Il quote era psicologico, mi rompeva andare a cercare il mio post..tranquilli rinco non ci sono ancora diventato..
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
ritornarepartendo a 0 credo sia + stimolante del partire da dv si era lasciato....
sicuramente la maggiore esperienza porta a risistemarsi in maniera + celere... e poi ormai nn è + cm 2 anni fà....
2-3 ore al gg filando bod
2-3 ore (e se so 4 anke meglio) al gg di doom
e vedi ke nel giro di 2-3 mesi sgravi al volo....
obbligatori:
1pg da doom... il + veloce e facile da skillare direi un paladino.. ke a doom rulleggia sempre...
1pg con 120 tailor e magari black (nel qual caso mettere anke mining) x filare bod d continuo...
1pg da pvp cn cui godersi il tempo perso cn gli altri 2 pg
ps: tutti i pg (eccetto il worker ovviamente) devono avere 0,1 di tailor (ed eventualmente di black) x poter prendere 24 bod al gg
pps: la cosa + indicata è trovare uno script x prendere i bod away.... purtoppo sarebbe buono anke uno script ke faccia doom away.. ma a quanto pare l'ultima volta ke si è verificata una cosa del genere alcune persone si sn incakkiate abbastanza
pps: la cosa + indicata è trovare uno script x prendere i bod away.... purtoppo sarebbe buono anke uno script ke faccia doom away.. ma a quanto pare l'ultima volta ke si è verificata una cosa del genere alcune persone si sn incakkiate abbastanza
Niubbo macro away non tanto regolare a secondo del regolamento non credi che meglio evitare didirglielo in forum
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
....purtoppo sarebbe buono anke uno script ke faccia doom away.. ma a quanto pare l'ultima volta ke si è verificata una cosa del genere alcune persone si sn incakkiate abbastanza
Commenta