no, preferisco il mio Jackal.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i noobs a doom (rosic post??)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackfootVero!
sembra ke qui ormai la maggior parte delle persone siano "nate imparate". e nn parlo solo di doom, ma in generale.
...oramai dare del noob a qlkuno è diventato all'ordine del giorno e sempre + spesso è utilizzato in maniera nn propriamente simpatica...
Qui tutti geni sono...
Qui non muore mai nessuno...e se si muore è perchè il "niubbo di turno" ha fatto collezione di df...
Boh..direi che la domanda sorge spontanea...i niubbi sono quelli che sbagliano per mera ingenuità o quelli che vengono a insultare sul forum proponendo una "caccia al niubbo" dettata da qulche arcano motivo di rosik?
Detto questo me ne torno nella mia gabbietta a mangiare noccioline...passo e chiudo...Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da alterma pechè tu hai fatto un discorso? a me pare che rosikavi...
Ogni rosikata è un discorso, io preferisco cmq la caccia non al niubbo per se ma al niubbo che si crede pro e non accetta i consigli, perche io che gioco da 2 anni e doom lo faccio da parecchio se mi permetto di dare un cosniglio, tu non mi sfotti o mi rispondi male, perche dare consigli non vo di imporre certe cose, servono solo per insegnare e modestamente io mi posso permettere di insegnare a uno che gioca da manco 2 mesi non credete
Commenta
-
Originariamente inviato da alterma pechè tu hai fatto un discorso? a me pare che rosikavi...
Commenta
-
Originariamente inviato da JerielOgni rosikata è un discorso, io preferisco cmq la caccia non al niubbo per se ma al niubbo che si crede pro e non accetta i consigli, perche io che gioco da 2 anni e doom lo faccio da parecchio se mi permetto di dare un cosniglio, tu non mi sfotti o mi rispondi male, perche dare consigli non vo di imporre certe cose, servono solo per insegnare e modestamente io mi posso permettere di insegnare a uno che gioca da manco 2 mesi non credete
per qui pg invece che crepano a doom che voi chiamate noob io mi ci diverto a guardali correre a destra e a sinistra presi dal panico e ci rido su e dovreste farlo pure voi visto che è un gioco....Squadra Dei Falchi e basta!
Commenta
Commenta