puoi avere una full 70 ma se per una laggata (perlopiù dovuta al numero spropositato di mostri ke ti trovi in giro) vieni circondato da rotting corpse lich lord e df c è poco da fare. ps io non mi sono lamentato di morire mi sono semplicemente lamentato di questi "truzzi" che intasano doom (sono metallaro )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i noobs a doom (rosic post??)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Yunax tt gli idiot.i noob lamers united che intasano doom proporrei di leggersi questo thread, http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=228004
veramente non se ne puo più, avete rotto il ca22o!
non potete fare 5 df al centro dove spawnano e poi qnd crepate iniziare a spammare come ne**i OOoOoOOOOoOOOOOO
basta vi prego leggete!
Solito Rosik Post..
Commenta
-
Originariamente inviato da Yunano comment.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Yunapuoi avere una full 70 ma se per una laggata (perlopiù dovuta al numero spropositato di mostri ke ti trovi in giro) vieni circondato da rotting corpse lich lord e df c è poco da fare. ps io non mi sono lamentato di morire mi sono semplicemente lamentato di questi "truzzi" che intasano doom (sono metallaro )>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Originariamente inviato da VanadiS -AoT-e poi, almeno a doom (e solo a doom), ki se ne frega degli altri? l'importante è sopravvivere, degli altri me ne strafrego.
solo i niubbi, poi, muoiono. i pro no.
Commenta
-
Originariamente inviato da Yunama stai scherzando? lo sai cosa significa trovarsi a laggare in mezzo a 5 df lich e rotting corpse?
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAdQuando succede cosi io prendo e sloggo torno una decina di minuti dopo con una marea di gente che spamma "OoOOoOOoOOoooo" e li ti diverti te
concordo pienamente io nn resso mai nessuno se UN NOOB MORE e giusto che paghi l'heler e nn sono uno di quelli che se more si mette a spammare OoOoOoOo pago come tt gli altri
nn ressiamo i NOOB!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
a voi e' mai capitato???
si puo fare d tutto nello stanzone
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rude VibesSei un grande, ti giuro sono entrato 2 ore fa, erano 3 mesi che nn ci tornavo mi si è drizzato i capelli in testa, sono uscito e stavo per aprire un 3d come questo ma per fortuna vedo che c'è qualcuno che la pensa come me, assurdo tutti stì noob che nn sanno nemmeno da che parte farsi, c'era uno dopo che sono riuscito a portarmi il DF al gate gli stava dietro a menarlo lo faceva scendere e poi scappava perche veniva targhettato, gli faccio "vieni di qua" e lui "ma cosa vuoi, sarà uguale no??" ma ripigliati niubbone!!!!, nn sapeva nemmeno il perche deve essere portato li, il bello è che era di una gilda rispettatissima, allora io chiedo questo, nn è che tutti devono fare come faccio io ma nn sarebbe una cattiva idea prima di mandare i propri gildati a doom a rompere le palle, insegnargli almeno le cose fondamentali, invece di mandarli allo sbaraglio, che fan più danni che altro.
noob, stay in school pls.
bha... non so se ti riferivi a me ...perchè oggi mi è capitato di entrare per 10 minuti prima di andare a lavoro e andando al gate c'eri tu ...(si sono il presunto noob che saliva e scendeva le scale ) ti dico una cosa.. quando sono arrivato li ho preso i targhet dei pet (ce l'ho per vizio cosi so come comportarmi in caso crepano i pet )e vedevo il tuo drago avvelenato e con uno sputo di vita (poi se avevi tutto sotto controllo scusami) ho pensato di farmi targhettare cosi da allontanarlo dal pet cosi che potevi curarlo percio salivo e scendevo ......poi su diciamola tutta ....appena mi sono fatto targhettare te ne sei uscito con un Noob che fai? e allora mi sono allontanato. Alla fine tu dicevi ooOOooOOOOOoOoooo nel corridoio e io ero vivo. Questo per dirti non tutti sono noob ma magari cercano una qualche tattica per agevolare il gioco a tutti ...poi io cerco sempre di fare come fanno i più esperti cioè aspetto che li portano dove vogliono farli e appena li attaccano mi butto anche io nella mischia e quando mi si inceppa il tagliaossa mi sposto e sego i lich intorno .
altra cosa io non ho problemi a ressare ne noob o pro non so che problema vi fate perchè tutti siamo un po noob anche i pro perciò non siamo dei dii che non facciamo errori e quando posso io resso tutti .
ci sto chiuso da un sacco di tempo a doom perciò qualcosa l'ho imparata e vai tranquillo che il forum e il post l'ho letto. ieri mattina ho fatto almeno 10 giri del doom iniseme a 5 persone a mio parere molto bravi e nessuno se ne usciva con un noob oppure non ti resso. se non ti ressano pace vai dall'heler a pagamento e bona . non penso che la prima volta che voi "pro" siete entrati a doom dopo aver letto il post stikato sul forum eravate gia dei dii in terra indi buon gioco a tutti-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta