volete 1 soluzione?!? smettetela di ressare :P, vedete ke poi prima di far spownare 50 mosri ci pensano 2 volte se riskiando di perdere il corpo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i noobs a doom (rosic post??)
Comprimi
X
-
è impossibile fare doom di giorno...cmq agli XCI plz leggete su discussioni generali by sauronsigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
oh yeah!
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRk DiViNiTyfate come me: non fate Doom tanto non vi uscirà mai niente di sgravo
i niubbi nn sn fatti per doom...
e cmq ripeto: MORIREMO TUTTIIIIIII
no è diverso.
alle persone normali che lo fanno con moderazione nn esce mai nulla.
ki ci sta 24 ore su 24 invece prende di tutto.
c'è gente ke ha totem è jackall's sul doomer (effettivamente, quella gente mi fa un pò pena, perchè fan solo doom).
PS: Polka vedo ke sei tornato, nn ricominciare, ti prego...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da VanadiS -AoT-no è diverso.
c'è gente ke ha totem è jackall's sul doomer (effettivamente, quella gente mi fa un pò pena, perchè fan solo doom).
PS: Polka vedo ke sei tornato, nn ricominciare, ti prego...
sai che la prima volta che ho fatto il giro beccai il jackall?
La legge di culomb rulla asd
...poi non trovai piu' nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da VanadiS -AoT-no è diverso.
lui è uno di quegli skifosi ke c stà 24 ore su 24 e prende di media 5-6 arte al giorno :P Mannaggia a te
Io mangio i bambini
Commenta
-
Originariamente inviato da VanadiS -AoT-
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da The Monkey Mana regan fai skifooooooooooooooooooo
lui è uno di quegli skifosi ke c stà 24 ore su 24 e prende di media 5-6 arte al giorno :P Mannaggia a te
io + ke altro sn quello ke è riuscito a scambiare staff of magi x arcane shield (1 a 1)
bane x divine + aegis
e, soprattutto, divine x tunic of fire...(!)Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta