annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tentativo Lameraggio horse Ethernal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vekkissimo sto trukko^
    Anzi di solito facevano invisibility sul lallo rinominato Ethereal Horse e lo mettevano in trade e tu lo vedevi trasparente, mi pare una kosa simile
    Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 04-05-2006, 19:59.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Non hanno niente da fare questi lamer

Commenta

oldissimo

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
          Non hanno niente da fare questi lamer
          come no..?inventano sempre nuovi modi per lamerare....o usano anche quelli vecchi
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
            come no..?inventano sempre nuovi modi per lamerare....o usano anche quelli vecchi
            Ah scusami ancora non avevo capito che sono genii incompresi

Commenta

old

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                Ah scusami ancora non avevo capito che sono genii incompresi
                esatto come te del resto..
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
                  E cmq nn ne posso piu di sti post!!
                  nessuno ti obbliga a leggerli e spammare
                  invece di rompere i mar*** ringrazialo che ci ha messo in guardia e ha diffamato un lamer

Commenta

forse so io l'ID del forum di salasar von hell... ma x paura di sparà na caxxata nn lo dico :P
                    cmq ormai sn un'esperto di eterei allo stesso modo mi hanno lamerato taskmaster+bracc of health e la 2°volta hooded

Commenta

ramoso una volta mi lammò dublet in white blessato e un tipo in gilda con me il berserker's maul

• Creo firme a 500k l'una
                      • On Icq: 594185830

Commenta

old

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
                          ramoso una volta mi lammò dublet in white blessato e un tipo in gilda con me il berserker's maul
                          vediamo alle 21:00 dietro la banka di haven,vieni solo..ho un affarone da farti

Commenta

a me è successo qualke gg fa al centro di luna...si avvicina uno e mi kiede vuoi lama etereo? gli dico a quanto? fai un offerta... 12kk risposi...passa il lama ke avevo gia visto ke stava sotto la ww e gli dissi ho fatto page a momenti i gm arrivano è fuggito via e il lama era libero a umbra
                            sigpic
                            ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da Sauron
                              a me è successo qualke gg fa al centro di luna...si avvicina uno e mi kiede vuoi lama etereo? gli dico a quanto? fai un offerta... 12kk risposi...passa il lama ke avevo gia visto ke stava sotto la ww e gli dissi ho fatto page a momenti i gm arrivano è fuggito via e il lama era libero a umbra

i gm nn gli fanno nulla -_-"

Commenta

Originariamente inviato da Angel SoulKiller
                                i gm nn gli fanno nulla -_-"

era per fargli paura certo che prima che arrivi a un ragionamento passano i anni

Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                                X