa deve fare alla fine è la stessa cosa

imho

Commenta

ricorda che col fattore party si modifica il fattore luck...
            e nessuno lo farebbe

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
              ricorda che col fattore party si modifica il fattore luck...
              e nessuno lo farebbe
              capirai a doom la luck non conta un calzino bucato

ho preso 4 artefatti in due mesi con 0 luck....

Commenta

-.-'' culoso

beh ci son sia lati negativi che positivi...di sicuro non è corretto per quanto riguarda il gioko ... non è il gioko di ruolo che uno in uo cerca però magari conosci nuovi amici non ti scazzi a girare le stanze di doom sapendo che ti romperai le palle ... e cmq il tipo che non sa come fare doom non avrà neanche automap a dir poko...tentar non nuoce
                e cmq rimane il fatto che geppe è un NoOoB

up per la sua idea

special Tnx A Bufalino X la signa
                la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
                  Si, avete letto bene, nn sarebbe una buona idea avere Automap con una password su cui loggano i doomer di dreams?
                  così si possono tentare di risolvere alcuni disguidi con niubbi vari, chissà, kmq la mia è solo un'idea, accetto critiche su come si potrebbe migliorare
                  se lidea nasce per questa esigenza:risolvere i disguidi coi niubbi e rendere doom piu' vivibile

No semplicemente cambiamo map e la diamo non piu sul forum ma solo a quelli che diciamo noi e che abbiamo i contatti semplice da arrivarci non credi grande uomo patatoso???
                  a che serve se dai la pass solo agli amici? se lo scopo è solo farsi una chiacchierata per stare in compagnia allora è un altro discorso
                  >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

io non sto parlando solo di artefatti, e cmq stratics insegna che con 1200 luck la probabilità è raddoppiata, stronz***? può darsi, ma io mi attengo a stratics.
                    e poi droppano item anche abbastanza sgravi i mob, quindi non credo che molta gente sia disposta a fare party..

Commenta

sarà ma tutta la roba sgrava che ho trovato io compresa la mia war axe le ho trovate tutte senza luck per questo per me, è solo questione di culo tutto qui

poi vabbè ognuno gioca come meglio crede

Commenta

si, l'importante è un po di organizzazione...
                        edit: avevo in mente anche di fare un forum dove poter mettere le pass cambiate in modo ke possano solo leggerle alcuni eletti

• Creo firme a 500k l'una
                        • On Icq: 594185830

Commenta

sarà ma tutta la roba sgrava che ho trovato io compresa la mia war axe le ho trovate tutte senza luck per questo per me, è solo questione di culo tutto qui

poi vabbè ognuno gioca come meglio crede

Si vero lo penso anche io che la luck serve a poco anzi a niente

Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce

Commenta

Si vero lo penso anche io che la luck serve a poco anzi a niente
                            anke io lo penso

• Creo firme a 500k l'una
                            • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
                              si, l'importante è un po di organizzazione...
                              edit: avevo in mente anche di fare un forum dove poter mettere le pass cambiate in modo ke possano solo leggerle alcuni eletti
                              Non vorrei rovinare la tua grandiosa idea.. Ma solo ricordarti che tutto questo esiste da molto.. si chiama Guild..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                                Non vorrei rovinare la tua grandiosa idea.. Ma solo ricordarti che tutto questo esiste da molto.. si chiama Guild..
                                si ma in gilda ti ammazzano... con tutte le cose che si trovano a doom, immaginati il primo ******* che si gilda, spara a tutti e gli loota qualsiasi cosa...

Commenta

Sto operando...
                                X