annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i noobs a doom (rosic post??)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i noobs a doom (rosic post??)

x tt gli idiot.i noob lamers united che intasano doom proporrei di leggersi questo thread, http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=228004
    veramente non se ne puo più, avete rotto il ca22o!
    non potete fare 5 df al centro dove spawnano e poi qnd crepate iniziare a spammare come ne**i OOoOoOOOOoOOOOOO
    basta vi prego leggete!

Doom di giorno è sempre stato invivibile... nn è che scopri l'acqua calda

Commenta

Stasera c'è stato un macello proprio :P

For Sign Thx To Darko26
      ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
      John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
      Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Sono pienamente d'accordo siete tutti niubbi(compreso yuna) e io sono figo capito :P???

Vae Victis
        COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

Originariamente inviato da Legalize It
          Doom di giorno è sempre stato invivibile...
          gioco da un po e l'ho sempre fatto...
          prima i pecoroni il DF se lo facevano di fuori sulla spiaggia dove cè il gate e andava molto meglio, poi hanno iniziato a farlo negli angoli, non era controllabile come al gate ma il lancio di ossa era limitato, ora no, lo fanno dove capita cosi vanno ossa dapertutto, ed è una strage ogni volta!

Commenta

d'accordissimo

Commenta

Succeeeederà...

by bandabardò!!
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

nn so se è più niubba le gente ke voi kiamate niubba o la gente ke fa doom senza moderazione...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

e perchè rosicate?
                  io mi ci diverto
                  e appena finiti i df sloggo
                  certo al gate è l ideale ma ognuno li può fare dove gli pare
                  rima involontaria lol
                  ICQ 200424206

Commenta

fare il df come lo fanno questi è come fare pvp nudi, è come andare in mezzo a 10 pg della fazione opposta, e tu ti diverti? beato te!

Commenta

lo so che è impossibile
                      però avrai notato qualche gruppetto di persone intelligenti che se ne porta uno in disparte e se lo killa senza problemi
                      e cmq si mi diverto perchè mi divertono le situazioni difficili e poi qualche kill mica ti uccide nella realtà
                      in ogni caso finiti i df sloggo
                      chi mi conosce non mi ha mai visto a doom di giorno
                      ma ogni tanto ci faccio un salto perchè con 6 boss a stanza mi ci diverto troppo
                      ICQ 200424206

Commenta

Originariamente inviato da Avalon
                        avrai notato qualche gruppetto di persone intelligenti che se ne porta uno in disparte e se lo killa senza problemi
                        finito di killare quello bisogna cmq killare anke gli altri quindi si ritorna allo stesso problema

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
                          x tt gli idiot.i noob lamers united che intasano doom proporrei di leggersi questo thread, http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=228004
                          veramente non se ne puo più, avete rotto il ca22o!
                          non potete fare 5 df al centro dove spawnano e poi qnd crepate iniziare a spammare come ne**i OOoOoOOOOoOOOOOO
                          basta vi prego leggete!
                          Sei un grande, ti giuro sono entrato 2 ore fa, erano 3 mesi che nn ci tornavo mi si è drizzato i capelli in testa, sono uscito e stavo per aprire un 3d come questo ma per fortuna vedo che c'è qualcuno che la pensa come me, assurdo tutti stì noob che nn sanno nemmeno da che parte farsi, c'era uno dopo che sono riuscito a portarmi il DF al gate gli stava dietro a menarlo lo faceva scendere e poi scappava perche veniva targhettato, gli faccio "vieni di qua" e lui "ma cosa vuoi, sarà uguale no??" ma ripigliati niubbone!!!!, nn sapeva nemmeno il perche deve essere portato li, il bello è che era di una gilda rispettatissima, allora io chiedo questo, nn è che tutti devono fare come faccio io ma nn sarebbe una cattiva idea prima di mandare i propri gildati a doom a rompere le palle, insegnargli almeno le cose fondamentali, invece di mandarli allo sbaraglio, che fan più danni che altro.

noob, stay in school pls.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

se si è in tanti... basta non mettere il tagliaossa e il niubbo muore e non lo ressi... quando poi si accorgono che si finiscono le isnure facendo di testa loro beh... vedrai che la musica cambia

io mi diverto vederli morire e mega scritte oooOoOOOOOo...
                            soprattutto quandoprima gli dici fai cosi cosi e cosi

special Tnx A Bufalino X la signa
                            la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                            la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

farsi tutti e 5 i df insieme al centro con qualche vortex di contorno è fashion :looK:
                              aspetto con trepidazione il giorno in cui qualche genio sparera' un fire field sul df...
                              mi rifiuto di avere una firma.

Commenta

Sto operando...
                              X