Omg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notte speciale, non succede fine al prossimo millenio..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da EpimetheusCome diceva una canzone dei Testament: "Ten, Nine, Eight, Seven, Six...Six...Six..."
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Originariamente inviato da ThekillerAnche una canzone degli Slipknot fa così all'inizio, la song è The Heretic AnthemVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da FeanorQuesto non succede altra volta fine al prossimo millenio...
Oggi saranno le 01:02:03 del 04-05-06
(No,non ho niente meglio da fare,che succede?)
Commenta
-
tu tienes problemas!
bollino spammer minimo,sennò toglietelo a tutti quelli a cui l'avete messo.Ultima modifica di Dj_Amix; 06-05-2006, 19:24.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
come sei ingenuo, pensa invece quando saranno le 06:06:06 del 06-06-06, MUHahahhAhahHAhAhahah
*roba da toccarsi i marroni a pelle*Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
se vedete bene anke io sono un evento speciale che non accadera mai piu
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta