annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i noobs a doom (rosic post??)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

poi nn t cag.ano qnd ad esempio tu gli dici portalo nell'angolo o gli dai consigli su come fare meglio doom.. paZZzzZZesco di come si sia infesciato quel posto in solo 3 mesi!
    complimenti a ki ha insegnato a sti pecoroni a farsi il df in giro

Commenta

gli artefatti bisogna conquistarseli, quindi buon ooOoOOOOooOOOOoo

by uno che ha fatto 1 anno di doom senza prendere na sega e ora s'è stufato

Commenta

almeno spezzano un po la monotonia no?
        cmq thread inutile senza offesa..
        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
          poi nn t cag.ano qnd ad esempio tu gli dici portalo nell'angolo o gli dai consigli su come fare meglio doom.. paZZzzZZesco di come si sia infesciato quel posto in solo 3 mesi!
          complimenti a ki ha insegnato a sti pecoroni a farsi il df in giro
          sisi infatti... nn gli poi nemmeno dire nulla perche son talmente "noobpresuntuosi" che nn puoi nemmeno dirgli nulla nemmeno se ti rivolgi a loro con il massimo del rispetto, che trà l'altro nemmeno si meriterebbero, ho provato a spiegare a uno nn come fare, ma almeno il perche sarebbe meglio fare così.. siiii.. ciao... se ti va bene ti ridono in faccia, se ti va male ti mandano direttamente a fare in culo.
          Io ero li perche ho accompagnato uno della mia gilda che era la prima volta che ci entrava e l'ho accompagnato per dargli le dritte necessarie e mi sono fatto un giro con lui, credo che anche la altre gilde dovrebbero fare qualcosa del genere..

Ultima modifica di Ras_Walnut; 03-05-2006, 22:12.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da acse79

non come il tuo post -_-

Commenta

i noobs non leggono il forum, i lamer se ne fregano di quello che dici--->thread inutile

Commenta

i noobs non leggono il forum, i lamer se ne fregano di quello che dici--->thread inutile
                qst è molto più utile

Commenta

grazie
                  +1

Commenta

ecco ma per precisare...tu a che categoria appartieni? I fr0x?

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
                      x tt gli idiot.i noob lamers united che intasano doom proporrei di leggersi questo thread, http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=228004
                      veramente non se ne puo più, avete rotto il ca22o!
                      non potete fare 5 df al centro dove spawnano e poi qnd crepate iniziare a spammare come ne**i OOoOoOOOOoOOOOOO
                      basta vi prego leggete!
                      UPPO in pieno Yuna sn rientrato ieri dopo 3 mesi che nn entravo a doom e ci stanno talmente tanti niubbi che fanno i DF a ca22o ... li fanno dove capita e nn come dice in quel post uno alla volta ma 5 alla volta ... bha PIETA e il bello e loro droppano arte in loop tra cui totem jackal's ecc e io o nn droppo e moro in loop a causa loro o droppo delle m***e e dateve na regolata NIUBBI

Commenta

cmq niubbi anche un po voi che morite senza offesa eh..
                        a doom ero sempre un bravo ragazzo.. tagliaossa un boss alla volta ecc..
                        xo' le carneficine mi divertivano.. soprattutto quando ci si poteva hiddare a doom.. se no dopo 15 minuti gia' mi veniva la nausea di quel posto

Commenta

quella del fire field è vecchia

sarebbe il top se doom fosse tipo un istanza che si crea per ogni party che entra,

si può fare?

si dovrebbe fare per ogni dungeon

perchè non si può prendere esempio da altri game per migliorarsi?

ma so gia la risposta che molti di voi daranno ( osy style )
                          ma siccome ci sono cose che non sono osy style forse il mio sogno si potrebbe realizzare
                          e sono convinto che in molti sarebbero daccordo
                          o mi sbaglio?
                          ICQ 200424206

Commenta

non capisco il vostro problema..cioè sinceramente...
                            io son uno di quelli ke fa doom in maniera ordinata..uno alla volta al gate i df ma quando non se pò fa niente, vabbhè ci do dentro ankio in mezzo alla stanza
                            cmq stai tranquillo ke se muori è xkè hai il pg con una lrc con le resistenze a 20 o non hai visione di gioco (senza offesa)

- rosik e + riskio..susu ke è anke divertente quando iniziano a spawnare tutti quei mostri..

Lothien:"Basta piselli!!"

Commenta

E' inutile fare questi post tanto a Doom la situazione non cambierà mai..
                              Pochi useranno lo script per tagliare le ossa e pochi faranno doom decentemente

Commenta

io invece uppo questo.

i veri PRO nn fanno rosik post sul forum, ma dimostrano la loro bravura anke di fronte ai suddetti niubbi.

e poi, almeno a doom (e solo a doom), ki se ne frega degli altri? l'importante è sopravvivere, degli altri me ne strafrego.

solo i niubbi, poi, muoiono. i pro no.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X