Originariamente inviato da Edwin
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eccomi a rosikare anke qua
Comprimi
X
-
n'vece me se, se te ta set mia n'dre ai tep, ciapes la mia con me
Originally posted by Vampirella
E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
FATTE DA N'MOZZICO
Commenta
-
te lo dico già,rikku nn è un nome molto amato da ste parti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da irishqualkuno mi puo aiutare?io ho installato tutto di uo
ho fatto pure il pg mi entra xo nn mi fa vedere il gioko ed e tutto nero scuro
no dai scherzo posta su dubbi e domande che questa non è la sezione adatta magari qualcuno ti aiuta.Squadra Dei Falchi e basta!
Commenta
-
Originariamente inviato da irishqualkuno mi puo aiutare?io ho installato tutto di uo
ho fatto pure il pg mi entra xo nn mi fa vedere il gioko ed e tutto nero scuroOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
benvenuto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
ho fatto pure il pg mi entra xo nn mi fa vedere il gioko ed e tutto nero scuro
se installi razor puoi spuntare un'opzione per vedere sempre come di giorno
Commenta
Commenta