Ho una richiesta da farvi.
Ecco gli account rubati, con i relativi status di recupero:
-D0nk4_revenge Recuperato
-Stardust88 Recuperato
-Mattire Recuperato
-mefisto666 Awaiting, nessun contatto
-goliath80 Awaiting, nessun contatto
-9leno87 Awaiting, nessun contatto
-Godreyl In attesa di recupero, contattato
-Semmm Awaiting, nessun contatto
-Slimmy Awaiting, nessun contatto
-virna Awaiting, nessun contatto
-dark-lion Awaiting, nessun contatto
-Farfalla Awaiting, nessun contatto
-9lenox Awaiting, nessun contatto
-chiavator Awaiting, nessun contatto
-pspammos In attesa di recupero, contattato
-Parsifalc In attesa di recupero, contattato
-T3skio Recuperato
Vi informo che quelli in verde son stati già recuperati, quelli in giallo sono in attesa perchè ci ho già parlato su icq, mentre tutti quelli in rosso attualmente non verranno recuperati perchè dopo i continui avvisi non si sono ancora fatti vivi SU ICQ. Queste persone hanno 1 settimana di tempo per chiamarmi, dopodichè perderanno definitivamente item ed account. Senza offesa, ma non son qua a perdere tempo per voi.
Vi ricordo inoltre, che su icq sono invisibile, e non mi vedrete MAI on, anche se ci sono, lasciatemi un messaggio, vi contattero io.
Ora passerò a tutti gli account gialli, visto che ho già avuto la possibilità di parlare con i diretti interessati....
Enjoy
Ecco gli account rubati, con i relativi status di recupero:
-D0nk4_revenge Recuperato
-Stardust88 Recuperato
-Mattire Recuperato
-mefisto666 Awaiting, nessun contatto
-goliath80 Awaiting, nessun contatto
-9leno87 Awaiting, nessun contatto
-Godreyl In attesa di recupero, contattato
-Semmm Awaiting, nessun contatto
-Slimmy Awaiting, nessun contatto
-virna Awaiting, nessun contatto
-dark-lion Awaiting, nessun contatto
-Farfalla Awaiting, nessun contatto
-9lenox Awaiting, nessun contatto
-chiavator Awaiting, nessun contatto
-pspammos In attesa di recupero, contattato
-Parsifalc In attesa di recupero, contattato
-T3skio Recuperato
Vi informo che quelli in verde son stati già recuperati, quelli in giallo sono in attesa perchè ci ho già parlato su icq, mentre tutti quelli in rosso attualmente non verranno recuperati perchè dopo i continui avvisi non si sono ancora fatti vivi SU ICQ. Queste persone hanno 1 settimana di tempo per chiamarmi, dopodichè perderanno definitivamente item ed account. Senza offesa, ma non son qua a perdere tempo per voi.
Vi ricordo inoltre, che su icq sono invisibile, e non mi vedrete MAI on, anche se ci sono, lasciatemi un messaggio, vi contattero io.
Ora passerò a tutti gli account gialli, visto che ho già avuto la possibilità di parlare con i diretti interessati....
Enjoy
Commenta